Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.638
2.979
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Oggi ho fatto 20 km nella bufera, con neve, passamontagna e pneumatici chiodati. Ho potuto spingere un po' solo su un tratto in salita, mettendoci comunque circa il doppio del record Strava. Dopo poco la batteria del cellulare è morta per il freddo, e visto che la perdita di aderenza sul ghiaccio era inevitabile, ho deciso di rientrare.
A casa deragliatore e pacco pignoni non erano minimamente visibili per il ghiaccio. Altro che stretching e proteine, la prima cosa che ho fatto è stato mettere i piedi sul termosifone.

Chissà come mai, non ho incontrato molti altri in sella...

(per la cronaca, mi trovo in Russia).
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
72km con i primi 5 a 19km/h di media con mezzo cavalcavia e vento contrario. Ho pensato....la miseria oggi proprio non vado, sara il running di ieri. Al sesto chilometro mi fermo per togliete i guanti e noto che uno dei pattini toccava la pista della ruota posteriore...in pratica ho fatto i primi 5 km con il freno semitirato...che mona!
Un ottimo modo per allenare la forza [emoji1]

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
oggi 69 km e 800m d+ temp. poco sopra i 0 gradi. Viva l'estate con la sua afa e con i suoi 40 gradi, di questo freddo non ne posso più. se non avessi il Direto guasto probabilmente mi allenerei solo su quello fino in marzo
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
840697B3-0369-42DE-ACC6-A60982324CFA.jpeg Oggi 67 km con 618 metri di dislivello.
Bici usata: Bianchi SL Lite Alloy Reparto Corse del 2003 ( muletto)
Itinerario: colli bolognesi
Giro con giornata meravigliosa, qualche noia alla bici del mio amico ci ha rallentato, ma è stato bello!
 
  • Mi piace
Reactions: 123lorka

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi me la sono spassata alla grande. Sono andata a Cison di Valmarino e ho girovagato qua e la' per scoprire quel borgo che a me piace tanto. Con la bdc si possono percorrere quei vicoli stretti dove le auto non possono andareAggiungo foto nel mio album. Percorso 110 km con la mia amica amatissima
 
  • Mi piace
Reactions: 123lorka

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
753
3.320
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
83km 800D+ passando daventi al mio ciclista di fiducio ho scoperto che stà traslocando proprio adesso che ne avevo bisogno :cry:. Mi tocca andare da un'altro e la cosa mi crea un'ansia tale che mi ha rovinato il giro...... Speriamo in bene ......
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.748
Visita sito
Bici
classic
ieri pomeriggio fatto passeggiata "allegra" con tratti a girare le gambe come un criceto sui pedali...
19km e qualche metro con temperatura massima in partenza di 7°, in arrivo poco sopra i 3°

fatto poco ma "tutto fa mucio" :mrgreen:
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
87 km in giro per i colli di Valdobbiadene. Sono piuttosto amareggiato dal fatto che non ne vengo fuori con sto dolore ai tendini che mi affligge su giri oltre i 70 km.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.