Relive.cc :simpatico addon per Strava - Pagina 8 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Altri temi > Informatica, Foto e Video

Informatica, Foto e Video La parte tecnologica del ciclismo.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-06-2017, 00:00:37   #71
Giuba86
Novellino

Bici: N/D
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 13 Post(s)
Giuba86 non giudicato
Il mio problema sta proprio nel fatto che il sigma data centrer carica le uscite come private e poi io le cambio in pubbliche. Adesso ho modificato le impostazioni del programma impostando la condivisione automatica su strava. spero che in questo modo vada.

Giuba86 non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 16:59:32   #72
il_panta
Novellino

Bici: VIA Nirone 7
Quoted: 52 Post(s)
il_panta Ottimo e abbondanteil_panta Ottimo e abbondanteil_panta Ottimo e abbondante
Io uso Relive con Strava. Da pochi giorni ho comprato un Garmin, prima facevo da cel. La mia domanda è: come faccio a far caricare le foto a Relive?
Perchè fino a che usavo il cellulare caricavo il giro su Strava mettendoci dall'inizio le foto e assegnandogli il nome. Adesso il giro mi viene automaticamente caricato online col nome "morning ride" appena il Garming sente la WiFi. Io poi aggiungo le foto e cambio il nome, ma per Relive è troppo tardi...
il_panta non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 17:34:02   #73
danecla
Gregario

Bici: ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Mentioned: 10 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 452 Post(s)
danecla Ottimo e abbondantedanecla Ottimo e abbondantedanecla Ottimo e abbondantedanecla Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da il_panta Visualizza messaggio
Io uso Relive con Strava. Da pochi giorni ho comprato un Garmin, prima facevo da cel. La mia domanda è: come faccio a far caricare le foto a Relive?

Perchè fino a che usavo il cellulare caricavo il giro su Strava mettendoci dall'inizio le foto e assegnandogli il nome. Adesso il giro mi viene automaticamente caricato online col nome "morning ride" appena il Garming sente la WiFi. Io poi aggiungo le foto e cambio il nome, ma per Relive è troppo tardi...

Io ho associato il garmin a Strava e poi carico le foto su strava

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
danecla non è connesso  
Vecchio 20-06-2017, 08:56:20   #74
axley
Apprendista Cronoman

Bici: BMC Team machine Slr02
Mentioned: 51 Post(s)
Quoted: 1762 Post(s)
axley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelicoaxley Angelico
Citazione:
Con Strava se le ciccia in automatico....
axley non è connesso  
Vecchio 20-06-2017, 12:51:18   #75
il_panta
Novellino

il_panta Ottimo e abbondanteil_panta Ottimo e abbondanteil_panta Ottimo e abbondante
Forse non sono stato chiaro. Io dico al Garmin che il giro è finito, lui sente il WiFi e carica immediatamente il giro su Strava e da lì Relive crea il video.
Il problema è che Relive crea il video a partire dal file che gli viene inizialmente caricato, che è ovviamente senza foto, dato che le foto non le faccio col Garmin. Come faccio ad aggiungere le foto e a visualizzarle nel video di Relive?
il_panta non è connesso  
Vecchio 20-06-2017, 12:53:08   #76
msmtrt1
via col vento

Bici: pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Mentioned: 59 Post(s)
Quoted: 3719 Post(s)
msmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beato
Citazione:
Forse non sono stato chiaro. Io dico al Garmin che il giro è finito, lui sente il WiFi e carica immediatamente il giro su Strava e da lì Relive crea il video.
Il problema è che Relive crea il video a partire dal file che gli viene inizialmente caricato, che è ovviamente senza foto, dato che le foto non le faccio col Garmin. Come faccio ad aggiungere le foto e a visualizzarle nel video di Relive?

Facendo le foto geolocalizzate con il gps del cellulare attivo vengono caricate automaticamente su Strava e da lì inserite nel video

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
msmtrt1 non è connesso  
Vecchio 20-06-2017, 12:55:16   #77
il_panta
Novellino

Io il cellulare lo uso per far le foto ma non ho nessuna app di garmin sopra, è il garmin stesso che si connette a internet e carica il giro su Strava, senza comunicare col cellulare. Il Garmin carica il giro anche se io ho il cellulare spento.
il_panta non è connesso  
Vecchio 20-06-2017, 12:56:19   #78
msmtrt1
via col vento

msmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beatomsmtrt1 Beato
Citazione:
Io il cellulare lo uso per far le foto ma non ho nessuna app di garmin sopra, è il garmin stesso che si connette a internet e carica il giro su Strava, senza comunicare col cellulare. Il Garmin carica il giro anche se io ho il cellulare spento.

Tienilo acceso

msmtrt1 non è connesso  
Vecchio 20-06-2017, 12:58:16   #79
il_panta
Novellino

Citazione:
Originalmente inviato da msmtrt1 Visualizza messaggio
Tienilo acceso

Non è quello il punto. Anche se il cellulare è acceso non ha niente a che fare con la sincronizzazione del giro. Il Garmin si connette al Wifi di casa e carica il giro su Strava, del cellulare se ne disinteressa. Non so se dipenda dal fatto che non ho l'app garmin connect su cel (cellulare troppo vecchio per supportarla).
il_panta non è connesso  
Vecchio 20-06-2017, 13:04:01   #80
msmtrt1
via col vento

Citazione:
Non è quello il punto. Anche se il cellulare è acceso non ha niente a che fare con la sincronizzazione del giro. Il Garmin si connette al Wifi di casa e carica il giro su Strava, del cellulare se ne disinteressa. Non so se dipenda dal fatto che non ho l'app garmin connect su cel (cellulare troppo vecchio per supportarla).

Strava connesso al cell ti carica le foto in automatico, purché geolocalizzate

msmtrt1 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:54:43.