Hutchinson Fusion 3 Kevlar VS Continental GP4000

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Scusatemi ho necessità di acquistare dei nuovi copertoncini e ultimamente due amici mi consigliano spassionatamente gli Hutchinson Fusion 3 Kevlar :mrgreen:, io provengo dai GP4000.... mi conviene cambiare o è meglio restare sulle continental?? ;nonzo%

Bho ultimamente dopo la nevicata di febbraio le nostre strade fanno letteralmente schifo e ogni tanto foro.... :bua: che ne pensate??


ciao e grazie

Fabrizio
 

dlpass

Apprendista Scalatore
30 Gennaio 2010
2.038
40
Visita sito
Bici
Fontana F10RS
Scusatemi ho necessità di acquistare dei nuovi copertoncini e ultimamente due amici mi consigliano spassionatamente gli Hutchinson Fusion 3 Kevlar :mrgreen:, io provengo dai GP4000.... mi conviene cambiare o è meglio restare sulle continental?? ;nonzo%

Bho ultimamente dopo la nevicata di febbraio le nostre strade fanno letteralmente schifo e ogni tanto foro.... :bua: che ne pensate??


ciao e grazie

Fabrizio
Hutchinson non l'ho mai provato, ma di sicuro messo davanti alla scelte io mi tengo i GP4000S......ma non se ne parla nemmeno di un'alternativa.
Sono il top dei copertoncini.bella cumpa
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
io sono passato con soddisfazione dai Conti agli Hutchinson

non torno indietro: i Fusion vanno bene in ugual misura solo che a differenza dei GP non iniziano, dopo pochi mesi, a screpolarsi per invecchiamento della mescola.
Io li ho montati a settembre dell'anno scorso e ad oggi sono perfetti....solo ovviamente consumati :-)
 

past63

Novellino
30 Aprile 2007
89
3
cassola
Visita sito
Bici
ridley orion
Non ho mai usato i Conti e quindi non posso darne dei giudizi , ma ti dico che da quando uso i Fusion3 (sono ormai al 3°treno) ho percorso più di 15000 km senza mai forare.
 

PINO OLMO

Ex passista
4 Agosto 2011
85
37
Roma
Visita sito
Bici
olmo record , Scapin Etika ,Scapin EOS 7
o-o
io sono passato con soddisfazione dai Conti agli Hutchinson

non torno indietro: i Fusion vanno bene in ugual misura solo che a differenza dei GP non iniziano, dopo pochi mesi, a screpolarsi per invecchiamento della mescola.
Io li ho montati a settembre dell'anno scorso e ad oggi sono perfetti....solo ovviamente consumati :-)

Sono passato dai Continental GP , screpolati alla giunzione laterale e lettaralmente scollati (erano vecchi) a questi Htchnson Fusion Kevlar , che dire: ottimi i primi ma questi credo migliori.
 

PINO OLMO

Ex passista
4 Agosto 2011
85
37
Roma
Visita sito
Bici
olmo record , Scapin Etika ,Scapin EOS 7
Quando mi allenavo a fine anni 70 e sul raccordo anulare a Roma si poteva andare in bici, ricordo che come tubolari usavamo gli Hutchinson con la colla rossa che spesso sbavava dai cerchi, si bucava piu' spesso di ora e a casa si scuciva il tubolare e si riparava. Da allora la Hutchinson ne ha fatta di strada....e pure io.o-o
 

PINO OLMO

Ex passista
4 Agosto 2011
85
37
Roma
Visita sito
Bici
olmo record , Scapin Etika ,Scapin EOS 7
o-o
io sono passato con soddisfazione dai Conti agli Hutchinson

non torno indietro: i Fusion vanno bene in ugual misura solo che a differenza dei GP non iniziano, dopo pochi mesi, a screpolarsi per invecchiamento della mescola.
Io li ho montati a settembre dell'anno scorso e ad oggi sono perfetti....solo ovviamente consumati :-)