Aiuto prima bici vintage!

A.Gambetti

Novellino
29 Giugno 2014
25
0
Visita sito
Bici
Kastle corsa plus
Ciao a tutti sono nuovo, ho appena comprato la mia prima bici una kastle corsa plus appena l'ho vista M ne sono innamorato e l'ho presa, volevo sapere qualche dato su questa bici visto hc non ho mai sentito di questa marca e di questa bici ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente , purtroppo il mio computer è rotto e sto usando l'ipad che non mi fa mandare foto quindi se volete ve le posso dare per email che casomai voi riuscite a metterle, grazie mille!!!
 
Ultima modifica:

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.587
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Ciao a tutti sono nuovo, ho appena comprato la mia prima bici una kastle corsa plus appena l'ho vista M ne sono innamorato e l'ho presa, volevo sapere qualche dato su questa bici visto hc non ho mai sentito di questa marca e di questa bici ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente , purtroppo il mio computer è rotto e sto usando l'ipad che non mi fa mandare foto quindi se volete ve le posso dare per email che casomai voi riuscite a metterle, grazie mille!!!

Il marchio non esiste piu. Molto noto, specie nel settore mtb negli anni 90.
Ps. con l'ipad le foto le puoi caricare. Una alla volta, ma puoi farlo o-o
 

A.Gambetti

Novellino
29 Giugno 2014
25
0
Visita sito
Bici
Kastle corsa plus
Ciao a tutti sono nuovo, ho appena comprato la mia prima bici una kastle corsa plus appena l'ho vista M ne sono innamorato e l'ho presa, volevo sapere qualche dato su questa bici visto hc non ho mai sentito di questa marca e di questa bici ho provato a cercare su google ma non ho trovato niente , purtroppo il mio computer è rotto e sto usando l'ipad che non mi fa mandare foto quindi se volete ve le posso dare per email che casomai voi riuscite a metterle, grazie mille!!!

inserite foto!!!
 

Allegati

  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    93,1 KB · Visite: 125
  • foto 4.jpg
    foto 4.jpg
    83,8 KB · Visite: 89
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    95 KB · Visite: 82
  • foto 1 (2).jpg
    foto 1 (2).jpg
    89,6 KB · Visite: 79
  • foto 2 (1).jpg
    foto 2 (1).jpg
    78,5 KB · Visite: 73
  • foto 3 (1).jpg
    foto 3 (1).jpg
    76,1 KB · Visite: 74

sìculociclista

Novellino
19 Settembre 2014
68
0
Milazzo (ME)
Visita sito
Bici
Legnano ('75-'80)
A.Gambetti prova a chiedere ad un moderatore di spostare la discussione nella sezione vintage, magari se sei fortunato ti rispondono subito con le info che chiedi! ;)
Anche se ancora non mi è chiaro il confine tra "vintage" e "vecchio"...
PS-io ancora sto aspettando le risposte alla mia domanda nella mia discussione, ma si sa la speranza è l'ultima a morire, ehehehe
 

Cancelliere

Apprendista Velocista
24 Dicembre 2011
1.601
358
71
Firenze
Visita sito
Bici
Daccordi, CoppiMasciaghi, Aquila, Atala, ColnagoSport?
Grazie per le risposte ma come faccio a dirlo ai moderatori?
forse col tasto :
report.gif
? ;nonzo%

Comunque, Kastle era un marchio di bici inventato da Benetton alla fine degli anni '80, all'epoca della diverisficazione industriale nel settore sports (Nordica, Rollerblade e, appunto, Kastle per le bici).
Il marchio originale era, ed è tuttora, della fabbrica di sci austriaca Kastle.

Il marchio per le bici è stato ceduto nel 1998 da Benetton alla Atala, che lo ha usato fino al 2005, quando lo ha trasformato in Whistle .
Bici Whistle le trovi tuttora presso i rivenditori Atala.

MTB Kastle se ne vedono ancora diverse in giro.

La tua, essendo montata Exage, risale al primo periodo, quello di Benetton