Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

flacione

Pignone
29 Ottobre 2012
104
0
Fino Mornasco (CO)
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10
Ragazzi, continua il mio anno orribile: dopo la caduta di gennaio, questa mattina ad una rotonda una macchina non mi ha dato la precedenza e ci sono finito contro. Sono andato a terra, ma per fortuna qualche santo ha guardato giù, perché ne sono uscito illeso, idem la bici. Mi si è bucato solo un guanto nell'urto e una piccola escoriazione sul dorso della mano.
Tanta paura, mi tremavano le gambe. Il ragazzo che guidava, mi ha soccorso subito, e si continuava a scusare.
Altri automobilistisi sono fermati ad insultarlo. Cmq dopo una pausa mi sono ripreso, sicuramente ora farò ancora più attenzione, mi è andata bene questa volta. Mai abbassare la guardia!
A presto amici!
 

alpe giumello

Pignone
18 Novembre 2014
125
0
Tradate
Visita sito
Bici
CINELLI SAETTA
Altri automobilistisi sono fermati ad insultarlo. Cmq dopo una pausa mi sono ripreso, sicuramente ora farò ancora più attenzione, mi è andata bene questa volta. Mai abbassare la guardia!
A presto amici![/QUOTE]


Flavio meno male!! Concordo con te in bici bisogna avere 4 occhi, pure io ultimamente ho rischiato di cadere in discesa. Sempre massima prudenza a costo di fare le discese attaccati ai freni.
 

alpe giumello

Pignone
18 Novembre 2014
125
0
Tradate
Visita sito
Bici
CINELLI SAETTA
Forse sabato mattina vado a fare la salita del Cornizzolo, salita secondo me tra le più panoramiche della nostra zona. Sono sette chilometri di salita si parte da 700 metri e si arriva a 1100, pendenza media 9.50 %. Partendo da Appiano Gentile andata e ritorno sono circa 75 km. Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere.
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Ragazzi, continua il mio anno orribile: dopo la caduta di gennaio, questa mattina ad una rotonda una macchina non mi ha dato la precedenza e ci sono finito contro. Sono andato a terra, ma per fortuna qualche santo ha guardato giù, perché ne sono uscito illeso, idem la bici. Mi si è bucato solo un guanto nell'urto e una piccola escoriazione sul dorso della mano.
Tanta paura, mi tremavano le gambe. Il ragazzo che guidava, mi ha soccorso subito, e si continuava a scusare.
Altri automobilistisi sono fermati ad insultarlo. Cmq dopo una pausa mi sono ripreso, sicuramente ora farò ancora più attenzione, mi è andata bene questa volta. Mai abbassare la guardia!
A presto amici!


Mi dispiace tanto di un altra disavventura l'importante è non essersi fatti male. Spero che la serie sia finita e non vedo l'ora di vederti per fare una bella pedalata in gruppo
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
porca miseria Flavio dovremo fare un giro a Lourdes o-o per fortuna solo uno spavento,sono pure io nel periodo sfiga fortunatamente non con la bici.. per le prossime uscite da questa settimana mi tocca rinunciare al sabato perchè per fortuna riprendiamo a fare qualche ora in più al lavoro (meglio cosi) e questa domenica sono ad un battesimo dopodiche non dovrei avere più impegni salvo imprevisti..
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ragazzi, continua il mio anno orribile: dopo la caduta di gennaio, questa mattina ad una rotonda una macchina non mi ha dato la precedenza e ci sono finito contro. Sono andato a terra, ma per fortuna qualche santo ha guardato giù, perché ne sono uscito illeso, idem la bici. Mi si è bucato solo un guanto nell'urto e una piccola escoriazione sul dorso della mano.
Tanta paura, mi tremavano le gambe. Il ragazzo che guidava, mi ha soccorso subito, e si continuava a scusare.
Altri automobilistisi sono fermati ad insultarlo. Cmq dopo una pausa mi sono ripreso, sicuramente ora farò ancora più attenzione, mi è andata bene questa volta. Mai abbassare la guardia!
A presto amici!
Sono contento che te la sia cavata solamente con un guanto bucato o poco più......
anche io giovedi scorso ho rischiato di essere tirato sotto dopo aver portato mio figlio a scuola in bici.....stavo tornando tranquillamente a casa( velocita' 10 kmh) quando una vecchia mi supera e sterza improvvisamente per girare a destra.Sono riuscito a frenare e rimanere in piedi perche' andavo veramente piano ,ma la rimbambita e' riuscita comunque a prendermi la ruota anteriore ( senza pero' far danni). Mentre la stavo mandando a quel paese si e' fermata un secondo ,ha fatto un alzata di spalle ed e' ripartita a tutta velocita'.....
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Sono contento che te la sia cavata solamente con un guanto bucato o poco più......
anche io giovedi scorso ho rischiato di essere tirato sotto dopo aver portato mio figlio a scuola in bici.....stavo tornando tranquillamente a casa( velocita' 10 kmh) quando una vecchia mi supera e sterza improvvisamente per girare a destra.Sono riuscito a frenare e rimanere in piedi perche' andavo veramente piano ,ma la rimbambita e' riuscita comunque a prendermi la ruota anteriore ( senza pero' far danni). Mentre la stavo mandando a quel paese si e' fermata un secondo ,ha fatto un alzata di spalle ed e' ripartita a tutta velocita'.....

azz non si è nemmeno fermata !!! :angrymod: anche se per fortuna non è successo niente cavoli almeno un pochino di buon senso diamine ..
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Domani pensavo ha un giretto fino a Schignano Castiglione d Intelvi e ritorno. Io partivo per le 7:00 da casa mia chi vuole unirsi mi faccia sapere. [MENTION=71416]TCRicky[/MENTION]. [MENTION=54047]fabryr.[/MENTION] E [MENTION=7621]SLOW BIKE[/MENTION] e chi si vuole unire

Ciao a tutti...scusate se non ho risposto ma ho passato le vacanze Pasquali a letto con febbre e vomito...ho ripreso a girare oggi...un saluto a tutti...
 

frabia

Novellino
11 Aprile 2015
18
0
Visita sito
Bici
Scott
Quanto tempo è passato... mi hanno anche cancellato il vecchio account! :cry
Sono francis, ho partecipato intensamente a questo gruppo qualche anno fa'... approfitto per salutare Slow Bike, un mito... a quanto vedo l'unico superstite del vecchio gruppo!

Ora però avendo intenzione di ricominciare cerco un meccanico onesto per riparare la bicicletta... quindi anche se non sono ancora pronto per uscire a pedalare con voi, spero che vogliate darmi i nomi di due o tre meccanici bravi da cui andare. Grazie! o-o
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Quanto tempo è passato... mi hanno anche cancellato il vecchio account! :cry
Sono francis, ho partecipato intensamente a questo gruppo qualche anno fa'... approfitto per salutare Slow Bike, un mito... a quanto vedo l'unico superstite del vecchio gruppo!

Ora però avendo intenzione di ricominciare cerco un meccanico onesto per riparare la bicicletta... quindi anche se non sono ancora pronto per uscire a pedalare con voi, spero che vogliate darmi i nomi di due o tre meccanici bravi da cui andare. Grazie! o-o


Ben ritornato non vedo l'ora di pedalare anche con te. Di che zona sei così ti posso indirizzare. Anche se oramai faccio quasi tutto io sulla mia bici.
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Quanto tempo è passato... mi hanno anche cancellato il vecchio account! :cry
Sono francis, ho partecipato intensamente a questo gruppo qualche anno fa'... approfitto per salutare Slow Bike, un mito... a quanto vedo l'unico superstite del vecchio gruppo!

Ora però avendo intenzione di ricominciare cerco un meccanico onesto per riparare la bicicletta... quindi anche se non sono ancora pronto per uscire a pedalare con voi, spero che vogliate darmi i nomi di due o tre meccanici bravi da cui andare. Grazie! o-o

benvenuto francis,come ti ha detto danecla di che zona sei almeno troviamo un meccanico per rimetterti in sella o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Quanto tempo è passato... mi hanno anche cancellato il vecchio account! :cry
Sono francis, ho partecipato intensamente a questo gruppo qualche anno fa'... approfitto per salutare Slow Bike, un mito... a quanto vedo l'unico superstite del vecchio gruppo!

Ora però avendo intenzione di ricominciare cerco un meccanico onesto per riparare la bicicletta... quindi anche se non sono ancora pronto per uscire a pedalare con voi, spero che vogliate darmi i nomi di due o tre meccanici bravi da cui andare. Grazie! o-o
Chi non muore si rivede :mrgreen::mrgreen::mrgreen:..... il tuo cell. e' sempre lo stesso?
Il mio si, dimmi se non l' hai piu' che te lo rimando......

p.s. sbrigati a mettere a posto la bici che usciamo a farci un giro....o-o
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Rando di domani mattina!!
Consigli per l'abbigliamento?
Nelle mezze stagioni non so mai come vestirmi
Io vengo in pantaloncini corti ( pero' metto i gambali in macchina...non si sa mai) ,maglia termica maniche corte e sopra una maglia maniche lunghe ( non troppo pesante) e manicotti ( che togliero' appena avro' caldo). Guanti leggeri (pero' con le dita).
Mantellina in tasca ( in caso di brutto tempo o freddo eccessivo).
o-o