Polar v650

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Fra mezz'ora altro giro notturno e provo la cartografia.
Questa volta esco con un mio amico con l'edge 500..........lo distruggerò psicologicamente!

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 

Teo_JaM

Pignone
13 Aprile 2015
105
2
Novara
Visita sito
Bici
Rose Pro SL-3000
[MENTION=14723]baiocchig[/MENTION]: Per aggiornare Flow Sync: lo avvii e lo lasci li un po', quando si accorge che c'è la nuova release si aggiorna da solo. Altrimenti vai sul sito Polar Flow, clicchi sul menù a tendina sotto al tuo nome utente, vai su prodotti, e scarichi manualmente la nuova versione da installare.
[MENTION=84211]asaro1009[/MENTION]: accendi il v650 -> Impostazioni -> Impostazioni generali -> Mappe, da lì scegli l'area da scaricare e alla prossima sincronizzazione la scarica. A me ha fallito un paio di volte prima di riuscire a scaricarla, probabilmente perchè in questi giorni tutti sono attaccati ad aggiornare e scaricare mappe e i server potrebbero essere sovraccarichi...
 

carteo76

Pignone
13 Ottobre 2012
119
1
Visita sito
Bici
de rosa slx columbus - frv hunters point
Ieri sera causa cena dell'ultimo minuto non sono uscito. Penso di uscire questa sera. Vi aggiornerò sull'agomento.

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Scusate se prendo il V650 in negozio che lo ha li da mesi di sicuro è senza mappe giusto ? Poi per aggiornarlo e farlo diventare come i nuovi che usciranno posso farlo io da casa ?
si... come tutti noi!!! una volta acquistato il POLAR... a casa con il PC ti registri sul sito... poi scarichi polar flow... una volta fatto questo... esce l'aggiornamento da fare per il v650 automaticamente... a operazione conclusa... dal device scegli la porzione di mappa che preferisci... è un quadrato da 450 km x lato... il polar ti chiederà poi di sincronizzare il tutto nuovamente... attacchi il v650 al PC... in 10 min il gioco è fatto... 😉 😉 😉