Polar v650

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Uhm le fascette non ci si possono mettere!io ho risolto mettendo degli elastici piu' piccolio-ospero che a breve mettano in commercio una staffa piu' sicura,devo verificare se quelle tipo garmin sono compatibili!giri cosi lunghi non credo di farli:mrgreen:,volevo solo informare chi l'aveva chiestoo-o..............polar flow non lo' conoscevo mi piace parecchioo-o
Vai sul sito polar.. C'è il supporto come il Garmin x v650... Prezzo mi pare 14 euro..io lo prendo subito e vado sul sicuro...
Ps.. X chi vuole fare un affarone, su cavaliere il v650+ fascia 215 euro
Mentre x entrambi i sensori cad e vel c'è la promozione a 56/58 euro mi pare..
Questo credo sia il miglior prezzo online..gli ho scritto perché ero dubbioso dal prezzone...mi hanno detto garanzia polar Italia..
Al topppp!!!!:-x
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Vai sul sito polar.. C'è il supporto come il Garmin x v650... Prezzo mi pare 14 euro..io lo prendo subito e vado sul sicuro...
Ps.. X chi vuole fare un affarone, su cavaliere il v650+ fascia 215 euro
Mentre x entrambi i sensori cad e vel c'è la promozione a 56/58 euro mi pare..
Questo credo sia il miglior prezzo online..gli ho scritto perché ero dubbioso dal prezzone...mi hanno detto garanzia polar Italia..
Al topppp!!!!:-x

Sigh...non c'è più in promozione...:cry::cry::cry:..
 

japal

Novellino
16 Marzo 2008
57
1
Visita sito
Bici
S-works SL3 - Fulcrum Racing Speed - Sram Red
Uhm le fascette non ci si possono mettere!io ho risolto mettendo degli elastici piu' piccolio-ospero che a breve mettano in commercio una staffa piu' sicura,devo verificare se quelle tipo garmin sono compatibili!giri cosi lunghi non credo di farli:mrgreen:,volevo solo informare chi l'aveva chiestoo-o..............polar flow non lo' conoscevo mi piace parecchioo-o

Una domanda sul polar flow: si possono analizzare soltanto dei tratti del percoso come p.e. una salita ed avere tutte le informazioni ,come sul ppt5 non so se lo conosci, tipo pendenza media, rpm medie ,velocita, durata frazione vam ecc?
 

wshumi

Novellino
1 Novembre 2007
27
1
Visita sito
Io ho acquistato il v650, con i due sensori, lo uso da circa 15 giorni e devo dire che lo trovo spettacolare, Equipaggiato anche anteriormente con un led bianco che si accende in automatico in galleria.

P.S. Stamane ho telefonato all'assistenza polar e mi hanno confermato che in questo mese al massino ad aprile esce l'aggiornamento che lo fa diventare anche cartografo.
 

japal

Novellino
16 Marzo 2008
57
1
Visita sito
Bici
S-works SL3 - Fulcrum Racing Speed - Sram Red
Io ho acquistato il v650, con i due sensori, lo uso da circa 15 giorni e devo dire che lo trovo spettacolare, Equipaggiato anche anteriormente con un led bianco che si accende in automatico in galleria.

P.S. Stamane ho telefonato all'assistenza polar e mi hanno confermato che in questo mese al massino ad aprile esce l'aggiornamento che lo fa diventare anche cartografo.

Sono curioso di sapere poi quanto durerà la batteria
 

wshumi

Novellino
1 Novembre 2007
27
1
Visita sito
Io ho l'RS800CX e devo per forza ricalibrare ogni volta, perché il sensore barometrico la sballa.
Qui c'è il GPS che risolve...dovrebbe risolvere il tutto. Io mi affiderei comunque ai sensori.

Ma tu hai il V650 ? Questo apparato è compatibile con Strava? Grazie.

Quando scarichi i dati con polar flow, dopo ti da la possibilità di scaricarli in formato tcx e quindi li metti su strava, ma direttamente dal v650 a strava nn è possibile
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Quando scarichi i dati con polar flow, dopo ti da la possibilità di scaricarli in formato tcx e quindi li metti su strava, ma direttamente dal v650 a strava nn è possibile

Grazie. Rimango in standby.
Ero indeciso se prendere il PolarV800 o questo nuovo aggeggio

Sicuramente non prenderò il Garmin, non mi è mai piaciuto:mrgreen:, anche se è interessante.
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Grazie. Rimango in standby.
Ero indeciso se prendere il PolarV800 o questo nuovo aggeggio

Sicuramente non prenderò il Garmin, non mi è mai piaciuto:mrgreen:, anche se è interessante.

La penso come te, il polar è molto più preciso, è migliore come cardio.. Il garmin forse sarà meglio come gps.. (Forse) ma il polar come cardio e il più attendibile.. Il gps serve ok... Ma non è una cosa così importNte x un ciclista..poi questo v650 è molto bello e curato.. La polar x l eleganza non ha rivali.. Se poi ci metti la staffa come il 510, diventa una bomba.. Io lo volevo prendere su cavaliere bici.. Ma non c'è più la promozione.. Lo prendo dal nencini domenica.. E i sensori faccio come the climber, li prendo su fitness digital entrambi a 29 euro. Invece che 69...
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

wshumi

Novellino
1 Novembre 2007
27
1
Visita sito
Ieri siccome sono uscito con un amico che ha il garmin 510 abbiamo confrontato i valori di altimetria e secondo noi il v650 sembra più preciso. Come cardio non ha rivali rispetto ai garmin. come velocità e km percorsi sembravano uguali. La staffa della polar nn l'ho presa perché secondo me e perfetto sulla pipa. con la staffa mi sembra un po antiestetico perché e gia grande il v650 con la staffa della polar esce molto fuori.Cmq è una mia opinione