Gran Fondo Novara 2016

camfall

Novellino
11 Gennaio 2011
25
0
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo di2
sono della zona e conosco bene le strade... un consiglio risparmiate energie nei primi 40 km di pianura perchè per salire alla Colma di Baltigati da Curino San Bonomio la salita è tutt'altro che facile.. ci sono dei tratti molto duri in doppia cifra 13-14% poi si scende a Ponzone e si sale a Trivero salita abbastanza facile, si scende a Coggiola e si sale verso Noveis attenzione perchè dopo la frazione di Viera ci sono dei tratti abbastanza impegnativi fino alla frazione Piane dopo la frazione piccolo tratto impegnativo- qualche centinaia di metri in piano poi ancora salita ma abbordabile fino a Noveis, attenzione alla discesa verso Crevacuore molto tecnica e pericolosa poi pianura fino a Grignasco ultima salita abbastanza facile...questo per il medio
 

Montyone

Apprendista Passista
22 Giugno 2012
1.118
33
Saronno
Visita sito
Bici
Rose CSL Sram Force, Bianchi Rekord 745, Cinelli Xperience e qualche cancello rugginoso
Qualcuno ha per caso una traccia Garmin/Strava del medio? Giusto per avere un'immagine del percorso sia dal punto di vista altimetrico che sulla mappa
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
spero di esserci! ad oggi non verrei,raffreddore e stanotte anche febbre!
devo riprendermi anche se non sono per nulla in forma! ma intanto la prenderei come un ottimo allenamento per il proseguio della stagione!
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Segnalo un comportamento molto scorretto da parte dall'organizzatore.

Volevo iscrivermi assieme ad altri tre miei amici, ho letto il regolamento e diceva che fino ad oggi alle ore 20:00 era possibile o con il modulo o sul sito sdam.

Ho aspettato fino ad oggi per verificare bene il meteo.

Stamattina assieme alle previsioni meteo buone, ho trovato la brutta sorpresa che le iscrizioni le avevano già chiuse.

Ho scritto un'email al gsalpi per chiedere spiegazioni: nessuna risposta.

Sapete che faccio? 10€ in più a testa per le iscrizioni della domenica mattina non gliele do. Me ne sto a casa.
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Segnalo un comportamento molto scorretto da parte dall'organizzatore.

Volevo iscrivermi assieme ad altri tre miei amici, ho letto il regolamento e diceva che fino ad oggi alle ore 20:00 era possibile o con il modulo o sul sito sdam.

Ho aspettato fino ad oggi per verificare bene il meteo.

Stamattina assieme alle previsioni meteo buone, ho trovato la brutta sorpresa che le iscrizioni le avevano già chiuse.

Ho scritto un'email al gsalpi per chiedere spiegazioni: nessuna risposta.

Sapete che faccio? 10€ in più a testa per le iscrizioni della domenica mattina non gliele do. Me ne sto a casa.

Non è assolutamente scorretto! Sei tu che hai letto male! Infatti è da qualche giorno che andavano ripetendo che mancavano poche iscrizioni al raggiungimento dei 1500 posti disponibili e che le iscrizioni sarebbero state chiuse al raggiungimento di tale numero!
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Esatto. Le iscrizioni chiudevano o il 4 alle 20 o ad esaurimento posti (1500). Comunque sabato e domenica sarà possibile iscriversi SENZA alcun costo aggiuntivo (non ti danno la maglia celebrativa dell'evento).

[MENTION=3568]andrecaby[/MENTION] ciao Andrea, tu ci sei? Io stavo pensando di partecipare visto che a Maggio non ho gare. Pensavo di fare il lungo, te?

Fabio
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.490
5.877
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Ciao,
ammetto i miei limiti, ma nemmeno io mi ero accorto di un "limite a 1500" sul sito della SDAM e non mi sembra di averlo letto nel regolamento della GF. Anch'io ho scritto ieri a Sdam e al GSAlpi, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Ad ogni modo, fare polemica non porta da nessuna parte.
Se mi presento domenica mattina per iscrivermi ho la certezza di poter iscrivermi oppure, come scriveva qualcuno, le iscrizioni saranno limitate a solo 100 pettorali?
Queste informazioni (100 pettorali, quota non maggiorata, limite 1500, ecc.) da dove le avete?
Grazie.

Ciao,
Elia
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao,
ammetto i miei limiti, ma nemmeno io mi ero accorto di un "limite a 1500" sul sito della SDAM e non mi sembra di averlo letto nel regolamento della GF. Anch'io ho scritto ieri a Sdam e al GSAlpi, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Ad ogni modo, fare polemica non porta da nessuna parte.
Se mi presento domenica mattina per iscrivermi ho la certezza di poter iscrivermi oppure, come scriveva qualcuno, le iscrizioni saranno limitate a solo 100 pettorali?
Queste informazioni (100 pettorali, quota non maggiorata, limite 1500, ecc.) da dove le avete?
Grazie.

Ciao,
Elia

Ciao, Le informazioni le ho riprese dalla pagina FB della GF.

Penso che non ci siano problemi per l'iscrizione in loco o-o Ovviamente non prenderlo come dato certo
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Esatto. Le iscrizioni chiudevano o il 4 alle 20 o ad esaurimento posti (1500). Comunque sabato e domenica sarà possibile iscriversi SENZA alcun costo aggiuntivo (non ti danno la maglia celebrativa dell'evento).

[MENTION=3568]andrecaby[/MENTION] ciao Andrea, tu ci sei? Io stavo pensando di partecipare visto che a Maggio non ho gare. Pensavo di fare il lungo, te?

Fabio

Io sono iscritto in automatico perchè sono nel circuito nord-ovest, purtroppo a causa di un impegno devo saltare pure questa pero' :cry:

Ciao,
ammetto i miei limiti, ma nemmeno io mi ero accorto di un "limite a 1500" sul sito della SDAM e non mi sembra di averlo letto nel regolamento della GF. Anch'io ho scritto ieri a Sdam e al GSAlpi, ma non ho ricevuto alcuna risposta.
Ad ogni modo, fare polemica non porta da nessuna parte.
Se mi presento domenica mattina per iscrivermi ho la certezza di poter iscrivermi oppure, come scriveva qualcuno, le iscrizioni saranno limitate a solo 100 pettorali?
Queste informazioni (100 pettorali, quota non maggiorata, limite 1500, ecc.) da dove le avete?
Grazie.

Ciao,
Elia

Come ti ha detto Tabione segui la pagina FB per rimanere sempre aggiornato e questo conviene farlo per tutte le GF.
Sono comunque d'accordo con te, la questione iscrizioni e posti limitati non è stata gestita benissimo, ed è strano perchè il CO di solito è sinonimo di qualità. Probabilmente hanno considerato che 100 pettorali da assegnare in loco siano più che sufficienti per accontentare tutti, del resto avendo un po' di esperienza hanno sicuramente un'idea di quanti aspettano il giorno stesso per iscriversi.