ROCCAFORTE Extreme - Pagina 74 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Randonnées ed Ultracycling

Randonnées ed Ultracycling Per gli amanti delle grandi distanze

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-06-2017, 20:40:02   #731
scandaloso64
Pignone

Bici: trek domane 6.2
Mentioned: 1 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 170 Post(s)
scandaloso64 Distinto
Ciao si effettivamente l'anno scorso c'erano dei lavori in quel tratto però in generale le strade sono "fattibili ".
L'anno che siamo partiti in sette e l'abbiamo finita solo in due uno è caduto nella discesa dell Agnello non per il fondo ( peraltro perfetto ) ma per il troppo freddo alle mani non è riuscito più a usare i freni . Gli altri hanno gestito male la cosa è non c'è l'anno fatta ( c'erano solo 55h di tempo ) ora con 70h le discese le puoi fare con il rallentatore .
La discesa dal vars l'hai patita per qualcos'altro perché il fondo è fantastico .

scandaloso64 non è connesso  
Vecchio 18-06-2017, 22:33:25   #732
cellulare
Novellino

Bici: COLNAGO C59
Quoted: 12 Post(s)
cellulare non giudicato
Rex

Rex annullata per mancanza,o pochi,iscritti.
cellulare non è connesso  
Vecchio 19-06-2017, 17:38:35   #733
scandaloso64
Pignone

scandaloso64 Distinto
Ciao annullata per pochi iscritti , solo sette .
Non avevo voglia di rimetterci ancora una volta di tasca mia. L'ho già fatto tutte le altre volte ma visto lo scarso interesse ho preferito lasciare perdere .
D'altronde se non interessa è inutile continuare .
Ciao buone pedalate.
Vecchio 20-06-2017, 10:34:01   #734
dave_and_roll
Apprendista Passista

Bici: Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Mentioned: 77 Post(s)
Quoted: 721 Post(s)
dave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelicodave_and_roll Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da scandaloso64 Visualizza messaggio
Ciao annullata per pochi iscritti , solo sette .
Non avevo voglia di rimetterci ancora una volta di tasca mia. L'ho già fatto tutte le altre volte ma visto lo scarso interesse ho preferito lasciare perdere .
D'altronde se non interessa è inutile continuare .
Ciao buone pedalate.
io non voglio insistere, ci mancherebbe, ma mi spiace quando nonostante gli sforzi, una cosa non funziona come ci si aspetta.
Secondo me, e ne ho parlato giusto per caso sabato al Valtellina Extreme Brevet con una persona che voleva fare la rex e che conosci (nn so se è iscritto al forum quindi evito di fare nome e cognome, ma è veneto ed ha una certa età ed è matto come un cavallo e non è Musseu...direi che ho ristretto abbastanza il campo ), inizialmente avresti dovuto, o meglio potuto, prevedere un piano B, un percorso medio, come fanno nelle 2 altre manifestazioni che vanno per la maggiore in questo periodo (e nn faccio nomi, anzi uno l'ho già fatto, l'altro è un po' più a est su altre splendide montagne): così avresti avvicinato sia chi vuole il bottino pieno, sia chi, non sentendosi pronto per il lungo, avrebbe trovato nel piano B una valida alternativa. Ovviamente all'inizio non puoi pretendere di avere millemila iscritti, ma, in caso di buona riuscita della cosa, la voce avrebbe iniziato a circolare e via...
altra cosa. io non avrei mollato ora. hai 7 iscritti (8 con me)? beh chissenefrega io l'avrei fatta lo stesso. dici che saresti andato sotto coi fondi? bene, io avrei annullato la possibilità maglietta, riducendo il prezzo dell'iscrizione (alla fine della maglietta chissenefrega, i ricordi me li porto dentro...io di tutte le manifestazioni che ho fatto, ho solo la maglia di finisher del 20k perché era compresa nell'iscrizione e non era possibile iscriversi senza averla, altrimenti quando c'è la possibilità io nn la prendo mai...non per i soldi ma per i motivi che spiegavo prima), così non avresti avuto quasi spese, comunque coperte dai soldi dell'iscrizione.
però decisione tua...rispettabilissima.
ripeto mi spiace un sacco. cmq nn mollare!
dave_and_roll non è connesso  
Vecchio 20-06-2017, 15:05:46   #735
scandaloso64
Pignone

scandaloso64 Distinto
Ciao Condivido pienamente tutto .
Il percorso alternativo non l'avevo pensato anche perché con 70 ore a disposizione è alla portata di tutti.
Ma si potrebbe anche inserire il percorso più breve, evitando il giro dei tre colli in Francia ( Allos. Champ. Cayolle. )
Così facendo si toglierebbero
Circa 120 km anche i non "super " allenati potrebbero farci un pensierino .

Per la maglia si potrebbe fare iscrizione con maglia €.....
Iscrizione senza maglia €.....

Ora non mi resta che fare il punto della situazione e vedere il da farsi a me piacerebbe riproporla un altra volta poi se proprio non riesco a farla partire pazienza. Vorrà dire che
Continuerò a farmela per conto mio .
Vecchio 20-06-2017, 17:14:58   #736
cimebianche
Apprendista Scalatore

Bici: CUBE LITENING HPT - CUBE LITENING HPC
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 76 Post(s)
cimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelico
Citazione:
...
Ora non mi resta che fare il punto della situazione e vedere il da farsi a me piacerebbe riproporla un altra volta ... .
Ciao Andrea ... ti ricordi di me ... Tour Blanc di qualche anno fa.
Il tuo è un Gran percorso ... ti consiglio di non "mollare" l'idea ... ho visto se non sbaglio che era stato pubblicizzato anche sul sito del Ciclofachiro (buona idea) ... magari potresti anche proporlo come Brevetto Permanente ... è una Avventura che mi ha sempre intrigato e che mi riporterebbe a provare le belle Emozioni vissute alla Super Randonnèe di Cuneo. Finora è rimasto nel cassetto delle cose da affrontare ... chissà l'anno prossimo forse ... tu non mollare il progetto.
Buone pedalate.
Graziano!
Vecchio 20-06-2017, 19:26:50   #737
ezio79
Moderatore

Bici: di ogni tipo
Mentioned: 18 Post(s)
Quoted: 98 Post(s)
ezio79 Santo Subitoezio79 Santo Subitoezio79 Santo Subitoezio79 Santo Subitoezio79 Santo Subitoezio79 Santo Subitoezio79 Santo Subitoezio79 Santo Subitoezio79 Santo Subitoezio79 Santo Subitoezio79 Santo Subito
Invia un messaggio via ICQ a ezio79 Invia un messaggio via MSN a ezio79 Invia un messaggio via Yahoo a ezio79 Invia un messaggio tramite Skype™ a ezio79
Citazione:
Ciao Condivido pienamente tutto .
Il percorso alternativo non l'avevo pensato anche perché con 70 ore a disposizione è alla portata di tutti.
Ma si potrebbe anche inserire il percorso più breve, evitando il giro dei tre colli in Francia ( Allos. Champ. Cayolle. )
Così facendo si toglierebbero
Circa 120 km anche i non "super " allenati potrebbero farci un pensierino .

Per la maglia si potrebbe fare iscrizione con maglia €.....
Iscrizione senza maglia €.....

Ora non mi resta che fare il punto della situazione e vedere il da farsi a me piacerebbe riproporla un altra volta poi se proprio non riesco a farla partire pazienza. Vorrà dire che
Continuerò a farmela per conto mio .
Ciao Andrea,
anche io di ritorno dalla VEB,
per quel che possa valere Ti dico anche la mia.
Non taglierei l'anello interno, perché merita decisamente.
Valuterei come già Ti dissi di spostare logistica e partenza a Demonte.
Ci siamo già confrontati sul punto e umanamente comprendo le Tue ragioni,
ma a livello pratico la cosa secondo me semplificherebbe il tutto e potrebbe dare nuovo slancio ad una delle manifestazioni più interessanti per il percorso proposto.
In ogni caso in bocca a lupo a Te ed alla Tua creatura!
Vecchio 21-06-2017, 14:11:12   #738
scandaloso64
Pignone

scandaloso64 Distinto
Ciao Graziano mi fa piacere sentirti. Certo che mi ricordo di te e di tuo fratello . Bel giretto il tour del bianco di quell'anno fatto in ottima compagnia .
Il brevetto permanente può essere un ottima idea ma secondo me ci deve essere anche la versione. "Ufficiale "

La prima e l'ultima parte del percorso REX a quanto pare non piace a diverse persone dovrò trovare un alternativa .

Si potrebbe partire da cuneo ( piazza Galimberti ) come la "vecchia " super randonnee . Anche perché il percorso è molto simile a parte il giro dei tre colli (Allos - Champ - Cayolle -) in più.
Oppure Borgo San Dalmazzo .
O Demonte come suggerito dall'amico ezio79.

Devo sentire i relativi comuni e la loro disponibilità ad ospitare l'evento.
Ora me la studio con calma e poi si vedrà la cosa migliore da fare .
Grazie a te ed a ezio79 per aver detto la vostra opinione , sempre ben gradita .più campane di sentono è meglio è anche se riuscire ad accontentare tutti sarà un impresa ardua .

Grazie ancora e buone pedalate ( saluta il fratellino)
Vecchio 21-06-2017, 15:35:27   #739
cimebianche
Apprendista Scalatore

Bici: CUBE LITENING HPT - CUBE LITENING HPC
Mentioned: 3 Post(s)
Quoted: 76 Post(s)
cimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelicocimebianche Angelico
Citazione:
... ( saluta il fratellino)
Sarà fatto ... noi siamo in procinto di partire per Roma, per pedalare la 999MIGLIA che inizierà Domenica 25.
Come ti ho già detto , la REX è una bella Avventura che mi "intriga" parecchio... e come tutto quello che mi fa sognare ... prima o poi ...
Buone pedalate!
Vecchio 21-06-2017, 20:08:53   #740
djelmas
Pignone

Bici: Time VXR
Quoted: 46 Post(s)
djelmas meritevole
Vado a Roma anche io. Dunque non potevo fare la REX comunque. Ma certo che vorrei provarla di nuovo. L'ultima volta avevo tornato verso la Maddalena scendendo del Vars, ma spero arrivare al traguardo se c'e una prossima volta

djelmas non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:56:02.