cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.840
6.062
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
per dare un'idea di come si dovrebbe mangiare per avere un'alimentazione corretta che ne dite di postare quello che avete mangiato (ieri se scrivete prima di cena o oggi se scrivete dopo cene)? Così tanto per orientarsi e magari dare suggerimenti su come migliorare la propria alimentazione!
Comincio io poi vedrò se avra seguito questo post!!!!

09-11-2010
COLAZIONE - 40gr cereali integrali tazza di latte parz screm
PRANZO - 80gr ravioli speck gorgonzola conditi 4 formaggi (pasta pronta, va beh so di aver esagerato ma avevo poco tempo per farmi da mangiare e in frigo c'era quello), insalata
CENA - 4 polpettine di manzo, insalata mista, mezza mela.

mangio sempre poco pane e mezzo bicchiere di vino a pasto, acqua leggermente frizzante
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè

Metà mattina:
- caffè
- una mela

Pranzo:
- riso bollito, con condiriso light
- insalata mista con 2 cucchiaini di evo, succo di mezzo limone, pizzico di sale
- un pezzetto di cuore di merluzzo al pomodoro, avanzato da ieri
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
come mai questo cambio di 3d??

troppe vaccate, abbiamo finito lo spazio sul disco :))):

e infatti chiudo perchè siamo abbastanza ot

Incide tutto, non solo lo sport... Anche il dover fare la spesa, la lavatrice...

Per questo, come Tu mi hai sempre ripetuto, oltre all'alimentazione bisogna curare il riposo... E fare tanti sacrifici. Esempio?

Io sarei Juventino...Ho scoperto il risultato della partita di ieri sera quando sono arrivato in ufficio perchè alla fine del primo tempo ero già a letto.

Sveglia alle 4.30... Non sono proprio favorevole a queste levatacce perchè incidono sull'equlibrio del riposo settimanale. Però a lavoro so quando entro e non so mai a che ora esco. Quindi, se voglio allenarmi, non ho alternative. Inoltre, mi fa piacere pensare di riuscire a coinciliare tutto, senza sacrificare anche l'impegno e la soddisfazione professionale.
o-o

non concili tutto imho, concili lo sport con la carriera, e basta. Se poi hai deciso che è tutto, non entro nel merito o-o
Perchè quando ti alzi alle 4e30...quando torni dal lavoro la giornata è finita.
Concili in modo inefficiente dal punto di vista sportivo, tra l'altro, per i motivi esposti prima. Ma d'altronde se vuoi allenarti per fare attività sportiva va benissimo così, se invece vuoi migliorare è perfettametne inutile. Miglioreresti di più spaccandoti di km nel weekend e pensando a lavorare e riposare nei restanti gg, uscendo occasionalmente quando ti capita nel pomeriggio.
Vabbè ognuno poi si fa i propri conti, come la penso lo sai, per me il gioco deve valere la candela
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
[MENTION=50286]Super Ciuk[/MENTION] io fegato e frattaglie varie le mangio e mi piacciono assai... fegato, rognone, animelle, granelle, cervella, cuore... alcune sono piuttosto grasse, come le cervella, altre invece hanno buoni nutrienti, come il fegato, poi dipende sempre da come li si prepara...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.398
22.158
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
@Super Ciuk io fegato e frattaglie varie le mangio e mi piacciono assai... fegato, rognone, animelle, granelle, cervella, cuore... alcune sono piuttosto grasse, come le cervella, altre invece hanno buoni nutrienti, come il fegato, poi dipende sempre da come li si prepara...

e se ti piacciono...

nel tempo sono diventato sempre più onninvoro, ma tutte queste cose non riesco a mangiarle...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
never attento che ci vuole fregare :-x



dipende dalla fonte dei carbo, se sono 105g provenienti da insalata ci fai poco :angrymod:

150g orzotto di farro con legumi/pasta
120g di fonte proteica (fesa, petto di pollo, bresaola)/170g pesce (tonno, gamberetti, polpo, sgombro)
verdura abbondante (pomodori, cappucci, iceberg, insalatina e barbabietole)
i grassi provengono da EVO e il resto negli alimenti che introduco

spuntino ore 15
250g mela/pera
70g yogurt 0.1 bianco/greco
10g frutta secca
spolverata di whey e cannella
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè

Metà mattina:
- caffè
- una mela

Pranzo:
- riso bollito, con condiriso light
- insalata mista con 2 cucchiaini di evo, succo di mezzo limone, pizzico di sale
- un pezzetto di cuore di merluzzo al pomodoro, avanzato da ieri

Primo pomeriggio:
- caffè

Merenda:
- banana media
- mezzo fage 0% al cocco, da 170 gr
 

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.470
977
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: bicchiere di succo di mela, due panini ai cereali con marmellata, coppetta di macedonia, due biscotti

Bdc, 90 km durante acqua, due barrette

Pranzo da un conoscente che mi voleva dare: sofficini, crocchette surgelate, un pane che non so definire (tipo quello degli hamburger) e panna cotta :wacko:
Sono riuscita a rinvenire nel suo frigo due carote mosce, che hanno costituito il mio pranzo.
Adesso vado a fare merenda, che mi e' venuto un discreto mal di testa:cry
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] consigli preziosi ;-)

dopo il pranzo prova crono di 51km
ed arriva qualche risposta incoraggiante :cassius:
post crono
2 barrette
4 wurstel pollo e tacchino sbollentati
1 mela 1/2 l. d'acqua
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.