Dedacciai

24 Gennaio 2009
195
2
RIMINI
Visita sito
oggi dal si vende ho visto il temerario...bello ma nn fa per i me...il prezzo era 2920 da scontare...ilsivende mi diceva che il progetto iniziale non prevedeva i pendenti posteriori,ma poi per essere omologato hanno inserito quelli in titanio...sta a dire che nn servono a niente???mi sembra strano...pero' mai dire mai!!!
ho potuto vedere anche gli altri modelli dedacciai...sono molto belli!!!o-o
hai anche i prezzi degli altri telai? nerissimo scuro ecc?
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
DIco solo che se alla Dedacciai dessero la stessa importanza che certe Case danno allo style, venderebbe il triplo.
La qualità è indubbia, non a caso forniscono le tubazioni a molte case italiane...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Nerissimo

eurobike10_bdc_dedacciai_027.jpg


Super Scuro

eurobike10_bdc_dedacciai_028.jpg


Temerario (pendenti in titanio)

eurobike10_bdc_dedacciai_029.jpg


eurobike10_bdc_dedacciai_030.jpg


eurobike10_bdc_dedacciai_031.jpg


eurobike10_bdc_dedacciai_032.jpg

Il temerario è Fiko!
Certo montato così:bua:
Comunque originale e tutto sommato gradevole alla vista.
Con certi cessi spacciati per bici che girano....
 
P

pirata_Sempre

Guest
Lo provo tutti i giorni, ce l'ho (vedi firma)!
I pendenti sono stati pensati per smorzare la rigidità di una posteriore "importante" per dimensioni e misure. Il carro è certamente unico sul panorama, quasi ricorda una moto da cross.
I pendenti ritengo possano venire utili a ridimensionare delle sollecitazioni che potevano diventare insostenibili. A me l'hanno spiegato così, certo non posso avere nessuna riprova, non esiste un Temerario senza il titanio sui forcellini...

Ormai ci ho percorso parecchi chilometi, all'incirca 2500, in salita è estremamente divertente, per la sua elastità. Risponde prontamente ai cambi di ritmo, ma è da seduto che personalmente ho riscontrato grande "partecipazione": sono portato a stare molto fuori sella, anche su salite lunghe mi alzo continuamente, con esso invece noto che riesco a starmene calmo seduto per un tempo superiore.
Però è in pianura dove trovo le sensazioni più convincenti, non esagero se riesco a spingere due denti in meno e fare maggiore velocità, con la stessa condizione atletica e sugli stessi percorsi ho apprezzato qualche media superiore.

...è stupendo il temerario...davvero bellissimo...e complimenti per come l'hai assemblato...sinceramente speravo costasse meno...2920 sono tanti...
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
...è stupendo il temerario...davvero bellissimo...e complimenti per come l'hai assemblato...sinceramente speravo costasse meno...2920 sono tanti...

Beh senza dubbio 3000 euro sono tanti, scontati possono anche essere 2600/2700, che rimangono parecchi, ma è il Top di casa Dedacciai che tecnicamente, a contenuti non ha nulla di invidiare a telai Pinarello, Colnago e compagnia... Quindi è in linea, se non sotto agli altri marchi.
 
P

pirata_Sempre

Guest
Beh senza dubbio 3000 euro sono tanti, scontati possono anche essere 2600/2700, che rimangono parecchi, ma è il Top di casa Dedacciai che tecnicamente, a contenuti non ha nulla di invidiare a telai Pinarello, Colnago e compagnia... Quindi è in linea, se non sotto agli altri marchi.

...non lo metto in dubbio...ma essendo Pinarello, Colnago e compagnia fornitori di squadre Continental e ProTour (o come diavolo si chiama adesso) e Dedacciai una casa che principalmente faceva telai poi marchiati da altri, speravo il prezzo fosse più contenuto...
 

reccocorse

Apprendista Passista
17 Ottobre 2008
1.018
34
Asolo TV
Visita sito
Bici
vecchia ma ce l'ho
...non lo metto in dubbio...ma essendo Pinarello, Colnago e compagnia fornitori di squadre Continental e ProTour (o come diavolo si chiama adesso) e Dedacciai una casa che principalmente faceva telai poi marchiati da altri, speravo il prezzo fosse più contenuto...
Di listino costa 2940,00 ma si può fare moltooooo bene, molto meglio di quanto ti è stato indicato, se ti interessa contattami in privato.o-o