Nuova aeroad 2015

effuro

Pignone
24 Settembre 2014
266
9
49
Ponsacco (PI)
www.facebook.com
Bici
ridley noah 2006, Canyon Aeroad CF SLX 2015
La consegna è stata spostata a questa settimana, ma spero che non vada a finire come da prima previsione di consegna, attesa della mail fino al venerdì sera, e poi hanno spostato la data di due settimana.
Oltretutto ho letto proprio ieri sera sul sito canyon che una volta che hanno mandato la mail la bici potrebbe impiegare 8/10 giorni per arrivare a destinazione :-(
Incrocio le dita, mi sa che però anche stavolta rimanderanno la consegna, e così se succede davvero due settimane se le prendono loro + 10 giorni per arrivare, vuol dire un altro mese di attesa.
Grrrrrrrrrr che rabbia, e meno male che la bici per allenarmi ce l'ho :-(
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
La consegna è stata spostata a questa settimana, ma spero che non vada a finire come da prima previsione di consegna, attesa della mail fino al venerdì sera, e poi hanno spostato la data di due settimana.
Oltretutto ho letto proprio ieri sera sul sito canyon che una volta che hanno mandato la mail la bici potrebbe impiegare 8/10 giorni per arrivare a destinazione :-(
Incrocio le dita, mi sa che però anche stavolta rimanderanno la consegna, e così se succede davvero due settimane se le prendono loro + 10 giorni per arrivare, vuol dire un altro mese di attesa.
Grrrrrrrrrr che rabbia, e meno male che la bici per allenarmi ce l'ho :-(

Stessa situazione e stessa sensazione...visto pure io il sito e certe postille sulla consegna non le ricordavo(mettono molto le mani avanti)...Attendo anche io venerdì pome per la lieta novella(nella mail precedente le due settimane di ritardo erano cautelative ahah)...potrebbero farci un bel 10 % di sconto x ogni settimana di ritardo x acquisti di accessori vari...
L'unica cosa che mi consola è che il tempo fa cagare e la bici ce l'ho pure io...certo che pagare un bel po' di eurini più di un mese fa e ancora non sapere niente non è piacevole...
 

effuro

Pignone
24 Settembre 2014
266
9
49
Ponsacco (PI)
www.facebook.com
Bici
ridley noah 2006, Canyon Aeroad CF SLX 2015
Anche io spero che visto che stanno ritardando così tanto tempo ci diano almeno un buon sconto. Visto che ho letto che a qualcuno per ritardo o disagio il buono sconto è stato dato.
Se così fosse, magari con un buono sconto di 150 eurini, slurp slurp, lo userei per comprarmi il garmin 510 che altrimenti non mi compro perchè 300 euro mi sembrano veramente troppi.
Ma vabbè, speriamo che stavolta a sbagliarci siamo in due, e che invece sia la settimana buona, e anche se dobbiamo aspettare qualche altro giorno, ma che almeno la bici sia stata spedita

Stessa situazione e stessa sensazione...visto pure io il sito e certe postille sulla consegna non le ricordavo(mettono molto le mani avanti)...Attendo anche io venerdì pome per la lieta novella(nella mail precedente le due settimane di ritardo erano cautelative ahah)...potrebbero farci un bel 10 % di sconto x ogni settimana di ritardo x acquisti di accessori vari...
L'unica cosa che mi consola è che il tempo fa cagare e la bici ce l'ho pure io...certo che pagare un bel po' di eurini più di un mese fa e ancora non sapere niente non è piacevole...
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Anche io spero che visto che stanno ritardando così tanto tempo ci diano almeno un buon sconto. Visto che ho letto che a qualcuno per ritardo o disagio il buono sconto è stato dato.
Se così fosse, magari con un buono sconto di 150 eurini, slurp slurp, lo userei per comprarmi il garmin 510 che altrimenti non mi compro perchè 300 euro mi sembrano veramente troppi.
Ma vabbè, speriamo che stavolta a sbagliarci siamo in due, e che invece sia la settimana buona, e anche se dobbiamo aspettare qualche altro giorno, ma che almeno la bici sia stata spedita

Si speriamo di essere in due a sbagliare...purtroppo però leggendo negli ultimi tempi frequenti critiche su diversi aspetti...me l'aspettavo.Non credo che comunque le bici partano senza che prima venga data una conferma via mail che il pacco è stato preparato...
Io invece prenderei il 1000...ancora più esagerato come prezzo...ma con uno sconticino si può fare! :-)
 

reds0973

Novellino
27 Maggio 2009
67
3
Visita sito
Si speriamo di essere in due a sbagliare...purtroppo però leggendo negli ultimi tempi frequenti critiche su diversi aspetti...me l'aspettavo.Non credo che comunque le bici partano senza che prima venga data una conferma via mail che il pacco è stato preparato...
Io invece prenderei il 1000...ancora più esagerato come prezzo...ma con uno sconticino si può fare! :-)
Io ho preso una ultimate cf sxl 2015 arrivata il 21 ottobre e mi è stata consegnata addirittura in anticipo.. :)
Comunque ti arriverà una mail che ti avvisa che stanno assemblando l'ordine e dopo 2 giorni un'altra che è stata spedita.
 

effuro

Pignone
24 Settembre 2014
266
9
49
Ponsacco (PI)
www.facebook.com
Bici
ridley noah 2006, Canyon Aeroad CF SLX 2015
Io ho preso una ultimate cf sxl 2015 arrivata il 21 ottobre e mi è stata consegnata addirittura in anticipo.. :)
Comunque ti arriverà una mail che ti avvisa che stanno assemblando l'ordine e dopo 2 giorni un'altra che è stata spedita.

Se avevamo preso la ultimate ci era arrivata anche a noi, il telaio non è cambiato, quindi se guardi sul sito ne hanno da vendere quanti ne vuoi, nella sezione express bike, ne trovi a aiosa.
Il problema della aeroad è che un nuovo modello, e quindi probabilmente qualcosa che non ha funzionato nella catena c'è.
A mio avviso, purtroppo, mi sa che dovremo aspettare un bel po.
A questo punto sarei contento se mi arrivasse prima di natale, tanto mi sento che va a finire così.
Qualsiasi cosa sia successo, visto il costo, anche se ci fosse stato un difetto sul telaio o sulla verniciatura, preferisco aspettare, ma che alla fine mi diano una bici perfetta.
Purtroppo non possiamo sapere cosa sia successo e mai ce lo diranno, solo loro come azienda sanno cosa sia successo con i loro fornitori. Chiaramente per una soddisfazione del cliente, un po più di informazione non guasterebbe, una mail in più con delle spiegazione, sarebbe ben gradita.
Spero solo che quando mi arriverà sarò pienamente soddisfatto della bici, credo di si, ma ancora devo aspettare.
Per coloro che dicono che il frameset della aeroad 2015 costa troppo, se fanno sotto express bike e poi sotto outlet, ci sono a sconto le nuove del 2014, sia solo telaio, che bici intera a sconto
 

AndreaVA

Pignone
16 Giugno 2013
150
1
Varese
Visita sito
Bici
MTB Giant Anthem X, BDC in programma ...
Se avevamo preso la ultimate ci era arrivata anche a noi, il telaio non è cambiato, quindi se guardi sul sito ne hanno da vendere quanti ne vuoi, nella sezione express bike, ne trovi a aiosa.

Ciao,
dipende dal colore, taglia ed allestimento.
Nel mio caso, Ultimate CF SLX 8.0 taglia S (53) colorazione stealth, l'attesa è comunque molto lunga, la consegna viene prevista per la settimana 15 :cry
 

reds0973

Novellino
27 Maggio 2009
67
3
Visita sito
Ciao,
dipende dal colore, taglia ed allestimento.
Nel mio caso, Ultimate CF SLX 8.0 taglia S (53) colorazione stealth, l'attesa è comunque molto lunga, la consegna viene prevista per la settimana 15 :cry
infatti.. sono quelle dell'anno scorso che sono subito disponibili ma in taglie improponibili... XXXXL oppure XSSS le taglie standard sono andate da tempo sia della Aeroad che della ultimate..
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Come preventivato, arrivata adesso la mail, attesa prolungata di altre due settimana.
Sigh Sigh.

Ma guarda un po' siamo dei veggenti... Altre due settimane di ritardo messe li tanto per...giusto perché la prossima é tra 3 giorni e magari chissà quella dopo... Tra l'altro se ordino oggi stessa taglia e stesso modello la settimana é sempre la 47...e allora che caxxo di senso ha ordinarla e pagarla più di un mese fa... Fanno uscire un nuovo modello e mancano dei componenti...Ne avessero vendute milioni.. Peccato che per ora sono convinto non ce l'abbia nessuno.. Bah rimango perplesso... Mi hanno pure spammato la mail con 10 messaggi sempre uguali.
 

effuro

Pignone
24 Settembre 2014
266
9
49
Ponsacco (PI)
www.facebook.com
Bici
ridley noah 2006, Canyon Aeroad CF SLX 2015
Ma guarda un po' siamo dei veggenti... Altre due settimane di ritardo messe li tanto per...giusto perché la prossima é tra 3 giorni e magari chissà quella dopo... Tra l'altro se ordino oggi stessa taglia e stesso modello la settimana é sempre la 47...e allora che caxxo di senso ha ordinarla e pagarla più di un mese fa... Fanno uscire un nuovo modello e mancano dei componenti...Ne avessero vendute milioni.. Peccato che per ora sono convinto non ce l'abbia nessuno.. Bah rimango perplesso... Mi hanno pure spammato la mail con 10 messaggi sempre uguali.

A questo punto penso che non ne hanno vendute abbastanza per fare la spedizione tutte insieme e spendere meno. Quindi se dobbiamo aspettare che ne vendono altre, mi sa che stiamo fresche. Allo stesso tempo, magari c'è qualche problema di produzione, o qualche difetto, che allora sono contento di aspettare per correggere il difetto, e sarò contento quando arriverà, basta che sia perfetta. Boh, mi spiace molto e sono un po perplesso per come sta andando la cosa. Certo che poi le aziende si lamentano se non vendono. Non mi sto lamentando di Canyon, ma in generale. Se ne approfittano degli ammortizzatori, e anche se hanno venduto i prodotti e hanno richiesta, preferiscono mandare gli operai in cassa integrazione a rotazione, così li paga lo stato (cioè noi) invece di pagarli loro e producono quando gli pare a loro, io mi sono un po fatto questa idea. Che mondo ragazzi, in che direzione stiamo andando!!!!! Boh, vabbè mettiamoci l'anima in pace, e spero proprio che la prossima volta sia la volta buona altrimenti mi inizio a incazzare vivamente, e stavolta glielo faccio lo spam negativo su facebook e da qualsiasi altra parte perchè chiaramente a questo punto iniziano a dimostrare poca serietà. Un errore lo ammetto, il secondo pure, ma al terzo mi in-----
 

Gios77

Novellino
13 Maggio 2014
41
10
Visita sito
Bici
no-brad
Ciao a tutti!
Volendo cambiare la bici per la prossima stagione mi sarebbe piaciuto vedere qualche foto e sentire sopratutto qualche impressone di questa nuova aeroad perchè ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma vedo a malinquore che Canyon sta ritardando le consegne e questo sicuramente non giova alla serietà e credibilità della casa costruttrice (anche perchè credo che voi gli eurini glieli avete dati per tempo :bua:) comunque spero che la soddisfazione che riceverete dalla bici possa fare dimenticare questi spiacevoli ritardi.
Mi raccomando teneteci informati!
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Boh, vabbè mettiamoci l'anima in pace, e spero proprio che la prossima volta sia la volta buona altrimenti mi inizio a incazzare vivamente, e stavolta glielo faccio lo spam negativo su facebook e da qualsiasi altra parte perchè chiaramente a questo punto iniziano a dimostrare poca serietà. Un errore lo ammetto, il secondo pure, ma al terzo mi in-----

Io non ho aspettato il terzo e ieri ho chiesto spiegazioni del ritardo e dell'eventualità di uno sconto. Mi hanno semplicemente risposto che aggiungono in automatico omaggi compensativi per i ritardi e stanno facendo il possibile x rispettare i tempi... I motivi, misteriosi...
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Ciao a tutti!
Volendo cambiare la bici per la prossima stagione mi sarebbe piaciuto vedere qualche foto e sentire sopratutto qualche impressone di questa nuova aeroad perchè ci avevo fatto un pensierino anch'io, ma vedo a malinquore che Canyon sta ritardando le consegne e questo sicuramente non giova alla serietà e credibilità della casa costruttrice (anche perchè credo che voi gli eurini glieli avete dati per tempo :bua:) comunque spero che la soddisfazione che riceverete dalla bici possa fare dimenticare questi spiacevoli ritardi.
Mi raccomando teneteci informati!

Anche io, in attesa di riceverla ho cercato in giro foto e impressioni, ma niente di aggiornato... Quando arriverà condividero' sensazioni varie!
 

leclou

Pignone
12 Marzo 2013
195
32
Nice FR
Visita sito
Bici
Cdale Systemsix Dura Ace / Leon Genus AXS
Io non ho apprezzato il fatto che ad una mia richiesta di conferma data mi si sia risposto: confermato, puoi pagare per favore! Salvo poi ricevere mail di ritardo il giorno dopo...