Polar v650

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Io l'ho passato solo una volta, perché lo passo dall'attacco manubrio al tubo orizzontale per far spazio alla luce ateriore notturna.
Di sicuro non è stabile, ma punto a comprare il supporto frontale dedicato appena è disponibile su di un e-store. Diponibiltà comunicatami per fine luglio.
 

ilbellu

Novellino
2 Aprile 2013
66
0
Visita sito
Bici
...
ti consiglio di stringere il supporto con 2 fascette... poi non si muove più... poi... se non hai il sensore di velocità la pendenza non va... poi... non c'è la temperatura... �� �� ��

grazie mille...speravo che almeno quelle due funzioni ci fossero...valuterò se tenerlo o prendere un altro dispositivo

avevo anche il bryton 210 e aveva più funzioni di questo...
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
770
551
Visita sito
Bici
bdc
Io ho usato quello grande passato due volte.... devi prendere tutti e 4 gli ancoraggi.... se si può chiamarli così.... poi non ti si muove +..... occhio che è duretto da tirare....
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
grazie mille...speravo che almeno quelle due funzioni ci fossero...valuterò se tenerlo o prendere un altro dispositivo

avevo anche il bryton 210 e aveva più funzioni di questo...
ti ripeto... x avere la pendenza serve il sensore di velocità... x la temperatura... a me sinceramente non interessa... guardo il meteo prima di ogni uscita... e cmq... nella descrizione tecnica si nota l'assenza del termometro...
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
x il fissaggio buttate gli elastici e fissate con 2 semplici fascette... una volta serrate non si muove più... io l'ho fissato in centro... così da muovere le pagine senza togliere le mani dal manubrio... 😉 😉 😉
 

ilbellu

Novellino
2 Aprile 2013
66
0
Visita sito
Bici
...
ti ripeto... x avere la pendenza serve il sensore di velocità... x la temperatura... a me sinceramente non interessa... guardo il meteo prima di ogni uscita... e cmq... nella descrizione tecnica si nota l'assenza del termometro...

no no ho capito e che speravo che fosse già compreso tutto nel dispositivo "base" come avevo nei due modelli che ho avuto...
il negoziante me lo ha proposto come l'ultimo modello, al top, ecc, ecc
vende anche garmin da una vita e l'ho preso a scatola chiusa immaginando che avesse quello che hanno gli altri e di più...
e che dovrebbe arrivare anche l'aggiornamento per la cartografia...

si hanno notizie dell'aggiornamento ???
 

ABDC*73

Cronoman
19 Agosto 2014
770
551
Visita sito
Bici
bdc
Appoggi il supporto sulla pipa e agganci l'elastico nella sede a dx (o a sx) lo tiri passando sotto la pipa tenendolo in tensione passi sopra infilandolo nelle sedi sopra e sotto lo torni a passare sotto la pipa e lo agganci nella sede sx
Io ho messo uno sulla bdc e uno sulla mtb e sono saldissimi.
 

vito60

Pignone
11 Gennaio 2010
297
5
Roma
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR2 2015 Campy SR
io infatti sono indeciso tra questo è l'm450 in quanto alla fine mi faccio sempre i stessi giri, a parte qualche novità che sperimento raramente ma che poi alla fine ho sempre il telefono per orientarmi.
ovviamente mentre sono in giro mi piacerebbe vedere i bpm, la cadenza, la pendenza e tutte queste belle cosine, ma anche non tutte insieme, non è un problema.
Mi piace poi, una volta tornato a casa, spulciare tutti i dati possibili.

Buongiorno e scusate un po' di O.T...ma l'M450 non è ancora disponibile qui?