V.r.v. 2014

Cristi

Novellino
21 Gennaio 2011
41
2
Mestre
bestieparde.wordpress.com
Bici
bdc Wilier e Ciclo Piave, mtb Scapin
Eccoci.........arrivati in tandem.
Tutto molto bello, grazie a Giorgio Murari per il percorso disegnato e pedalato.
Momenti mistici con visioni annesse, sulle salite da Lasa per Resia a causa di overdose da pastasciutta al ragù.
Fantastico scendere la mattina con il vento.............la pista ciclabile da Rivoli a Verona che sorpresa..........ci siamo divertiti.
Un saluto a Candida nostra cara amica e Cristiano che ha pedalato con noi.
Grazie a tutto il gruppo della VRV 2014
Armida e Marco
Eilà! Ricambio i saluti per tutti e 3! Prima 600: tutto splendido (anche la pioggia e il vento lungo il Garda!), istruttivo (ma una cosa già l'ho messa bene in pratica: abbigliamento "a cipolla") e memorabile! Ciao a tutti e alla prossima!
 
Ultima modifica:

Arcova

Novellino
12 Aprile 2013
46
1
Roma-infernetto
Visita sito
Bici
Pinarello Paris- Slide
Ciao a tutti,
Anche per me è stata la prima 600, sapevo che la vrv era una Rando speciale ma credo che questa edizione e' stata epica.... Alla partenza sotto il temporale e con le previsioni poco clementi ero preparato al peggio invece è stata una Rando piacevolissima e divertentissima grazie ad una ottima organizzazione a dei paesaggi stupendi ma soprattutto a dei compagni di viaggio che hanno reso il tutto più semplice.... Voglio ricordare giorgio, con il quale ho fatto quasi tutta l'andata che nel salutarmi alla mia ripartenza da resia aveva negli occhi tutta la soddisfazione per essere arrivato li (e' stata la sua prima Rando) ma la tristezza che la sua avventura si era conclusa.... poi il ritorno con parakito, Marina, eurotoni ed altri che non ho riconosciuto, che sicuramente con la loro esperienza e conoscenza del percorso (anche se forse senza i tassisti di Merano ci saremmo ritrovati ad Udine :-) )mi hanno trasmesso quella forza e tranquillità di proseguire senza problemi.... e poi Carlo il toscanaccio con il quale mi sono veramente divertito negli ultimi 50 km.... Saluto tutti.... e' inutile dire che questa vrv e gli amici di viaggio mi rimarranno nel cuore...
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
...la prima vrv l'ho vista ancora nella fase embrionale , poi con mille difficoltà che @musseu ha saputo appianare la vrv é nata . Quindi ho un attaccamento particolare ,
o-o

Da una vita ho rinunciato a fare le cose per apparire , ho ricevere elogio da chi ti considera solo se stai sopra una certa media pedalata . Da allora ho cominciato ad avere amici veri ma sopratutto a divertirmi con loro in bici e non solo .
ti conosco, Silvano, e ti stimo proprio per questo tuo stile!
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ciao Parakito, è stato un piacere condividere qualche tratto di strada insieme: Grazie! o-o

Vedi l'allegato 117875

Vedi l'allegato 117876

Grazie Marina , non so se dire ad una ragazza che è una vera dura , venga recepito come un complimento , ma tant'è che tu ciclistica mente lo sei di certo , è come tanti duri in bici che conosco , giù dalla sella dimostrano un cuore enorme , e tu Non fai eccezione .

Belle le foto che mi hai fatto a sorpresa , si capiscono due cose , prima lo spirito con cui ho vissuto la vrv dall'inizio alla fine della seconda foto , poi ......che mi devo mettere seriamente a dieta ...solo se questa non mi fa perdere il sorriso ovviamente .
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ciao a tutti,
Anche per me è stata la prima 600, sapevo che la vrv era una Rando speciale ma credo che questa edizione e' stata epica.... Alla partenza sotto il temporale e con le previsioni poco clementi ero preparato al peggio invece è stata una Rando piacevolissima e divertentissima grazie ad una ottima organizzazione a dei paesaggi stupendi ma soprattutto a dei compagni di viaggio che hanno reso il tutto più semplice.... Voglio ricordare giorgio, con il quale ho fatto quasi tutta l'andata che nel salutarmi alla mia ripartenza da resia aveva negli occhi tutta la soddisfazione per essere arrivato li (e' stata la sua prima Rando) ma la tristezza che la sua avventura si era conclusa.... poi il ritorno con parakito, Marina, eurotoni ed altri che non ho riconosciuto, che sicuramente con la loro esperienza e conoscenza del percorso (anche se forse senza i tassisti di Merano ci saremmo ritrovati ad Udine :-) )mi hanno trasmesso quella forza e tranquillità di proseguire senza problemi.... e poi Carlo il toscanaccio con il quale mi sono veramente divertito negli ultimi 50 km.... Saluto tutti.... e' inutile dire che questa vrv e gli amici di viaggio mi rimarranno nel cuore...

Un vero randonneur non deve avere la paura di perdersi , ma deve avere il Coraggio di perdersi e di sperimentare , alla fine è tutto sale e pepe che serve a dare più gusto all'avventura , ovviamente senza esagerare .
Così la prima 600 non si scorda mai !
 

laste28

Pignone
11 Novembre 2011
197
4
Visita sito
Bici
antiquariato
Quello che più mi rende sbalordito nel leggere vari interventi di questo forum è la forza mentale e fisica dei partecipanti di riuscire a "metabolizzare" l'idea, nonché la situazione reale, di affrontare un "giretto" :mrgreen: da Verona a Resia, con un mezzo, la bici, che, nel contesto della giornata di sabato (non so se anche per la domenica), sarebbe stato preferibile sostituire, potendo, con un sottomarino o batiscafo.:mrgreen:

Grandissimi complimenti a tutti voi. o-o
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Grazie della foto Marina :mrgreen:

Grazie Marina , non so se dire ad una ragazza che è una vera dura , venga recepito come un complimento , ma tant'è che tu ciclistica mente lo sei di certo , è come tanti duri in bici che conosco , giù dalla sella dimostrano un cuore enorme , e tu Non fai eccezione .

Belle le foto che mi hai fatto a sorpresa , si capiscono due cose , prima lo spirito con cui ho vissuto la vrv dall'inizio alla fine della seconda foto , poi ......che mi devo mettere seriamente a dieta ...solo se questa non mi fa perdere il sorriso ovviamente .

Visto che avete affrontato tutto il viaggio insieme, vi raggruppo anche qui e i ringraziamenti vanno a Voi che mi avete rallegrata e stupefatta con tutto quel peso delle bici rimanere in sella su quelle pendenze, whisp mi avete trasmesso la giusta motivazione per spingere sui pedali la dove la strada si faceva più dura.
Mi spiace per le poche foto fatte, ma le condizioni meteo insieme al mio passetto, non mi hanno permesso di fare di più.
Parakito grazie, umilmente, dei complimenti: direi che "dura" va bene anche per una ragazza (seppur cresciuta) o-o
 

marina

Gregario
9 Luglio 2008
550
4
56
Carsoli/Roma
Visita sito
Bici
Crisp, cervèlo R3
Ciao a tutti,
Anche per me è stata la prima 600, sapevo che la vrv era una Rando speciale ma credo che questa edizione e' stata epica.... Alla partenza sotto il temporale e con le previsioni poco clementi ero preparato al peggio invece è stata una Rando piacevolissima e divertentissima grazie ad una ottima organizzazione a dei paesaggi stupendi ma soprattutto a dei compagni di viaggio che hanno reso il tutto più semplice.... Voglio ricordare giorgio, con il quale ho fatto quasi tutta l'andata che nel salutarmi alla mia ripartenza da resia aveva negli occhi tutta la soddisfazione per essere arrivato li (e' stata la sua prima Rando) ma la tristezza che la sua avventura si era conclusa.... poi il ritorno con parakito, Marina, eurotoni ed altri che non ho riconosciuto, che sicuramente con la loro esperienza e conoscenza del percorso (anche se forse senza i tassisti di Merano ci saremmo ritrovati ad Udine :-) )mi hanno trasmesso quella forza e tranquillità di proseguire senza problemi.... e poi Carlo il toscanaccio con il quale mi sono veramente divertito negli ultimi 50 km.... Saluto tutti.... e' inutile dire che questa vrv e gli amici di viaggio mi rimarranno nel cuore...

Ciao Arcova, un saluto: è stato un piacere condividere un po' di strada insieme!
Scopro solo adesso che sei qui tra noi nel forum e anche tu di Roma.
Grazie della compagnia o-o
 

Forli

Novellino
18 Marzo 2013
1
0
Verona
Visita sito
Bici
Deda nerissimo chorus 11 racing zero comp.
Ciao Arcova, un saluto: è stato un piacere condividere un po' di strada insieme!
Scopro solo adesso che sei qui tra noi nel forum e anche tu di Roma.
Grazie della compagnia o-o
Ciao a tutti. Ho completato anche se solo i 300km la mia prima rando. Alla partenza non sapevo a cosa sarei andato incontro e poi, le prime 10 ore sotto l'acqua.....che dire. Magnifico. Devo fare un ringraziamento particolare e sincero ad Arcova, abbiamo fatto quasi tutta la strada assieme e, se non fosse stato per lui no so se sarei riuscito ad arrivare, persona eccezionale. Devo ancora riprendermi dall'ebrezza di quello che sono riuscito a fare e spero di ripetermi presto. Un ringraziamento a tutti e ad Arcova un abbraccio sincero.
 

Arcova

Novellino
12 Aprile 2013
46
1
Roma-infernetto
Visita sito
Bici
Pinarello Paris- Slide
Ciao a tutti. Ho completato anche se solo i 300km la mia prima rando. Alla partenza non sapevo a cosa sarei andato incontro e poi, le prime 10 ore sotto l'acqua.....che dire. Magnifico. Devo fare un ringraziamento particolare e sincero ad Arcova, abbiamo fatto quasi tutta la strada assieme e, se non fosse stato per lui no so se sarei riuscito ad arrivare, persona eccezionale. Devo ancora riprendermi dall'ebrezza di quello che sono riuscito a fare e spero di ripetermi presto. Un ringraziamento a tutti e ad Arcova un abbraccio sincero.

Ciao Forlì, anche per me è stato un piacere la tua compagnia sono più che convinto che saresti riuscito a raggiungere il tuo obiettivo anche senza di me, hai tutte le caratteristiche per diventare un ottimo randonner.... non sminuire la tua impresa definendola "solo i 300 km" considerando che è stata la tua primissima esperienza in bicicletta credo che hai ottenuto un risultato eccezionale.... e soprattutto ti sei divertito. Ora come ti ho detto ti resta solo una cosa da fare ... la NOTTE sulle due ruote... Ciao a presto
 

Baracca

Pignone
19 Luglio 2010
218
50
Visita sito
Bici
Somec
Scusate la domanda non attinente alla VRV, ma tu Marina hai partecipato precedentemente alla SBS (Super Brevet Scandinavian) ? Mi piacerebbe avere info in merito. Grazie
Alfredo
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
La V.R.V. TRAGUARDO VOLANTE ritorna il 26 luglio 2014

Lo spirito è sempre lo stesso quello di vivere una grande avventura ognuno con i propri limiti....niente esasperazione, niente classifica, niente premi, niente apparire....ma vivere una giornata tra amici circondati da una meravigliosa madre natura e lontani dal traffico su una stupenda pista ciclabile (una vera pista ciclabile) pura magia !!!!

Due percorsi 600 e 300 km

Il 600 km è valido come qualifica audax per over 1000

Aperte iscrizioni dal 26 Gennaio 2014, COSTO 20 EURO + 10 MAGLIA TECNICA CICLISMO ( valore reale 50 euro vedi 2010/12)

ISCRIZIONE :Al negozio Traguardo Volante Verona 0458302389
o tramite fax +39 045.5112512 o email : [email protected] indicando iscrizione VRV dati atleta, copia tessera o certificato medico e bonifico pagamento
IBAN IT 78 F 05034 11704 000000000637 intestato a SportVerona ASD
Max 400 ISCRITTI

Un ricco pacco gara offerto da Traguardo Volante

11 Ristori aperti per tutta la rando e bagdrop a Merano e Resia

A Resia controllo albergo Edelweiss [URL="http://www.edelweiss-reschen.it/"][URL="http://www.edelweiss-reschen.it"][URL="http://www.edelweiss-reschen.it"]www.edelweiss-reschen.it[/URL][/URL][/URL]
Verrà fatto in terazza oppure in sala se brutto tempo
Piccolo ristoro gratis
Per chi vuole usufruire di un pasto a pagamento.
Poi c’è anche la piscina coperta e due docce, di cui si possono servirsi gli atleti.
Per la prenotazione delle camere e per il prezzo contattare direttamente l’Hotel. (sconto V.R.V.)
[email protected]

Pulmino di ritorno da Resia per chi fa il 300 da prenotare al momento dell'iscrizione

Percorso rivista solo la parte finale con un nuovo pezzo di ciclabile, saltando la salita di Brentonico .

Ciao a tutti,
riesumo questo post perché non ne ho trovato uno sulla VRV più aggiornato.
Poiché la testa vorrebbe comunque provarci, ma le gambe no (visto che non sono uno che va forte :cry)...al fine di capire chi dei due, testa o gambe, ha ragione :mrgreen:, avrei la necessità di avere qualche informazione in più:
- qual è normalmente l'orario di partenza;
- il tempo massimo di percorrenza;
- se c'è un tempo massimo di arrivo ai vari punti di controllo (pena "esclusione" dalla rando) e qual è;
- il dislivello totale.
A proposito...quando è prevista la prossima edizione?
Ne avrei altre mille di domande ma...per ora mi limito a queste :mrgreen:.
Grazie a tutti o-o

P.S. sarei curioso di sentire il racconto di chi l'ha fatta e, magari, anche...di chi non ce l'ha fatta :wacko:
 

Arcova

Novellino
12 Aprile 2013
46
1
Roma-infernetto
Visita sito
Bici
Pinarello Paris- Slide
Ciao provo a rispondere ai tuoi quesiti avendola portata al termine lo scorso anno. La partenza è alle 5,30 ed il tempo massimo come tutte le 600 è di 40 ore, da regolamento i punti di controllo hanno dei cancelli di apertura e di chiusura ma in realtà non ci sono problemi sugli orari anche perché tutti i punti (credo tranne merano) sono dei bicigrill e rimangono aperti per tutto il tempo della rando giorno e notte, il dislivello totale è di circa 3000 mt quasi tutto all'andata e concentrato nella salita che va al passo resia, il percorso è spettacolare quasi tutto su pista ciclabile e per lunghissimi tratti nei boschi. Sulla data della prossima edizione credo possa aiutarti solo giorgio murari l'organizzatore.

Ps: sono anche io di Roma se vuoi organizziamo un giro insieme e ti racconto la mia esperienza alla vrv
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Ciao provo a rispondere ai tuoi quesiti avendola portata al termine lo scorso anno. La partenza è alle 5,30 ed il tempo massimo come tutte le 600 è di 40 ore, da regolamento i punti di controllo hanno dei cancelli di apertura e di chiusura ma in realtà non ci sono problemi sugli orari anche perché tutti i punti (credo tranne merano) sono dei bicigrill e rimangono aperti per tutto il tempo della rando giorno e notte, il dislivello totale è di circa 3000 mt quasi tutto all'andata e concentrato nella salita che va al passo resia, il percorso è spettacolare quasi tutto su pista ciclabile e per lunghissimi tratti nei boschi. Sulla data della prossima edizione credo possa aiutarti solo giorgio murari l'organizzatore.

Ps: sono anche io di Roma se vuoi organizziamo un giro insieme e ti racconto la mia esperienza alla vrv

Cavolo non mi è mai arrivata la notifica e leggo solo oggi la tua risposta :cry:.
Grazie per le informazioni, per quanto riguarda l'invito...possiamo sicuramente riparlarne o-o
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
Fratelli sto lavorando per voi, molti gli impegni ma la V.R.V. dovrebbe partire anche nel 2016
Godetevi intanto questo attimo autunnale nella terra dei forti dove ha preso forma l'anima mia e la V.R.V.
https://www.youtube.com/watch?v=bwbxeQb5AuE

Grazie Giorgio,
così cresce l'attesa e...l'invidia di noi cittadini metropolitani :cry
Volevo provare la VRV quest'anno, la mia prima 600, ma...sono a letto da un mese con una frattura alla branca ileo pubica (caduta alla GF Roma 2015) e non so quando potrò risalire in sella, comunque...non dispero e ti seguo.
In bocca al lupo per l'organizzazione o-o.

Stefano