ROSEbizionismo.....

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
rose4qg.jpg
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
:))): :))):






Seee, deve ancora passarne di acqua sotto i ponti! A parte la questione "talento innato", e' l'utilizzo della messa a fuoco che devi ancora sondare....

:mrgreen:

vedo che hai l'hocchio fino. In tuo onore ho tentato di produrre uno stile di scatto "soft focus"... tecnica che da quanto ho visto per te non ha segreti ;) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

TROPPO_silviun

Pedivella
12 Maggio 2011
399
5
Racconigi (Cn)
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS 4400
vedo che hai l'hocchio fino. In tuo onore ho tentato di produrre uno stile di scatto "soft focus"... tecnica che da quanto ho visto per te non ha segreti ;) :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Posso chiederti per l'inclinazione del manubrio, che si vede non benissimo nella foto del logo Rose frontale, se hai seguito qualche guida o l'hai messa a sensazione? Se non sbaglio, attualmente ce l'hai in corrispondenza della parte superiore della pancia interna della R. Ieri io ho alzato l'inclinazione della mia sulla mia Xeon RS ma ora sono sulla parte superiore della R e mi pare anche sin troppo. Prima probabilmente ero troppo basso, per quanto non avvertivo problemi. Ora vedrò se lasciarla così oppure metterci mano. Byez
 

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.144
38
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
eccoci! io e la mia Rose, ieri mattina. La prima volta su una salita che sognavo di fare da quel tour del '98...

-foto scattata da Soft, che passava lì per caso (in macchina):mrgreen:
 

Allegati

  • galibier2.jpg
    galibier2.jpg
    109,7 KB · Visite: 220

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
eccoci! io e la mia Rose, ieri mattina. La prima volta su una salita che sognavo di fare da quel tour del '98...

-foto scattata da Soft, che passava lì per caso (in macchina):mrgreen:

ah però... e io che ero contento quando sono arrivato a Mammarosa (a circa 5km dal Bock House) per festeggiare i miei primi 3000km in bdc...

66209347.jpg


va beh... migliorerò ;)

Complimenti;-)
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Posso chiederti per l'inclinazione del manubrio, che si vede non benissimo nella foto del logo Rose frontale, se hai seguito qualche guida o l'hai messa a sensazione? Se non sbaglio, attualmente ce l'hai in corrispondenza della parte superiore della pancia interna della R. Ieri io ho alzato l'inclinazione della mia sulla mia Xeon RS ma ora sono sulla parte superiore della R e mi pare anche sin troppo. Prima probabilmente ero troppo basso, per quanto non avvertivo problemi. Ora vedrò se lasciarla così oppure metterci mano. Byez


ho messo la parte superiore del manubrio in orizzontale. Per fortuna in Rose hanno montato le leve nella giusta posizione ;)
 

geb71

Apprendista Passista
29 Agosto 2011
1.144
38
Ginevra
Visita sito
Bici
Rose carbon PRO-RS Ultegra; Bianchi racing special 1997 veloce mix 8V
ah però... e io che ero contento quando sono arrivato a Mammarosa (a circa 5km dal Bock House) per festeggiare i miei primi 3000km in bdc...
va beh... migliorerò ;)

Complimenti;-)

Non sono mai stato sul blockhouse.
Penso però che se fai anche gli ultimi 5 km non abbia nulla da invidiare al Galibier (a parte la leggenda del nome, ovviamente)o-o
 

Max636k

Pedivella
29 Luglio 2012
473
4
Ex paludi bonificate (Vc)
Visita sito
Bici
Rose Xeon Crs3000 - Mtb Rose PsychoPath 6 -TurroAtomicMax - Kona Explosif '92
ah però... e io che ero contento quando sono arrivato a Mammarosa (a circa 5km dal Bock House) per festeggiare i miei primi 3000km in bdc...

66209347.jpg


va beh... migliorerò ;)

Complimenti;-)
...;nonzo%... diamine sono quasi a 3000 km quest'anno... ora dovrò fare una salita da foto anche io....:wacko: