Garmin Connect e Garmin Express

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Il sensore funziona bene ma la cadenza non si vede nei dettagli.....con Google crome non si vede la cadenza con Internet Explorer non si vede " NIENTE" dei dettagli e tutto questo è successo dopo aver installato Garmin Express, io non sono un genio di software ma nemmeno quelli della Garmin ci azzeccano...fossi solo io ad vere il problema.....o-o
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Anche con Firefox........però dai non è questo il problema, solo era veder tutto l'insieme si aggiusterà da solo ( spero ) se passate dalle parti di Ponte San Pietro vi offro un caffè.....però se riesco a scappare vado a Cuba da mia suocera!o-o
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
collego il garmin 500 al computer e scarico le uscite su garmin connect, tutto regolare poi quando cerco di inviare un percorso pianificato al garmin 500, secondo garmin cannect è stato inviato ma invece quando vado a cercarlo nella pagina corse non lo trovo.
la cosa buffa è che prima funzionava, sono due o tre giorni che non funziona.
che faccio?

PS
clicco "invia al dispositivo" dalla pagina di garmin connet,
mi appare una scritta "elaborazione dati da scrivere in corso"
e dopo "percorso inviato correttamente al dispositivo"
mo non ce!

È successo anche a me questo weekend. Preciso come a te. Ed ho provato 2 volte
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Questa poi è grossa.....possibile modifica parametri altro profilo: mi connetto a GC ed invece del mio profilo mi compare una altro nome Andy..........e potrei modificare tutti i suoi parametri.....provo.si può fare.....contattato L'utente inglese e vedremo cosa mi dirà.
 

tamigi

Novellino
18 Dicembre 2011
24
1
Turate
Visita sito
Bici
Giant advanced sl isp
Il sensore funziona bene ma la cadenza non si vede nei dettagli.....con Google crome non si vede la cadenza con Internet Explorer non si vede " NIENTE" dei dettagli e tutto questo è successo dopo aver installato Garmin Express, io non sono un genio di software ma nemmeno quelli della Garmin ci azzeccano...fossi solo io ad vere il problema.....o-o

Ciao... anche io non vedevo piu i dati della cadenza (neanche quelli vecchi).... quando segnavo tipo di attivita ho sempre messo ciclismo su strada...poi da ieri ho messo come attivita solo CICLISMO e il problema e' stato risolto...praticamente dove ho lasciato ciclismo su strada non vedo la cadenza,mentre dove ho messo solo ciclismo vedo la cadenza...con me cosi' funzione puoi provare anche tu
 

DKLN

Novellino
27 Aprile 2012
3
0
Visita sito
Bici
BMC SLT01
Ciao Carlo, non sono d'accordo. Da quando ho installato GE i tempi degli allenamenti risultano addizionati di tutte le pause dell'auto pausa o delle pause manuali, sballando completamente le medie, velocità, cadenza ecc... Prima dell'installazione era tutto regolare..
 

DKLN

Novellino
27 Aprile 2012
3
0
Visita sito
Bici
BMC SLT01
Ma usi IE o Firefox o Crome? Corretto come dici tu ma niente con IE a casa provo con Crome o Firefox.......thx...o-o


Con IE non va niente, non vedo più nessun grafico. Invece con chrome (sia Mac che Win) vedo tutto. La cadenza però mi appare solo se come tipo di attività lascio ciclismo in generale, qualunque sotto categoria fa sparire il grafico. A chi non ha ancora aggiornato forse conviene aspettare che risolvano un po' di pasticci...
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Con Crome e firefox perfetto ho cambiato da ciclismo su strada a ciclismo e ora si vede anche la cadenza.....mah per me stanno incasinando gli sviluppatori della Garmin.......manana me llevanto a la 5:01....y me voi a trabajar...buena noche compagneros....:-x
 

Stefanuzzi

Pignone
29 Dicembre 2009
251
6
44
Dipende
Visita sito
Bici
cletta.
Hai provato a cambiare browser? Io non uso GC, ma ogni tanto ci entro per togliermi qualche curiosità e usando Firefox sia con Win XP che con Win 7 vedo tutto come prima.

carlo

Sono stato più drastico, l'ho disinstallato:mrgreen:: peccato che non ho risolto una mazza!


Ciao... anche io non vedevo piu i dati della cadenza (neanche quelli vecchi).... quando segnavo tipo di attivita ho sempre messo ciclismo su strada...poi da ieri ho messo come attivita solo CICLISMO e il problema e' stato risolto...praticamente dove ho lasciato ciclismo su strada non vedo la cadenza,mentre dove ho messo solo ciclismo vedo la cadenza...con me cosi' funzione puoi provare anche tu

Confermo! Con "ciclismo" torna tutto.

Sinceramente però mi rompe abbastanza andare a cambiare tutte le uscite solo per aver installato un programma, visto che anche dopo averlo disinstallato, il problema rimane.
Grazie Garmin :angrymod:!
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Io ho risolto alla radice NON utilizzando GC :mrgreen::mrgreen:



comunque consolati, capita a molti, non si sa bene perché ma a volte il file si corrompe non tanto da non poter essere caricato su Strava, ma abbastanza da non essere accettato da GC.



Se per te è importante, il file si possono riparare.





carlo

A questo punto credo che farò la stessa cosa userò Strava, con questo programma mai avuto problemi, con GC solo problemi che delusione😞
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
c'è qualcuno che riesce a spiegarmi perché una volta scaricati i dati nel pc e visualizzi la pagina iniziale,
nei riquadri a dx dove ci sono i grafici col cardio altimetro ecc non vedo più niente ma solo la cornice esterna?
altro problema che non visualizzo è quando cliccando in alto a dx riproduttore non vedo neanche la traccia del percorso,
le uniche cose che ho notato sono i valori di dislivello che sullo strumento es parla di 400 mentre caricati nel pc nelle colonne riassuntive a sx sono sempre circa 60 mt in meno,le procedure che faccio son sempre le stesse, l unica cosa che ho cambiato e che nel corrente mese sono sempre uscito senza fascia cardio ma cmq allo scarico dati nei riquadri giustamente non veniva visualizzato niente mentre negli altri si,
grazie a chi riesca darmi una spiegazione
 
Ultima modifica:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti vi volevo chiedere una cosa riguardo Garmin Connect, ho visto che sulle mie ultime uscite registrate mi attiva automaticamente la correzione di quota, che ovviamente da un dislivello più basso rispetto a quello registrato sul mio garmin 510.. si può disattivarlo o una volta registrata la corsa non posso più modificare?
 

erco

Pedivella
25 Marzo 2008
332
7
51
La Spezia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre/Argon Nome: Andrea
Ciao a tutti vi volevo chiedere una cosa riguardo Garmin Connect, ho visto che sulle mie ultime uscite registrate mi attiva automaticamente la correzione di quota, che ovviamente da un dislivello più basso rispetto a quello registrato sul mio garmin 510.. si può disattivarlo o una volta registrata la corsa non posso più modificare?
Prima si poteva abilitare/disabilitare la funzione, ora cliccandoci sopra dice che la correzione di quota è predefinita per una maggiore precisione nella lettura della quota. Forse ci stanno ancora lavorando e bisogna pazientare ancora un pò. o-o
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Ripropongo il messaggio:

c'è qualcuno che riesce a spiegarmi perché una volta scaricati i dati nel pc e visualizzi la pagina iniziale,
nei riquadri a dx dove ci sono i grafici col cardio altimetro ecc non vedo più niente ma solo la cornice esterna?
altro problema che non visualizzo è quando cliccando in alto a dx riproduttore non vedo neanche la traccia del percorso,
le uniche cose che ho notato sono i valori di dislivello che sullo strumento es parla di 400 mentre caricati nel pc nelle colonne riassuntive a sx sono sempre circa 60 mt in meno,le procedure che faccio son sempre le stesse, l unica cosa che ho cambiato e che nel corrente mese sono sempre uscito senza fascia cardio ma cmq allo scarico dati nei riquadri giustamente non veniva visualizzato niente mentre negli altri si,
grazie a chi riesca darmi una spiegazione