Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Beh, potresti provare la app "My E- Training", che è proprio della Elite, almeno per capire se il problema è solo di Zwift o è generale.

Però se parli di durezza di pedalata... sicuro di aver montato bene la struttura ?
Cioè, a guardare il manuale vedo che ci sono 2 regolazioni diverse a seconda della dimensione del rullino, non è che hai sbagliato qualcosa ?
Chiedo, eh, non ti offendere, sto solo cercando di capire dove potrebbe essere il problema... ;nonzo%;nonzo%

Io ho messo la regolazione su 30 e il rullino combacia perfettamente con la ruota, l'app elite la devo provare per vedere se fa lo stesso problema però è una cosa strana, ma non sono l'unico vedo.....
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Io ho messo la regolazione su 30 e il rullino combacia perfettamente con la ruota, l'app elite la devo provare per vedere se fa lo stesso problema però è una cosa strana, ma non sono l'unico vedo.....
Prima di montare il misuratore di potenza avevo anche io dei problemi di sottostima dei watt, ma il mio era un rullo non smart.(Qubo Power Mag).

Anche io avevo provato l'app Elite per controllare, se anche con quella, avessi dati irreali e da quando avevo inserito la circonferenza della ruota sull'app Elite anche Zwift aveva iniziato a funzionare bene ;nonzo%

Non so se fra le due cose ci sia un collegamento o sia avvenuto per puro caso, ma i watt di Zwift iniziarono ad essere abbastanza plausibili e così anche la velocità, soprattutto quella in salita.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
si può fare l'installazione di zwift su più PC oppure è mono licenza e quindi si può usare su un solo computer?

Il software è gratuito, lo puoi installare dove vuoi e quante volte ti pare.
Poi, come già detto da Coolbike, basta che ti ricordi i dati per fare il login e puoi giocare ovunque Zwift sia installato.
 

tonio83xc

Novellino
26 Marzo 2016
1
0
Visita sito
Bici
ktm strada 2000
Salve uso zwift con rullo elite qubo smart+ ho secondo me qualche problema con la configurazione:
1) anche in discesa il rullo mi fa una resistenza incredibile e non riesco ad aumentare la velocità..
2) la potenza espressa si attesta mediamente sui 20w
Con pendenze anche di solo 3 % per esempio salgo a 1 km/h
Qualcuno ha lo stesso problema?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Marcus76

Apprendista Velocista
17 Agosto 2015
1.544
506
47
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Salve uso zwift con rullo elite qubo smart+ ho secondo me qualche problema con la configurazione:
1) anche in discesa il rullo mi fa una resistenza incredibile e non riesco ad aumentare la velocità..
2) la potenza espressa si attesta mediamente sui 20w
Con pendenze anche di solo 3 % per esempio salgo a 1 km/h
Qualcuno ha lo stesso problema?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io se vedi i mei post ho lo stesso modello e stesso problema, un altro utente lo ha con trazione diretta, non ne veniamo fuori da questo problema tutti e 3...... non riesco a capire il motivo
 

Fradico78

Novellino
22 Novembre 2016
32
0
Visita sito
Bici
Da corsa
Ciao. Dipende dai tuoi sensori.
Se come me hai quelli ANT+ standard devi avere un ricevitore per l'iPad, che comunque esiste e puoi acquistare. [emoji1]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



Ok. Io ho un rullo che trasmette in ant+ e ho anche la chiavetta ant+ ma con attacco usb. Che tipo di adattatore devo comprare per inserire la chiavetta nell'iPad?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Paluss

Novellino
16 Maggio 2016
6
0
Anzio
Visita sito
Bici
Spacialized Tarmac Expert SL3
Ok. Io ho un rullo che trasmette in ant+ e ho anche la chiavetta ant+ ma con attacco usb. Che tipo di adattatore devo comprare per inserire la chiavetta nell'iPad?


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Dovresti prenderne uno con attacco per IPad. Basta che cerchi su google e ne trovi senza problemi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.