bar cina (parte 2)

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
ottimo telaio, lo 028 e' un po datato come modello, per questo ti consiglio lo 029 che e' uguale allo 028 come forma e misure ma ha il passaggio interno dei cavi ed e' di2 compatibile, deng fu ottima ditta, io lo 028 l'ho avuto una stagione e mi ci sono trovato benissimo
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Haha, più che altro è che ho paura di avere incompatibilità con il mio posteriore con selle interamente in carbonio. Ora lo appoggio su una specy toupe, ma da 200 grammi :(
 

lapusday

Novellino
21 Giugno 2009
85
1
Ponte a Egola
Visita sito
Non mi sembra venuto male
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1460180639350.jpg
    uploadfromtaptalk1460180639350.jpg
    196,6 KB · Visite: 189
  • uploadfromtaptalk1460180656605.jpg
    uploadfromtaptalk1460180656605.jpg
    114,7 KB · Visite: 129
  • uploadfromtaptalk1460180670382.jpg
    uploadfromtaptalk1460180670382.jpg
    217,7 KB · Visite: 127
  • uploadfromtaptalk1460180748142.jpg
    uploadfromtaptalk1460180748142.jpg
    310,5 KB · Visite: 133

pinkman

Novellino
29 Marzo 2016
2
0
Visita sito
Bici
bianchi 928
Salve. Sono Carlo. Ho visto su aliexpress telai dogma e s works. Qualcuno può dirmi se ci si può fidare....hanno tutti feedback positivi. Grazie e scusate l'intrusione
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
2 mm di imbottitura non fanno la differenza, io preferisco selle cinesi in carbonio e non e pantaloncini assos piuttosto di selle da 100 euro e pantaloncini decathlon

Fai il meglio... sella come si deve (anche oltre i 100) e assos, anche se a dire il vero vale solo per il fondello, i miei dopo vari lavaggi han perso colore a differenze dei gore o santini
 

Gios77

Novellino
13 Maggio 2014
41
10
Visita sito
Bici
no-brad
Non mi sembra venuto male

Ciao a tutti!
Posso fare una domanda senza volere fare polemica.
Ma voi questo telaio come lo considerate?
No brand? Contraffatto? Contrafatto personalizzato? Legale? Illegale?
Ripeto e sola curiosità, per sapere l'opinione di qualcuno sicuramente più esperto di me perchè a parte i colori e le scritte a me questo telaio sembra molto uguale nelle "forme" ad uno direi abbastanza famoso.
(comunque compilmenti per me è venuto molto bene o-o)
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Ciao a tutti!
Posso fare una domanda senza volere fare polemica.
Ma voi questo telaio come lo considerate?
No brand? Contraffatto? Contrafatto personalizzato? Legale? Illegale?
Ripeto e sola curiosità, per sapere l'opinione di qualcuno sicuramente più esperto di me perchè a parte i colori e le scritte a me questo telaio sembra molto uguale nelle "forme" ad uno direi abbastanza famoso.
(comunque compilmenti per me è venuto molto bene o-o)
Se Lapus dovesse mai venderti questo telaio, tu potresti mai credere sia un telaio originale ?
 

lapusday

Novellino
21 Giugno 2009
85
1
Ponte a Egola
Visita sito
Ciao a tutti!
Posso fare una domanda senza volere fare polemica.
Ma voi questo telaio come lo considerate?
No brand? Contraffatto? Contrafatto personalizzato? Legale? Illegale?
Ripeto e sola curiosità, per sapere l'opinione di qualcuno sicuramente più esperto di me perchè a parte i colori e le scritte a me questo telaio sembra molto uguale nelle "forme" ad uno direi abbastanza famoso.
(comunque compilmenti per me è venuto molto bene o-o)
Premesso che è il terzo telaio che prendo in Cina allo scopo di non spendere cifre folli per andare in bici.
Premesso che i telai che ho comprato (io) li scelgo non sulla base delle somiglianze ma dell'estetica, che ammetto a volte non ben identificabile dalle foto.
Pur non negando la somiglianza con una famosa, io ho la mia bici castomizzata.
Non capisco perché doverle verniciare, o addirittura farle arrivare già verniciare, con il marchio di somiglianza, ma questo è il mio punto di vista.
Ps. Il primo telaio che presi, (costo 500€) scoprii successivamente che era uguale identico a un De Rosa a un Somec e a Dynatec(fino a 1800€), sputtanati sonoramente in rete.
 

lapusday

Novellino
21 Giugno 2009
85
1
Ponte a Egola
Visita sito
Premesso che è il terzo telaio che prendo in Cina allo scopo di non spendere cifre folli per andare in bici.
Premesso che i telai che ho comprato (io) li scelgo non sulla base delle somiglianze ma dell'estetica, che ammetto a volte non ben identificabile dalle foto.
Pur non negando la somiglianza con una famosa, io ho la mia bici castomizzata.
Non capisco perché doverle verniciare, o addirittura farle arrivare già verniciare, con il marchio di somiglianza, ma questo è il mio punto di vista.
Ps. Il primo telaio che presi, (costo 500€) scoprii successivamente che era uguale identico a un De Rosa a un Somec e a Dynatec(fino a 1800€), sputtanati sonoramente in rete.
...tutto legale, salvo che non ti arrivi verniciata con le scritte della famosa, allora le cose cambiano parecchio, e aggiungo che farsela arrivare marchiata ha veramente poco senso.
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
...tutto legale, salvo che non ti arrivi verniciata con le scritte della famosa, allora le cose cambiano parecchio, e aggiungo che farsela arrivare marchiata ha veramente poco senso.

non e' proprio cosi' ovvero se x esempio una determinata forma di telaio e' stata oggetto di registrazione (x es. la forcella a "onda" della Pina) riprodurre la stessa forma puo' ravvisare il reato di contraffazione.