[BdcDemoDay] aggiornamenti & eventi collaterali

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
si ma quest'anno vi informerò io dell'altimetria al posto di airone del chianti. Tanto anche inventandomela non potrò fare peggio di lui....
'stardo che non sei altro. Le mie descrizioni in tempo reale delle salite erano puntuali, precise e didascalische. :mrgreen:
Solo che il diretur e Nicola non avevano abbastanza gamba per reggere la successione di salite della 11colli chiantigiana!!! :rosik:
:-x
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
'stardo che non sei altro. Le mie descrizioni in tempo reale delle salite erano puntuali, precise e didascalische. :mrgreen:
Solo che il diretur e Nicola non avevano abbastanza gamba per reggere la successione di salite della 11colli chiantigiana!!! :rosik:
:-x

due vittorie finali di tappa su due tappe (tra cui una umiliante per te), mi sembrano abbastanza eloquenti :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
due vittorie finali di tappa su due tappe (tra cui una umiliante per te), mi sembrano abbastanza eloquenti :mrgreen:
Mi hai quasi sdraiato nella curva all'ingresso dell'hotel, criminale!!! :angrymod:
In ogni caso mi hai battuto in volata perché mi ero ghiacciato le gambe per tutto il tempo passato in cima alle salite per aspettarti!!! :mrgreen:

PS: prevedo un mio prossimo ban dal forum... :eek:
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Mi hai quasi sdraiato nella curva all'ingresso dell'hotel, criminale!!! :angrymod:
In ogni caso mi hai battuto in volata perché mi ero ghiacciato le gambe per tutto il tempo passato in cima alle salite per aspettarti!!! :mrgreen:

PS: prevedo un mio prossimo ban dal forum... :eek:

a memoria, non mi pare di aver mai scollinato a più di 10" dal primo, ma potrei sbagliarmi...veramente non ricordo molto delle salite!

Devo però ammettere che mi sono staccato sull'ultima discesa perchè ho perso una lente a contatto, quello devo ammetterlo!

PS: prevedo un raduno da urlo!!! :-)
 

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
Si però non vale...sempre il sabato e la domenica questi raduni-granfondo etc etc...io il fine settimana lavoro!!!!!!!:wacko:
E poi è pure dalle mie parti :cry::cry::cry: è capace sabato o domenica son pure a san vincenzo...non è giusto!!
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Dopo i vostri minacciosi messaggi, sono costretto da stamattina ad intensificare gli allenamenti, che avevo allentato, gli esami non finiscono mai.
Non sono minacciosi messaggi ma sfottò reciproci.
Io faccio l'ultima gara il 28/9 e poi vado in ferie 10gg senza bici e la riprenderò solo per il raduno...
... preparazione comunque sufficiente per staccare ancora Crock!!! :rosik:
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non sono minacciosi messaggi ma sfottò reciproci.
Io faccio l'ultima gara il 28/9 e poi vado in ferie 10gg senza bici e la riprenderò solo per il raduno...
... preparazione comunque sufficiente per staccare ancora Crock!!! :rosik:
Tu ricordi un vecchio Crock, da quando è sponsorizzato dal grande ERNESTO è cambiato, da così:sborone: a così:sborone:
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
è più noioso essere spiaccicati ad ogni incrocio, abitando a milano...

comunque se sei in 7-8 almeno, ti diverti come un matto


Già, in effetti abitando in un posto, in cui dopo 100m da casa sono in mezzo alla campagna, e a pochi km ho delle salite bellissime, non riesco ad immaginarmi un altro ciclismo, che evidentemente esiste e prolifica.
Mi piacerebbe provare......