un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daybyday

Pedivella
8 Febbraio 2013
440
163
Lucca
Visita sito
Bici
Specialized S WORKS SL8
beh se vuoi Iper puoi aggiungere la mia dato che oggi pomeriggio me la consegnano , versione RSL tg.54 , in effetti questa è l'unica versione che mi piace da morire , in altri colori ed in H2 non la comprerei , ma questa è veramente innovativa.
Dovreste vederla accanto alle varie Specy, BMC, Pina ecc.........non c'è partita le altre sono bici da " eroica" in confronto.
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.793
1.056
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
beh se vuoi Iper puoi aggiungere la mia dato che oggi pomeriggio me la consegnano , versione RSL tg.54 , in effetti questa è l'unica versione che mi piace da morire , in altri colori ed in H2 non la comprerei , ma questa è veramente innovativa.
Dovreste vederla accanto alle varie Specy, BMC, Pina ecc.........non c'è partita le altre sono bici da " eroica" in confronto.

Quindi sei il primo del forum ad averla??? Complimenti!! :-x
Vogliamo ampio reportage
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
beh se vuoi Iper puoi aggiungere la mia dato che oggi pomeriggio me la consegnano , versione RSL tg.54 , in effetti questa è l'unica versione che mi piace da morire , in altri colori ed in H2 non la comprerei , ma questa è veramente innovativa.
Dovreste vederla accanto alle varie Specy, BMC, Pina ecc.........non c'è partita le altre sono bici da " eroica" in confronto.


Complimenti !!!
Aspettiamo foto e recensione !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Portata a casa un paio d'ore fa. Per oggi niente prova dato che piove, spero poter fare la prima uscita di affinamento setup domani. I distanziali sotto l'attacco credo che a breve si dimezzeranno e devo anche verificare se ho un po di margine sull'arretramento sella per poter casomai centrare meglio il carrello.
Le foto sono pessime lo so.
 

Allegati

  • IMG_20150819_103706.jpg
    IMG_20150819_103706.jpg
    103 KB · Visite: 130
  • IMG_20150819_103550.jpg
    IMG_20150819_103550.jpg
    122,4 KB · Visite: 92
  • IMG_20150819_110545.jpg
    IMG_20150819_110545.jpg
    104 KB · Visite: 90
  • IMG_20150819_110533.jpg
    IMG_20150819_110533.jpg
    77,7 KB · Visite: 82
  • IMG_20150819_103639.jpg
    IMG_20150819_103639.jpg
    115,5 KB · Visite: 78

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
beh se vuoi Iper puoi aggiungere la mia dato che oggi pomeriggio me la consegnano , versione RSL tg.54 , in effetti questa è l'unica versione che mi piace da morire , in altri colori ed in H2 non la comprerei , ma questa è veramente innovativa.
Dovreste vederla accanto alle varie Specy, BMC, Pina ecc.........non c'è partita le altre sono bici da " eroica" in confronto.

Eilà, facci vedere/sapere qualcosa appena possibile. :mrgreen:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Portata a casa un paio d'ore fa. Per oggi niente prova dato che piove, spero poter fare la prima uscita di affinamento setup domani. I distanziali sotto l'attacco credo che a breve si dimezzeranno e devo anche verificare se ho un po di margine sull'arretramento sella per poter casomai centrare meglio il carrello.
Le foto sono pessime lo so.


Bella Giò, ora dacci dentro.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Portata a casa un paio d'ore fa. Per oggi niente prova dato che piove, spero poter fare la prima uscita di affinamento setup domani. I distanziali sotto l'attacco credo che a breve si dimezzeranno e devo anche verificare se ho un po di margine sull'arretramento sella per poter casomai centrare meglio il carrello.

Le foto sono pessime lo so.


Complimenti !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
beh se vuoi Iper puoi aggiungere la mia dato che oggi pomeriggio me la consegnano , versione RSL tg.54 , in effetti questa è l'unica versione che mi piace da morire , in altri colori ed in H2 non la comprerei , ma questa è veramente innovativa.
Dovreste vederla accanto alle varie Specy, BMC, Pina ecc.........non c'è partita le altre sono bici da " eroica" in confronto.

STRAQUOTO , è così innovativa che si non si può paragonare con la concorrenza o-o
 

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
352
12
Santo Domingo , dominican republic
Visita sito
Bici
Cervelo S5 - Cannondale Slice - Trek Madone 9 serie
Portata a casa un paio d'ore fa. Per oggi niente prova dato che piove, spero poter fare la prima uscita di affinamento setup domani. I distanziali sotto l'attacco credo che a breve si dimezzeranno e devo anche verificare se ho un po di margine sull'arretramento sella per poter casomai centrare meglio il carrello.
Le foto sono pessime lo so.

Complimenti davvero bellissima ed elegante o-o buone pedalate :mrgreen:
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Portata a casa un paio d'ore fa. Per oggi niente prova dato che piove, spero poter fare la prima uscita di affinamento setup domani. I distanziali sotto l'attacco credo che a breve si dimezzeranno e devo anche verificare se ho un po di margine sull'arretramento sella per poter casomai centrare meglio il carrello.
Le foto sono pessime lo so.

Complimenti:-x

Alla fine che taglia hai preso e se posso chiederti che misura di fuorisella pedali e quanto è lungo il reggisella
Grazie in anticipo
 

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
beh se vuoi Iper puoi aggiungere la mia dato che oggi pomeriggio me la consegnano , versione RSL tg.54 , in effetti questa è l'unica versione che mi piace da morire , in altri colori ed in H2 non la comprerei , ma questa è veramente innovativa.
Dovreste vederla accanto alle varie Specy, BMC, Pina ecc.........non c'è partita le altre sono bici da " eroica" in confronto.


FACCELA VEDE FACCELA TOCCA :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Bella Giò, ora dacci dentro.

Complimenti !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p

Complimenti davvero bellissima ed elegante o-o buone pedalate :mrgreen:

Complimenti:-x

Alla fine che taglia hai preso e se posso chiederti che misura di fuorisella pedali e quanto è lungo il reggisella
Grazie in anticipo

Grazie mille a tutti! :-) o-o

[MENTION=78249]lorenzoyzf[/MENTION]: E' una 56. Mi trovo bene a 78 di altezza sella da MC, anche se con il mio cavallo (90) solitamente si dovrebbe pedalare tra 78,5 e 79 (da considerare anche che i nuovi keo2 blade permettono di recuperare circa 3 mm rispetto ai keo2 max che avevo prima). Il rivenditore ha preferito per maggior sicurezza montarmi il reggisella lungo dato che con quello standard ero vicino al limite di utilizzabilità; quanto sia lungo non lo so, dovrei misurarlo, ma penso che qui più d'un trekkista te lo sappia dire a memoria.
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
beh se vuoi Iper puoi aggiungere la mia dato che oggi pomeriggio me la consegnano , versione RSL tg.54 , in effetti questa è l'unica versione che mi piace da morire , in altri colori ed in H2 non la comprerei , ma questa è veramente innovativa.
Dovreste vederla accanto alle varie Specy, BMC, Pina ecc.........non c'è partita le altre sono bici da " eroica" in confronto.


Complimenti per la super bici in arrivo! o-o
Mi par di capire che qui sul forum farai un po da apri-pista con la Madone 9s. Mi aggiungo alla lista d'attesa per le foto e sopratutto per leggere le tue prime impressioni appena l'avrai provata.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Gio62 complimenti per la èmonda SL8
BUONE PEDALATE

daybyday doppi complimenti per la madone 9 in arrivo esteticamente è bellissima perché rappresenta il futuro della bdc anche se ha il freno posteriore troppo doppio, magari si dovrà aspettare shimano ke farà dei freni più raffinati, secondo me bontranger è ancora grezza, acerba. Feci notare questo particolare anche a Ipercool quando l'andammo a vederla da Giannini.
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Gio62 complimenti per la èmonda SL8
BUONE PEDALATE

daybyday doppi complimenti per la madone 9 in arrivo esteticamente è bellissima perché rappresenta il futuro della bdc anche se ha il freno posteriore troppo doppio, magari si dovrà aspettare shimano ke farà dei freni più raffinati, secondo me bontranger è ancora grezza, acerba. Feci notare questo particolare anche a Ipercool quando l'andammo a vederla da Giannini.
Il futuro della bdc??perchè scusa....?per i freni?scusami mi vien da sorridere :)
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Il futuro della bdc??perchè scusa....?per i freni?scusami mi vien da sorridere :)

Mr.Smith quando uno mi fa delle domande come me le stai facendo tu ora :cry :cry :cry :cry mi viene il dubbio che tu non l'abbia mai vista da vicino la madone 9, che poi mi contesti il suo prezzo di listino spropositato mi trovi completamente d'accordo, è ciò che dico continuamente o-o o-o o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
a me sembra la bici di ROBOCOP,che schifo...forse trek ha troppi clienti....

In effetti Trek è stata coraggiosa a proporre un progetto con tante novità in un settore pullulante di incartapecoriti tuttora terrorizzati dai cambi elettrici che danno le scosse e privano della poesia della meccanica, dai computer di bordo che impediscono di godere del paesaggio, dai dischi che affettano le chiappe ecc ecc.

In realtà di biciclette vecchie come il cucco se ne producono ancora tante per cui tutti questi possono tranquillamente continuare a comprarsele.

In ogni caso Trek è talmente grande (inteso come dimensioni) che può permettersi questi colpi di testa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.