Nove Colli 2017

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Se fa una giornata come l'anno scorso un pit stop solo non ti basta; ma non è un problema, dopo il bivio i ritmi calano e riesci a rifornirti per poi rientrare in discesa.

si... salvo evitare come la peste il ristoro sul Barbotto.
l'anno scorso ci ho lasciato 13' per prendere acqua.:cry: ero a secco... assetato dall'inizio del barbotto (e forse un po' appannato)... avessi aspettato qualche minuto potevo rifornirmi "al volo" al ristoro dopo il bivio lungo/corto.
ho dovuto fare altre 2 soste x acqua (una al volo da una casa prima di S. Leo se non ricordo male e uno in cima al Gorolo dove ho anche approfittato per una barretta gentilmente offerta o-o)...
altri minuti (una decina) lasciati sul Polenta per coda.
partivo da arancione... arrivato al polenta con 44 di media e puf... tutto vanificato.

https://www.youtube.com/watch?v=nnFlsHLdVJI

ah... puntavo alle 8:30. quest'anno ci riprovo :cassius:
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
si... salvo evitare come la peste il ristoro sul Barbotto.
l'anno scorso ci ho lasciato 13' per prendere acqua.:cry: ero a secco... assetato dall'inizio del barbotto (e forse un po' appannato)... avessi aspettato qualche minuto potevo rifornirmi "al volo" al ristoro dopo il bivio lungo/corto.
ho dovuto fare altre 2 soste x acqua (una al volo da una casa prima di S. Leo se non ricordo male e uno in cima al Gorolo dove ho anche approfittato per una barretta gentilmente offerta o-o)...
altri minuti (una decina) lasciati sul Polenta per coda.
partivo da arancione... arrivato al polenta con 44 di media e puf... tutto vanificato.

https://www.youtube.com/watch?v=nnFlsHLdVJI

ah... puntavo alle 8:30. quest'anno ci riprovo :cassius:

se fai il lungo il primo ristoro papabile è sempre quello del bivio!

Il video carino, la musica un po' meno...
Ma la moretti in lattina???
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
altri minuti (una decina) lasciati sul Polenta per coda.
partivo da arancione... arrivato al polenta con 44 di media e puf... tutto vanificato.

ah... puntavo alle 8:30. quest'anno ci riprovo :cassius:

arrivare ai piedi del Polenta con i primi 30 km a 44 di media.....poi ti presentano il conto!!!!
certi ritmi iniziali se non ce li hai nelle gambe....ti costeranno cari dopo :angrymod:
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
arrivare ai piedi del Polenta con i primi 30 km a 44 di media.....poi ti presentano il conto!!!!
certi ritmi iniziali se non ce li hai nelle gambe....ti costeranno cari dopo :angrymod:

Ah... il mio problema non è la pianura (dal gorolo all'arrivo, da solo e controvento, ho fatto i 37 di media).
È che pesando 90kg in salita perdo tanto tanto tanto ��
In genere dai compagni di squadra che stanno sotto le 8h perdo fra i 30 e i 60' al km in salita. Purtroppo.
Scorso anno fatto 8:50 e spicci se non ricordo male... 8:30 sono alla mi portata se non ho intoppi. Ma deve davvero andare tutto bene. Intanto vedrò di perdere un altro po di peso e vediamo come va ;)

C'è anche da dire che, danincosciente, mi sono presentato alla Novecolli con un solo "lungo" da 140km 1700m+... ma va beh. Non faccio il corridore ;)
 
Ultima modifica:

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
Ah... il mio problema non è la pianura (dal gorolo all'arrivo, da solo e controvento, ho fatto i 37 di media).
È che pesando 90kg in salita perdo tanto tanto tanto ��
In genere dai compagni di squadra che stanno sotto le 8h perdo fra i 30 e i 60' al km in salita. Purtroppo.
Scorso anno fatto 8:50 e spicci se non ricordo male... 8:30 sono alla mi portata se non ho intoppi. Ma deve davvero andare tutto bene. Intanto vedrò di perdere un altro po di peso e vediamo come va ;)

C'è anche da dire che, danincosciente, mi sono presentato alla Novecolli con un solo "lungo" da 140km 1700m+... ma va beh. Non faccio il corridore ;)

Ciao Frankie! Il prossimo anno, dal mese di marzo, fatti sentire che un po' di lunghi fatti bene per la 9 Colli ce li facciamo insieme!
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
si... salvo evitare come la peste il ristoro sul Barbotto.
l'anno scorso ci ho lasciato 13' per prendere acqua.:cry: ero a secco... assetato dall'inizio del barbotto (e forse un po' appannato)... avessi aspettato qualche minuto potevo rifornirmi "al volo" al ristoro dopo il bivio lungo/corto.
ho dovuto fare altre 2 soste x acqua (una al volo da una casa prima di S. Leo se non ricordo male e uno in cima al Gorolo dove ho anche approfittato per una barretta gentilmente offerta o-o)...
altri minuti (una decina) lasciati sul Polenta per coda.
partivo da arancione... arrivato al polenta con 44 di media e puf... tutto vanificato.

https://www.youtube.com/watch?v=nnFlsHLdVJI

ah... puntavo alle 8:30. quest'anno ci riprovo :cassius:

:cassius:o-o
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
a parte le griglie Rossa e Bianca , assegnate in base ai tempi, la Blu per i fedelissimi dalle 10 presenze in su, e la Gialla (pacchetti hotel), le altre vengono assegnate in base all'ordine cronologico di iscrizione, quindi più basso è il codice, più avanzata sarà la griglia...
La Verde invece, l'ultima a partire, è dedicata ai cicloturisti non tesserati.

Ce anche la griglia "Campagnolo" per coloro che hanno componenti Campy, indipendentemente dal nr di iscrizione