gf scott piacenza 6-9-15

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
si ha un idea di quanti iscritti ci siano ad oggi e in che % faranno il lungo? giusto per curiosità oppure durante la gara si può decidere se proseguire per il lungo o tagliare per il medio
Ciao gli iscritti alla coppa piacentina li trovi qui:
[url]http://www.mysdam.net/events/event/entrants_29890.do[/URL]

a questi credo dovresti aggiungere quelli che son iscritti alla coppa piemonte (mi sembra di ricordare siano più o meno 500)

La scelta del percorso medio/lungo puoi farla in gara.
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Si sceglie in corsa, penso che con la "riduzione" del lungo molti sceglieranno questo (sul n. di scritti non sono aggiornato anche perché, purtroppo, non sarò al via :cry:

Spero però di esserci a salutarvi alla fine della Cementirossi :eek:

Grazie per l info ...spero che qualcuno poi risponda per gli iscritti,,,, ho capito per il percorso .... graZie mille ....

allora ci si vede sulla Salita :)))
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Allora ne approfitto pure io...

La mia ragazza ha dei parenti a Lugagnano, quindi sabato dormirò da loro, sapete ca. quanto dista dalla partenza? (chiaramente in auto) e tra l'altro conviene prendere l'autostrada o altre vie?o-o

una 40ina di minuti ci vogliono (in realtà alla mattina presto meno ma occhio a qualche autovelox), autostrada inutile, passa da Carpaneto.

Quando arrivi a Piacenza prendi la tangenziali ed arrivi in fiera in un attimo
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Allora ne approfitto pure io...

La mia ragazza ha dei parenti a Lugagnano, quindi sabato dormirò da loro, sapete ca. quanto dista dalla partenza? (chiaramente in auto) e tra l'altro conviene prendere l'autostrada o altre vie?o-o
dista circa 35 km; per arrivare alla partenza IMHO, non serve riprendere l'autostrada, conviene la provinciale che scende per castell'arquato e Carpaneto oppure la Via emilia andando a Fiorenzuola.

naturalmente a Fiorenzuola puoi riprendere l'autostrada e uscire a Piacenza Sud
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
non sei ancora ristabilito al 100%??

Non del tutto, dopo i 40 km il ginocchio si fa ancora sentire :bua:, mi limito a giretti al più vallonati fatti in agilità cercando di aumentare con calma il km-aggio e rinforzare la muscolatura.

Spero di riuscire a salire sul Bagnolo da Ponte senza crearmi problemi.

Comunque non avrei la gamba neanche per il medio :wacko:
 

ciuccio

Gregario
10 Maggio 2008
554
94
Visita sito
Pettorale assegnato. Non capisco perchè con l'iscrizione a dicembre come l'anno scorso abbia avuto pettorale >1000, mentre l'anno scorso ero il duecentesimo e poco più, con due griglie davanti.
Senza meriti allora, senza meriti adesso.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Chi arriva da Vicenza a Brescia vado a sud Cremona giusto? E poi esco?


Su Google non capisco se questa E70 è autostrada?


Grazie


La E70, è il nome europeo della A21. Google ultimamente complica le cose... Da Brescia prendi la A21 per Torino, supera Cremona ed esci a Piacenza SUD. Piacenza Expo è praticamente davanti al casello...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
dista circa 35 km; per arrivare alla partenza IMHO, non serve riprendere l'autostrada, conviene la provinciale che scende per castell'arquato e Carpaneto oppure la Via emilia andando a Fiorenzuola.

naturalmente a Fiorenzuola puoi riprendere l'autostrada e uscire a Piacenza Sud

abbiamo i pettorali "viscini viscini" :mrgreen:

EDIT: uè, io veramente la prendo come allenamento, sabato faccio allenamento solito, niente pregara, ...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
:asd::asd:

io provo a fare la gara, ma tanto partendo così indietro non si può pretendere un gran risultato ;-)

poi vediamo come va...
poi hai deciso comunque per il medio??

lungo, lungo, faccio il lungo al 99.99%, il medio è un po "miserino", 1200m su 100km, è una roba da pomponi da pianura.
Sul lungo almeno posso provare a gestire la pianura e poi su schiavi fare il mio ritmo

anche io faccio gara, parto per far gara al massimo, ma mi alleno cmq il sabato, non gli do troppa considerazione, faccio lo snob :))):
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
lungo, lungo, faccio il lungo al 99.99%, il medio è un po "miserino", 1200m su 100km, è una roba da pomponi da pianura.
Sul lungo almeno posso provare a gestire la pianura e poi su schiavi fare il mio ritmo

anche io faccio gara, parto per far gara al massimo, ma mi alleno cmq il sabato, non gli do troppa considerazione, faccio lo snob :))):

anch'io allo stesso modo, poi ripeto, partendo in fondo si può solo puntare ad un discreto real time, quindi...

in ogni caso, obbiettivo : total fun :mrgreen:
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.149
6.159
Visita sito
Bici
Gianni2
Pettorale assegnato. Non capisco perchè con l'iscrizione a dicembre come l'anno scorso abbia avuto pettorale >1000, mentre l'anno scorso ero il duecentesimo e poco più, con due griglie davanti.
Senza meriti allora, senza meriti adesso.
dai a qualcosa è servito. io iscritto oggi con moglie e pettorali >1900 :mrgreen: non so se prima sono tutti assegnati ma deduco saremo tantini, nonostante altre concomitanze. cosi se mi stanco qualcuno a cui chiedere la ruota in affitto lo trovo sicuro!! :-)
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
anch'io allo stesso modo, poi ripeto, partendo in fondo si può solo puntare ad un discreto real time, quindi...

in ogni caso, obbiettivo : total fun :mrgreen:

abbiamo i pettorali "viscini viscini" :mrgreen:

EDIT: uè, io veramente la prendo come allenamento, sabato faccio allenamento solito, niente pregara, ...



Se lo sapevo che uno di voi due andava, gli lasciavo volentieri il mio pettorale(687), tanto ero a Torino.
Sempre che non facessero come a Novara che non valevano le numerazioni degli abbonati di coppa piemonte e dessero pettorali più alti.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Se lo sapevo che uno di voi due andava, gli lasciavo volentieri il mio pettorale(687), tanto ero a Torino.
Sempre che non facessero come a Novara che non valevano le numerazioni degli abbonati di coppa piemonte e dessero pettorali più alti.

no, no, abbiamo deciso di partire entrambi dietro la macchina fine gara. :mrgreen:

facciamo una gara di rimonta :cassius::cassius: (tanto ormai tra ruote scassate, forature e robe varie ci sono abituato ... lo faccio direttamente io così da spiazzare la sphiga)

grazie cmq o-o
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
no, no, abbiamo deciso di partire entrambi dietro la macchina fine gara. :mrgreen:

facciamo una gara di rimonta :cassius::cassius: (tanto ormai tra ruote scassate, forature e robe varie ci sono abituato ... lo faccio direttamente io così da spiazzare la sphiga)

grazie cmq o-o



il prossimo anno che mi metto in forma, facciamo una gf assieme
così, a fine gara vi offro una birra e mi sdebito con tutti e due o-o