Nuova aeroad 2015

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
Ciao a tutti, anche all'amico Effuro.

Come già comunicato vi sono ritardi nelle consegne di alcuni modelli in quanto vi sono ritardi nelle consegne da parte della produzione di telaio, quindi la sede tedesca ove avviene l'allestimento sta aggiornando in tempo reale gli ordini che riesce ad evadere immediatamente e gli ordini che verranno posticipati.

Abbiamo informato i clienti, chiedendo loro qualche giorno per poter dare una risposta piu precisa come abbiamo informazioni chiare ed attendbili. Non conta lo "stressare", anzi rallenta il lavoro del Centro Servizi perchè rispondiamo sempre a tutti anche se ponete la medesima domanda al Centro italiano, tedesco o altrove.

Come avremo un report attendibile con tutte le consegne degli ordini di Aeroad, informeremo i clienti.


Grazie
 

Canyon Italia

Pedivella
9 Giugno 2008
442
9
www.canyon.com
Bici
Canyon Roadlite
A leggervi da fuori sembra parliate di una tipica azienda italiana:

disorganizzazione, disinformazione, caos, approssimazione :mrgreen:

Invece si parla di crucchi...nemmeno più loro ce la fanno :-x

Avevo guardato a suo tempo anch'io la aeroad 2015 ma meno male che ho desistito e preso una bella bici d'occasione da un ciclista.

Capisco che chi ha speso i soldi anticipatamente poi cerchi di autoconvincersi che tutto vada bene , ma per me non sarebbe stato accettabile aspettare così tanto oltretutto senza nemmeno saperlo in anticipo.

Massima stima a chi ha avuto le palle di disdire o-o
Commovente anche il presunto giudizio dei pro che la definiscono una bici stupenda...sono pagati, sfido chiunque a dire il contrario! (sicuramente fanno lo stesso quelli della BMC, Cannondale, trek, ecc...)



Complimenti a Canyon per avermi ulteriormente convinto a NON sceglierli

Gentile utente,

ricordiamo che il pagamento viene richiesto solo al momento della spedizione, nessun acconto viene richiesto. In caso di clienti che hanno già pagato, e la bici è in ritardo possono chiedere il rimborso temporaneo e poi pagare prima della nuova spedizione.

In merito ai Pro, noi riportiamo chiaccherate che abbiamo con i nostri atleti informalmente, per questo motivo non postiamo eventuali interviste, etc etc... in assoluta trasparenza e buona fede.....

Poi parlano i premi ricevuti per il progetto Aeroad.... ed il cliente è libero di scegliere la bici che vuole, noi ringraziamo i sempre più numerosi clienti italiani che scelgono Canyon.

Grazie
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Ciao a tutti, anche all'amico Effuro.

Come già comunicato vi sono ritardi nelle consegne di alcuni modelli in quanto vi sono ritardi nelle consegne da parte della produzione di telaio, quindi la sede tedesca ove avviene l'allestimento sta aggiornando in tempo reale gli ordini che riesce ad evadere immediatamente e gli ordini che verranno posticipati.

Abbiamo informato i clienti, chiedendo loro qualche giorno per poter dare una risposta piu precisa come abbiamo informazioni chiare ed attendbili. Non conta lo "stressare", anzi rallenta il lavoro del Centro Servizi perchè rispondiamo sempre a tutti anche se ponete la medesima domanda al Centro italiano, tedesco o altrove.

Come avremo un report attendibile con tutte le consegne degli ordini di Aeroad, informeremo i clienti.


Grazie

Pare che anche il mio ordine, con mia grande gioia e stupore sia stato processato! Considerando che l'ultima mail parlava di fine gennaio/inizio febbraio diciamo che é stata una sorpresa molto apprezzata! Sperando che il prodotto in spedizione sia la bici e non qualche gadget! :-)
Cmq vi avevo scritto ieri una mail riguardo la questione taglia:sono sempre stato un po' in dubbio e leggendo una recensione che ha postato su Facebook la pagina in inglese di canyon (il tipo ha provato la M ed é 1.80) sono salite alcune perplessità... Nel caso di cambio di taglia da M a S, c'è da aspettarsi altri due mesi o é un processo più snello?! Grazie!
 

AndreaVA

Pignone
16 Giugno 2013
150
1
Varese
Visita sito
Bici
MTB Giant Anthem X, BDC in programma ...
Ciao,

visto che si sta discutendo di taglie... secondo voi per uno alto 172 con 83 di cavallo?
Come orizzontale direi una XS, mentre con una S avrei lo sterzo più alto, ma sarei forse più lungo...
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Ciao,

visto che si sta discutendo di taglie... secondo voi per uno alto 172 con 83 di cavallo?
Come orizzontale direi una XS, mentre con una S avrei lo sterzo più alto, ma sarei forse più lungo...

Io sono 1.74, 84 di cavallo e prendendo la M mi sa che ho sbagliato.. Però partendo dalla bici attuale avrei 1 cm di orizzontale in più,per il resto tutto uguale sulla carta. io ti direi S, ma é una cosa soggettiva... Effuro ha ordinato la xs se non ricordo male, puoi confrontare le tue misure con lui..
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Gentile utente,

ricordiamo che il pagamento viene richiesto solo al momento della spedizione, nessun acconto viene richiesto. In caso di clienti che hanno già pagato, e la bici è in ritardo possono chiedere il rimborso temporaneo e poi pagare prima della nuova spedizione.

In merito ai Pro, noi riportiamo chiaccherate che abbiamo con i nostri atleti informalmente, per questo motivo non postiamo eventuali interviste, etc etc... in assoluta trasparenza e buona fede.....

Poi parlano i premi ricevuti per il progetto Aeroad.... ed il cliente è libero di scegliere la bici che vuole, noi ringraziamo i sempre più numerosi clienti italiani che scelgono Canyon.

Grazie






Solo per fare un'esempio il premio come miglior autovettura dell'anno è stato vinto 9 volte da Fiat, MAI vinto da da BMW, 1 volta da Mercedes, 1 volta da Porsche
:pork:

Fine polemica.
 

surdeivu

Apprendista Passista
2 Ottobre 2009
986
46
51
biella
Visita sito
Bici
Canyon Cf9SL, mtb Kona Hei Hei ti
Fine polemica.

Scusa ...ma non ti capisco. O meglio capisco solo l'ultima parte in cui dici "fine polemica", ma se hai ritenuto oculata la tua scelta di non comperare Canyon e comperare un altro marchio, non afferro come mai continui a rompere il c....
con polemiche, che per te ormai sono sterili...... , mi sembri quelli più preoccupati di veder perdere la squadra avversaria, che veder vincere la propria.
Ciao e Buon Natale
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.962
601
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Scusa ...ma non ti capisco. O meglio capisco solo l'ultima parte in cui dici "fine polemica", ma se hai ritenuto oculata la tua scelta di non comperare Canyon e comperare un altro marchio, non afferro come mai continui a rompere il c....
con polemiche, che per te ormai sono sterili...... , mi sembri quelli più preoccupati di veder perdere la squadra avversaria, che veder vincere la propria.
Ciao e Buon Natale


Perché il forum è un luogo pubblico e non uno spazio pubblicitario...dunque anche se non ho acquistato il prodotto posso dire la mia.
Capisco che a te possa dar fastidio ma a questo punto forse sei tu che dovresti chiedertene il perché.
 

Alexio

Pignone
12 Aprile 2010
114
4
Visita sito
Bici
CANYON ENDURACE
Visto che ognuno dice la sua voglio dirla anche io:
Ho ordinato una endurace cf 9.0 il 6 novembre consegna prevista per la 52 settimana , effettuato bonifico il 4/12/2014 oggi mi è arrivata mail da CANYON che nelle prossime 48 ore verrà data al corriere, vi posso dire che io alla CANYON Italia avrò mandato circa una quindicina di mail usando sempre il solito Ticket(anche con domande assurde )e loro gentilmente mi hanno aiutato a risolvere tutti i mie dubbi e sempre risposto gentilmente ,quindi io non posso per "ora "e ripeto per "ora" dire che sono veramente soddisfatto di come si sono comportati con me
Violino bici una cosa volevo sapere ma che c'entra FIAT BMW PORSCHE???
perchè non dici che per avere una pinarello o una Bianchi una look una specialized di pari costo ci vuole il solito tempo a meno che non sia già in vetrina lì in pronta consegna
saluti a tutti
o-oo-oo-o
 

effuro

Pignone
24 Settembre 2014
266
9
49
Ponsacco (PI)
www.facebook.com
Bici
ridley noah 2006, Canyon Aeroad CF SLX 2015
Ciao,

visto che si sta discutendo di taglie... secondo voi per uno alto 172 con 83 di cavallo?
Come orizzontale direi una XS, mentre con una S avrei lo sterzo più alto, ma sarei forse più lungo...

Io sono 1.68, cavallo credo 78, arrivata oggi, e ho preso una XS, forse sono più corto della mia vecchia bici di un paio di cm, ma devo provarla e vedere come mi trovo prima di fare modifiche, potrei eventualmente provare a spostare la sella un cm più indietro, ma prima voglio provarla
 
Ultima modifica:

Gios77

Novellino
13 Maggio 2014
41
10
Visita sito
Bici
no-brad
Io sono 1.68, cavallo credo 78, arrivata oggi, e ho preso una XS, forse sono più corto della mia vecchia bici di un paio di cm, ma devo provarla e vedere come mi trovo prima di fare modifiche, potrei eventualmente provare a spostare la sella un cm più indietro, ma prima voglio provarla

Deliziaci anche a noi con una foto al volo della tua nuova bici!

o-oo-oo-o
 

AndreaVA

Pignone
16 Giugno 2013
150
1
Varese
Visita sito
Bici
MTB Giant Anthem X, BDC in programma ...
Io sono 1.68, cavallo credo 78, arrivata oggi, e ho preso una XS, forse sono più corto della mia vecchia bici di un paio di cm, ma devo provarla e vedere come mi trovo prima di fare modifiche, potrei eventualmente provare a spostare la sella un cm più indietro, ma prima voglio provarla


Con quel cavallo pedalerai ad un'altezza sella di circa 68cm.
Quindi abbiamo il busto più o meno uguale.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk