Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

Thor.Odino

Novellino
10 Febbraio 2015
66
30
62
Solaro
www.lionsbiketeam.it
Bici
Willier GTR
Io vengo in pantaloncini corti ( pero' metto i gambali in macchina...non si sa mai) ,maglia termica maniche corte e sopra una maglia maniche lunghe ( non troppo pesante) e manicotti ( che togliero' appena avro' caldo). Guanti leggeri (pero' con le dita).
Mantellina in tasca ( in caso di brutto tempo o freddo eccessivo).
o-o


Io sono freddoloso. Vada per completo estivo con gambali ma intimo lungo e maglia di scorta.
Ps domani ti chiamo ho il tuo numero
Ciao
 

frabia

Novellino
11 Aprile 2015
18
0
Visita sito
Bici
Scott
Ben ritornato non vedo l'ora di pedalare anche con te. Di che zona sei così ti posso indirizzare. Anche se oramai faccio quasi tutto io sulla mia bici.

benvenuto francis,come ti ha detto danecla di che zona sei almeno troviamo un meccanico per rimetterti in sella o-o

Grazie! Mi sto trasferendo da Rho a Legnano, ma posso spostarmi senza troppi problemi
 

frabia

Novellino
11 Aprile 2015
18
0
Visita sito
Bici
Scott
Chi non muore si rivede :mrgreen::mrgreen::mrgreen:..... il tuo cell. e' sempre lo stesso?
Il mio si, dimmi se non l' hai piu' che te lo rimando......

p.s. sbrigati a mettere a posto la bici che usciamo a farci un giro....o-o

;nonzo%;nonzo%;nonzo% Sei sicuro? Io riesco ancora a vederlo.....

p.s. ti ho mandato un sms, spero tu l' abbia ricevuto....

Grazie Slow! Sms ricevuto!
Che la passione per la bici svanisca è impossibile, il vero problema è sempre il tempo purtroppo.

Per l'account non so... ho fatto la procedura di recupero password ma non ha funzionato... Riproverò
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Io sono freddoloso. Vada per completo estivo con gambali ma intimo lungo e maglia di scorta.
Ps domani ti chiamo ho il tuo numero
Ciao
Dopo quanto sei riuscito a partire?

Noi al ristoro dell' Ardena ce la siamo presa comoda e pensavamo di potervi vedere....poi abbiamo tenuto il ritmo del gruppo a cui ci siamo accodati e siamo tornati a Nerviano verso le 13.20.
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Alla fine erano le 8:45. Alla fine eravamo solo noi cinque ormai erano tutti partiti. Anche all'arrivo eravamo gli ultimi.
Ho visto i dati della 3 valli .... 5h e 6 minuti,considerato che al ristoro abbiamo fatto tutto con mooooolta calma mi sembra un tempo abbastanza buono .

p.s. nonostante siate partiti in ritardo siete andati bene ( e non siete stati gli ultimi ad arrivare).... gente partita 40 minuti prima di voi e' arrivata 30 minuti dopo che ve ne eravate andati.....e voi ve ne siete andati 90 minuti dopo essere giunti al traguardo(ovviamente parlo di quelli che hanno fatto la 130km).o-o
http://www.bdc-forum.it//it.pinterest.com/pin/create/extension/
 

Thor.Odino

Novellino
10 Febbraio 2015
66
30
62
Solaro
www.lionsbiketeam.it
Bici
Willier GTR
Ho visto i dati della 3 valli .... 5h e 6 minuti,considerato che al ristoro abbiamo fatto tutto con mooooolta calma mi sembra un tempo abbastanza buono .

p.s. nonostante siate partiti in ritardo siete andati bene ( e non siete stati gli ultimi ad arrivare).... gente partita 40 minuti prima di voi e' arrivata 30 minuti dopo che ve ne eravate andati.....e voi ve ne siete andati 90 minuti dopo essere giunti al traguardo(ovviamente parlo di quelli che hanno fatto la 130km).o-o

ma possibile con le trovo:angrymod:!! mi dai il link, per favore;nonzo%
Grazie
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ciao scalatori....una info...con amici,un data ancora da definire abbiamo intenzione di andare a fare il cornizzolo....,si dice bella tosta..,guardando grimpeur lo conferma...ma chiedo a voi che preferisco....
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Ciao scalatori....una info...con amici,un data ancora da definire abbiamo intenzione di andare a fare il cornizzolo....,si dice bella tosta..,guardando grimpeur lo conferma...ma chiedo a voi che preferisco....

tosta si assolutamente almeno per me che in salita arranco in preda a varie allucinazioni :wacko: ci sono alcuni punti che tira parecchio all'inizio appena prendi la strada ricordo una bella rampa importante,dovete tenere conto che non è larghissima come strada quindi occhio alle macchine che potrebbero scendere per i primi 2 km circa fino alla sbarra del campo volo,ecco li troverete una fontanella nel caso dovete fare il pieno.poi alla sbarra se è chiusa tranne nel momento che passa il furgone del parapendio dovrete passare con la bici a mano nel piccolo passaggio pedonale poi di nuovo in sella con una bella rampa e da li sono circa 5km fino in cima,ci sono stato ad agosto scorso e in alcuni punti il manto è rovinato o comunque sporco di brecciolino quindi occhi aperti sempre,altri ostacoli potrebbero essere le mucche al pascolo che camminano tranquillamente sulla strada..:mrgreen: ovviamente visto che il furgone fa su e giù in continuazione tenete sempre sotto controllo i tornanti anche se l'autista suona sempre il clacson dato che i ciclisti sono parecchi da quelle parti,altra cosa se andate scegliete una giornata limpida almeno dopo tutta la fatica vi godrete un panorama molto molto bello..o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ciao scalatori....una info...con amici,un data ancora da definire abbiamo intenzione di andare a fare il cornizzolo....,si dice bella tosta..,guardando grimpeur lo conferma...ma chiedo a voi che preferisco....

tosta si assolutamente almeno per me che in salita arranco in preda a varie allucinazioni :wacko: ci sono alcuni punti che tira parecchio all'inizio appena prendi la strada ricordo una bella rampa importante,dovete tenere conto che non è larghissima come strada quindi occhio alle macchine che potrebbero scendere per i primi 2 km circa fino alla sbarra del campo volo,ecco li troverete una fontanella nel caso dovete fare il pieno.poi alla sbarra se è chiusa tranne nel momento che passa il furgone del parapendio dovrete passare con la bici a mano nel piccolo passaggio pedonale poi di nuovo in sella con una bella rampa e da li sono circa 5km fino in cima,ci sono stato ad agosto scorso e in alcuni punti il manto è rovinato o comunque sporco di brecciolino quindi occhi aperti sempre,altri ostacoli potrebbero essere le mucche al pascolo che camminano tranquillamente sulla strada..:mrgreen: ovviamente visto che il furgone fa su e giù in continuazione tenete sempre sotto controllo i tornanti anche se l'autista suona sempre il clacson dato che i ciclisti sono parecchi da quelle parti,altra cosa se andate scegliete una giornata limpida almeno dopo tutta la fatica vi godrete un panorama molto molto bello..o-o
Confermo tutto quello che ha detto fabryr....
si potrebbe incrociare qualche macchina nel primo tratto( causa agriturismo), dalla sbarra in poi soltanto il furgone del parapendio (anche se io sono salito 6/7 volte e l' ho trovato solo in due occasioni) oppure il fuoristrada del gestore del rifugio in cima e poco altro......

L' unica cosa che sconsiglierei e' quella di farla in una giornata particolarmente calda e soleggiata....la mancanza di ombra e la durezza della salita non la farebbero apprezzare .....o-o


http://www.bdc-forum.it//it.pinterest.com/pin/create/extension/
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Confermo tutto quello che ha detto fabryr....
si potrebbe incrociare qualche macchina nel primo tratto( causa agriturismo), dalla sbarra in poi soltanto il furgone del parapendio (anche se io sono salito 6/7 volte e l' ho trovato solo in due occasioni) oppure il fuoristrada del gestore del rifugio in cima e poco altro......

L' unica cosa che sconsiglierei e' quella di farla in una giornata particolarmente calda e soleggiata....la mancanza di ombra e la durezza della salita non la farebbero apprezzare .....o-o


http://www.bdc-forum.it//it.pinterest.com/pin/create/extension/
Grazie delle info... si sale e si scende dalla stessa strada giusto?
 

alpe giumello

Pignone
18 Novembre 2014
125
0
Tradate
Visita sito
Bici
CINELLI SAETTA
Grazie delle info... si sale e si scende dalla stessa strada giusto?

Io fatta recentemente. Si sale e scende dalla stessa strada. Chiusa a moto e macchine escluso il gestore del Ristorante. Salita direi dura sono circa 7 km al 9,50 % di pendenza media. Molto dura all'inizio, bellissimo panorama alla fine della salita. Secondo me inferiore solo al rifugio Venini e all'Alpe Giumello per la bellezza del panorama, parlando di zona Varese- Como - Lecco.
Eviterei la domenica è piena di famiglie che raggiungono la vetta a piedi,quindi ti consiglio se puoi il sabato mattina. Durante la discesa in particolare la domenica mattina se ce bel tempo, devi schivare persone e spesso cani senza guinzagno......
Asfalto in alcuni tratti bruttino.