Nove Colli 2017

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io conosco gente che si è SEMPRE ISCRITTA ma teneva spento il pc ALMENO 10' prima e 10' dopo :mrgreen::mrgreen:

Quelli sono gli "sciamani" delle iscrizioni!!! :-x:mrgreen::-x:mrgreen:

Scuse.
In quell'imbuto ci i ferma ma comunque si tira il fiato. Quei 3 minuti erano più che recuperabili nel proseguo della gara.

Io non corro per i tempi ma partendo dalla rosa sono rimasto fermo ~10 minuti

Sì fortunatamente solo graffi e dolori per la botta,son caduto allo scollinamento della salita prima del barbotto ero intenzionato per il lungo ma poi mi è passata la voglia e sono andato per il corto

Anche io sono caduto ma nella discesa del barbotto, volevo fare il lungo ma ho ripiegato per il corto... ma al P.S. mi hanno trovato 2 costole rotte mentre io ero preoccupato per la spalla mooooolto dolorante (tuttora alle prime bracciate di nuoto mi duole)
 

Clamanu

Novellino
23 Settembre 2016
94
1
Andria
Visita sito
Bici
Colnago c60
Quelli sono gli "sciamani" delle iscrizioni!!! :-x:mrgreen::-x:mrgreen:



Io non corro per i tempi ma partendo dalla rosa sono rimasto fermo ~10 minuti



Anche io sono caduto ma nella discesa del barbotto, volevo fare il lungo ma ho ripiegato per il corto... ma al P.S. mi hanno trovato 2 costole rotte mentre io ero preoccupato per la spalla mooooolto dolorante (tuttora alle prime bracciate di nuoto mi duole)
Quando là si fa a tutta o quasi dall'inizio alla fine difficile fare di più quel che è perso è perso
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
ragazzi buongiorno: volevo risolvere con voi un dubbio.
Io verrò pre-iscritto direttamente dalla mia squadra: lo fa il Presidente del gruppo dalla sua utenza personale.

Ora io dispongo della mia utenza sul sito della IX Colli: ho modo entrando con la mia user e password di controllare di essere pre-iscritto?

Ho provato a guardare un po' ma non riesco a capire dove devo / posso cliccare.

Grazie in anticipo a tutti
 

giacomo1

Apprendista Scalatore
9 Gennaio 2009
2.146
55
Pescara
Visita sito
Bici
Colnago C60 Dura Ace Di2
ragazzi buongiorno: volevo risolvere con voi un dubbio.
Io verrò pre-iscritto direttamente dalla mia squadra: lo fa il Presidente del gruppo dalla sua utenza personale.

Ora io dispongo della mia utenza sul sito della IX Colli: ho modo entrando con la mia user e password di controllare di essere pre-iscritto?

Ho provato a guardare un po' ma non riesco a capire dove devo / posso cliccare.

Grazie in anticipo a tutti

Adesso non credo sia possibile perché fino al 3 novembre è consentito inserire / cancellare / aggiungere preiscritti, pertanto lo stato della preiscrizione è "aperta". Dal 3 novembre (quindi a preiscrizioni "chiuse") fino al click-day con il tuo nome/password dovresti poter visualizzare la lista di tutti i prescritti.
 

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.127
233
Morbegno (SO)
Visita sito
Adesso non credo sia possibile perché fino al 3 novembre è consentito inserire / cancellare / aggiungere preiscritti, pertanto lo stato della preiscrizione è "aperta". Dal 3 novembre (quindi a preiscrizioni "chiuse") fino al click-day con il tuo nome/password dovresti poter visualizzare la lista di tutti i prescritti.

OK perfetto! Intanto ho avuto in mattinata conferma dal team che sono stato regolarmente pre-iscritto o-oo-o
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
questo week end ero a Cesenatico per la festa del pesce. c'era anche uno stand Nove Colli (dove essenzialmente vendevano il divise ed accessori delel vecchie edizioni)
come battuta ho detto al ragazzo presente se mi dava una corsia preferenziale per il clik day :mrgreen:. a parte che forse non spiegato bene la mia ironia (non ha sorriso molto alla mia frase) mi ha detto che quest'anno, probabilmente, ci sarà una qualche speranza in più. infatti, diceva, che i pre-iscritto, ad ora, son meno rispetto a quelli dell'anno scorso, e lui riconduceva il tutto all'aumento della quota da 60 a 75€
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Io mi sono preiscritta ma... adesso ho un grosso dubbio se iscrivermi o no....
la stessa settimana c'è anche il tappone del giro d'Italia Rovetta-Bormio!!!
Non riesco a fare la Novecolli e andare a vedere la tappa! devo scegliere!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Nn so quanto sono stato fermo però anche in salita nn si è fluidibperche c'è molta gente da superare speriamo che diano degli abbuoni così magari parto dalla bianca:mrgreen:

Spero di non deluderti ma con il ranking intrapreso lo scorso anno ...... Secondo me le mancanze in griglia le occuperanno pescando dal ranking...