Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

stefenzone

Novellino
27 Settembre 2011
53
10
Carpeneto (AL)
Visita sito
Bici
BIANCHI INFINITO CV
Buongiorno, qualche giorno fa ho acquistato un gruppo usato sul mercatino.
Il pacco è arrivato regolarmente ieri, ma l'oggetto non era conforme alla descrizione nel senso che non era solo usato, ma abbondantemente rovinato in alcune sue parti.
Ho subito segnalato la cosa all'utente il quale si è dichiarato (senza non poche discussioni) a riprendersi il gruppo.
Vuole però prima che gli spedisca indietro il pacco e solo dopo mi renderà i soldi.
Secondo voi è un comportamento corretto oppure no?
Mi date qualche consiglio? Grazie!
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.572
22.125
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
un genio...

[url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-141418-Cipollini-rb-1000-1k-full-carbon-ultegra-6700-10v[/URL]

scrivo che il telaio non è originale quando lui scrive il contrario e questo mi manda un messaggio in privato dicendomi "certo che non è originale" ma se lo scrive poi i moderatori cattivi gli cancellano l'annuncio.:bua:...ahh e se posso dovrei eliminare pure il commento perché gli rovina la vendita.

più che genio direi che è un disonesto, visto che vende un tarocco per originale.
pure la sella che monta è tarocca...
ovviamente l'ho segnalato ai moderatori.
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
561
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
non sono il solito a scrivere in questa discussione ma ho messo un annuncio e mi vedo un commento sulla mia inserzione che secondo me non è corretto .il link è questo http://mercatino.bdc-forum.it/p-141414-Stages-power-meter-sram-gpx-175mm secondo la mia opinione mi sta inquinando la vendita e non ne vedo il motivo visto che ho la fattura in mano e so quanto l'ho pagato....grazie ;nonzo%
 

durden74

Pedivella
25 Novembre 2010
376
241
49
grosseto
Visita sito
Bici
cinesi...
non so più come fare a comunicare con lo staff per risolvere un problema banale. ho venduto un oggetto sul mercatino, tutto ok sino alla ricezione del feedback. l'utente, un po impacciato evidentemente, mi da ben 3 feedback neutri in luogo di uno positivo, però dal commento si evince che effettivamente lui è soddisfatto di come sia andata la compra-vendita e mi è stato pure confermato via whatsapp.
gli spiego l'accaduto e gli chiedo di correggere il feedback ma non riesce. contatto una prima volta lo staff e spiego l'accaduto. risultato... silenzio. riprovo una seconda volta, risultato.... silenzio.
ci vorrà mica una marca da bollo per interloquire con gli admin?
grazie.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
non so più come fare a comunicare con lo staff per risolvere un problema banale. ho venduto un oggetto sul mercatino, tutto ok sino alla ricezione del feedback. l'utente, un po impacciato evidentemente, mi da ben 3 feedback neutri in luogo di uno positivo, però dal commento si evince che effettivamente lui è soddisfatto di come sia andata la compra-vendita e mi è stato pure confermato via whatsapp.
gli spiego l'accaduto e gli chiedo di correggere il feedback ma non riesce. contatto una prima volta lo staff e spiego l'accaduto. risultato... silenzio. riprovo una seconda volta, risultato.... silenzio.
ci vorrà mica una marca da bollo per interloquire con gli admin?
grazie.
Due li ho eliminati io. Il terzo non posso modificarlo però. Lo deve fare lui.
Gli spieghi che accanto al feed che ti ha dato, sulla dx, a fianco alla crocetta rossa ha una matita gialla...cliccandoci può modificare il feed da grigio a verde.
Se non è capace amen.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason


vabbè, qui si dovrebbero segnalare abusi o presunte truffe, e non mi pare il caso di questa inserzione, dato che nessuno è obbligato ad acquistare.
Casomai c'è la sezione: "volete fare un affare?"
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
[URL="http://mercatino.bdc-forum.it/p-142176-body-castelli-san-remo"][url]http://mercatino.bdc-forum.it/p-142176-body-castelli-san-remo[/URL][/URL]-

mi sembra inutile girare intorno alle solite scuse "l'ho vinto", "me l'hanno regalato", "non saprei"....non ha le etichette, non ha il fondello giusto, non ha le grafiche giuste, non ha nemmeno la composizione maglia pantaloncino del sanremo. è un falso e lo si sa.

Scrive replica e lo vende quasi al prezzo dell'originale??!!?? Furbetto....