Cosmobike vs Expobici

Quale fiera visitare ?

  • COSMOBIKE

    Voti: 31 72,1%
  • EXPOBICI

    Voti: 12 27,9%

  • Votanti
    43

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
A trovare un distributore automatico di tempo libero [MENTION=11124]mescal[/MENTION]...
Bel suggerimento però, prenderò in prestito la tattica per altri scopi...a chi chiedo i diritti?
Mahh..com'è che dicevano... "Il bel tacer non fu mai scritto" ?
Sarebbe sociologicamente interessante, tuttavia, sapere le motivazioni di questa trovata...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
potremmo stabilire un gioco delle coppie...facciamo allora che io sono sia Nino che Marzia, chi altri ha un altro contatto?
Facciamo che qua siamo in un forum di bici da corsa e non piace questo modo di porsi. Per cortesia, vada a fare i suoi giochi da altre parti, il web è enorme, non avrà difficoltà a trovare soggetti più affini.
A mai più


inviato da Ampliphone per Topatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Ickx

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
«Nel weekend che chiude l’estate i visitatori potranno così assistere a un’anteprima – a ingresso gratuito – della nuova ExpoBici, che “debutterà” ufficialmente nel 2016, quando la data della manifestazione verrà spostata in primavera, momento in cui i pedali ricominciano a girare e il mercato si rimette in moto dopo il fisiologico rallentamento invernale.»

Il Mattino di Padova
 

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
85
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Facciamo che qua siamo in un forum di bici da corsa e non piace questo modo di porsi. Per cortesia, vada a fare i suoi giochi da altre parti, il web è enorme, non avrà difficoltà a trovare soggetti più affini.
A mai più


inviato da Ampliphone per Topatalk

Ti hanno preso in parola e cosi' Marzia e Nino sono emigrati a MTB Forum.....
 

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.282
162
49
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Se ci riesco vado a Verona, guardavo ora la lista espositori e visto che m'interessano le novità tubeless ,mi pare di vedere diversi marchi...

Poi Padova era si grande,ma in alcuni casi anche dispersiva, a mio parere.
 

Firn

Cronoman
29 Giugno 2007
702
28
Piacenza
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Padova era grande?!? Rispetto a Milano dei tempi d'oro era un fazzoletto!
Battute a parte, sono incerto anch'io. Padova l'ho vista crescere (dopo l'avvilente declino di Milano) e mi piaceva; Verona aveva organizzato una fiera qualche anno fa ed è stata una delusione per la scarsità di stand (mi sono sentito preso in giro come fruitore). Ora temo che a Padova ci sia ben poco e l'esperienza di Verona me la ricordo bene.
Se a questo aggiungo il calendario cervellotico di diversi produttori, mi passa la voglia di andare alle fiere: non è possibile che a Luglio 2015 arrivino le novità dell'anno 2016, che se vuoi essere sicuro di avere la bici della taglia, colore e modello 2015 che desideri dovevi ordinarla a settembre - novembre del 2014 vedendola solo su catalogo perché nei negozi non era ancora arrivata (mentre se osi ordinarla a febbraio-marzo del 2015 dopo averla vista esposta in vetrina, rischi di sentirti rispondere che a magazzino il produttore non ha più niente)
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Salve, sapete per caso se espone Trevisan ? Oltre al moderno dovrebbero avere anche qualche piccola sezione di materiale vintage. Io cerco ormai da tempo due leve freno della Campagnolo, possibilmente Victory o Super Record a un prezzo "accettabile".
 

luca81166

Pignone
25 Aprile 2010
245
6
Cittadella
Visita sito
Bici
Rose XEON CSL-3000
Io sarò in controtendenza, ma vado a Padova. Non accetto il furto e l'atteggiamento di Verona fiere. Si poteva cercare un accordo, un modo di migliorare, invece hanno fatto di tutto per impoverire l'offerta. Le aziende e gli appassionati dovranno scegliere. Sarà quindi un compromesso.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Io sarò in controtendenza, ma vado a Padova. Non accetto il furto e l'atteggiamento di Verona fiere. Si poteva cercare un accordo, un modo di migliorare, invece hanno fatto di tutto per impoverire l'offerta. Le aziende e gli appassionati dovranno scegliere. Sarà quindi un compromesso.
la trovo una caxxata 2 fiere a 100 km, per questo non vado a nessuna delle 2