Bologna

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
uhm...piccola info che chiedo qui, essendo il topic bolognese...ma dove si comprano quelle divise che vedo addosso a un sacco di ciclisti, con sopra la scritta "maer coperture"? :mrgreen:
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
dovrebbe essere quella di faenza a castenaso. anzi, se è blu/bianca/rossa è quella di faenza bikes senza dubbio


si esatto! grazie! ma quindi le vendono lì? sul sito non ho trovato nulla...avrei voluto sapere prezzi ecc. visto che castenaso per me non è proprio dietro l'angolo XD
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
si esatto! grazie! ma quindi le vendono lì? sul sito non ho trovato nulla...avrei voluto sapere prezzi ecc. visto che castenaso per me non è proprio dietro l'angolo XD




no, le vendono da salieri






















:rosik:


:mrgreen:


ho capito cosa intendi, che io sappia non hanno un servizio via internet e se le vuoi vedere e provare devi andare in negozio a castenaso
 

fra.gherard

Pignone
20 Marzo 2012
156
4
Castenaso (BO)
Visita sito
Bici
Look 595
uhm...piccola info che chiedo qui, essendo il topic bolognese...ma dove si comprano quelle divise che vedo addosso a un sacco di ciclisti, con sopra la scritta "maer coperture"? :mrgreen:

è quella di faenza. sono passato 1-2 settimane fa e avevano le divise in sconto, ci avevo fatto un pensierino, poi però mi pare avessero dei pantaloncini corti invernali e quelle lunghe, allora dato che non mi interessavano quei modelli non ho preso niente.
non so che fondello usino però
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
è quella di faenza. sono passato 1-2 settimane fa e avevano le divise in sconto, ci avevo fatto un pensierino, poi però mi pare avessero dei pantaloncini corti invernali e quelle lunghe, allora dato che non mi interessavano quei modelli non ho preso niente.
non so che fondello usino però


ah grazie dell'informazione, passerò uno di questi giorni allora... :)
magari il fondello é adatto a lunghe distanze, se lo usa la squadra, ti ricordi mica qualche prezzo? giusto per avere un'idea :)
 

fra.gherard

Pignone
20 Marzo 2012
156
4
Castenaso (BO)
Visita sito
Bici
Look 595
eh ho pensato anche io fosse cosi, però non saprei. so solo che sono divise ALE'. io ne ho alcune della ALE e con il fondello base fanno davvero schifo, ma penso che valga per qualsiasi marchio.
per i prezzi mi pare che i pantaloncini corti venivano 35 euro, e pure la maglia, mentre i lunghi 50.
conta che sono rimanenze, quindi devi avere culo con la taglia, però te sei avvantaggiato dato che porti la più piccola ed è più facile che la trovi
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
eh ho pensato anche io fosse cosi, però non saprei. so solo che sono divise ALE'. io ne ho alcune della ALE e con il fondello base fanno davvero schifo, ma penso che valga per qualsiasi marchio.
per i prezzi mi pare che i pantaloncini corti venivano 35 euro, e pure la maglia, mentre i lunghi 50.
conta che sono rimanenze, quindi devi avere culo con la taglia, però te sei avvantaggiato dato che porti la più piccola ed è più facile che la trovi
speriamo di beccarle giuste! tasterò i fondelli XD
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
aspettate, sapete dirmi l'indirizzo esatto di faenza bikes a castenaso? perchè su pagine gialle e sulle mappe gli indirizzi sono discordanti...non riesco a capire quale sia :cry: