Problema misura telaio

MashDown

Novellino
3 Settembre 2015
15
0
Visita sito
Bici
Avventò Mataro Fixed Gear
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e forse faccio una domanda che è già stata fatta miliardi di volte.. Essendo alto io 183cm dovrei avere un telaio di circo 59/60cm. Il problema è il seguente: per un po' di tempo vivrò in Canada e ho trovato un'occasione di una bici Aventòn Mataro Low (uso solo bici fixed) con una forcella in carbonio, telaio alluminio a 419$canadesi che sarebbero circa 251 E... E' una bici che cerco da molto ma il telaio è disponibile solo di dimensioni pari a 55cm.. Che fare? la stessa bici senza la forcella in carbonio è disponibile con la misura 59cm.
Grazie in anticipo :) :cool:
 

Allegati

  • Schermata 2015-09-03 alle 00.27.11.png
    Schermata 2015-09-03 alle 00.27.11.png
    342,4 KB · Visite: 39

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Salve a tutti, sono nuovo su questo forum e forse faccio una domanda che è già stata fatta miliardi di volte.. Essendo alto io 183cm dovrei avere un telaio di circo 59/60cm. Il problema è il seguente: per un po' di tempo vivrò in Canada e ho trovato un'occasione di una bici Aventòn Mataro Low (uso solo bici fixed) con una forcella in carbonio, telaio alluminio a 419$canadesi che sarebbero circa 251 E... E' una bici che cerco da molto ma il telaio è disponibile solo di dimensioni pari a 55cm.. Che fare? la stessa bici senza la forcella in carbonio è disponibile con la misura 59cm.
Grazie in anticipo :) :cool:
Più che l'altezza servirebbero le misure di cavallo e tronco tue e di tubo verticale e orizzontale della bici.
Comunque un telaio da 59 per 183 mi pare eccessivo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
796
14
Visita sito
... E' una bici che cerco da molto ma il telaio è disponibile solo di dimensioni pari a 55cm.. Che fare? la stessa bici senza la forcella in carbonio è disponibile con la misura 59cm.
Grazie in anticipo :) :cool:
Saresti decisamente al limite ma forse potresti starci, facci sapere quanto hai di cavallo.
Casomai dovrai sostituire l'attacco manubrio con uno più lungo.
 

MashDown

Novellino
3 Settembre 2015
15
0
Visita sito
Bici
Avventò Mataro Fixed Gear
Più che l'altezza servirebbero le misure di cavallo e tronco tue e di tubo verticale e orizzontale della bici.
Comunque un telaio da 59 per 183 mi pare eccessivo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho 75cm di cavallo, mi sembra che il verticale sia 551 e orizzontale 545.
Grazie (http://aventonbikes.com/track/ qui nella sezione "Mataro" trovi tutte le altre geometriche)
 

tenomis

Cronoman
5 Novembre 2009
796
14
Visita sito
ahahahahahah dalla tua risposta capisco che non so neanche misurarmi...
Illuminami sulla questione :) sono un noobie
rclf2e.jpg