JFB'07,ecco un biomeccanico veramente bravo

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c
Buongiorno a tutti,
mi aggiungo alla lista dei beneficiari dell' assetto di Juri.
Sono rientrato, ieri, da 2 settimane sul cammino di Santiago, fatto in mtb. Innanzitutto dico che non ho avuto nessun dolore anche stando 10 ore in sella. Solo il penultimo giorno un lievissimo pizzicore al ginocchio sinistro dovuto alla stanchezza e al troppo spingere (900km e 9000m di dislivello in 9 giorni). Prima di partire avevo usato la mtb, con il nuovo assetto, una sola volta, quindi lo ringrazio perché la posizione mi sembra perfetta.
In bdc, che ho usato tanto quest'anno, va tutto bene. La posizione aerodinamica va benissimo e con il nuovo manubrio che mi ha consigliato, la guidabilià in discesa è una sicurezza.
Posso dire che conviene andarci, magari non stravolgerà i vostri assetti (a me ha toccato parecchio il dislivello sella manubrio) ma starete sicuramente meglio. E poi è simpaticissimo.

Ciao.

Fabio
meno male dai...se ti trovavi male mi picchiavi! o-o
 

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Ancora un plauso ed un ringraziamento a Yuri [MENTION=4466]JFB'07[/MENTION].
Mi ha fatto la visita via web nel 2011 e mai nessun problema.
Gli ho inviato una richiesta di informazioni dopo 3 anni e mi ha risposto in pochi minuti sempre con la solita professionalità e precisione.
Chi non avesse ancora approfittato dei suoi servizi ed ha qualche dubbio sul proprio assetto può rivolgersi a Yuri con tranquillità e sicurezza di soddisfazione.
 

Gozu

Pignone
15 Settembre 2009
245
3
Visita sito
Bici
Grazie a Juri [MENTION=4466]JFB'07[/MENTION] pedalo in modo ottimale da ormai tre anni...
Con il suo assetto mi trovo molto bene, nessun indolenzimento, tutto ok!
E sono migliorato anche in discesa...

Grazie Juri!

Mario
 

crostata

Pedivella
14 Gennaio 2007
486
52
43
tarquinia
Visita sito
Sono stato da Juri recentemente, beh, che dire, veramente un grande! Mi ha dedicato 4 ore circa, e mi ha sistemato come meglio non si poteva! Misurazioni precise e grande conoscenza del settore, con spiegazioni e delucidazioni molto chiare. Veramente lo consiglio a tutti, anche a chi come me pensava di pedalare già bene!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

2fastdipro

Novellino
3 Ottobre 2014
2
0
Visita sito
Bici
cube reaction gtc sl
Eccomi qui a raccontare la mia esperienza...
Ho iniziato questo fantastico sport circa 1 anno fa.
Documentandomi avevo "intuito" che uno degli aspetti fondamentali per questo sport è la giusta postura in bici.
Ovviamente al momento dell'acquisto nessuno parla abbastanza di questo aspetto.
Decido quindi di trovarne uno in zona.
Ma non trovandomi bene (misure mai prese, visita fatta ad occhio) cerco di meglio e mi imbatto in questo forum (e mtb-forum) e scopro questo nome: JURI!
Deciso, vado da lui!
Dopo una visita a dir poco meticolosa (scoprendo inoltre che la mia elasticità muscolare è pari allo zero :cry:) apportiamo le giuste modifiche.
Ora è un mese che sono stato biomeccanizzato da juri e i benefici si sentono (non ultimo il miglior risultato in gara per questa stagione).

E poi scopri che nel mondo due ruote tutti lo conoscono....provi a "publicizzarlo" nelle gare e tutti lo conoscono, nei giri domenicali e tutti lo conoscono....

E ora prossimo step: preparazione.

Grazie Juri. o-o
 

mark86

Novellino
14 Settembre 2009
95
1
massa
Visita sito
Bici
fm098 Shark
Io vorrei fare assetto bici crono e vorrei farla da questo bío unica cosa e che la devo fare via web in quanto non abito a Roma quindi sono un po titubante non so se poi riesco a fare un assetto preciso .
Chi a già provato via web ?
Attualmente mi affido a un bío MEC di zona ma siccome ne ho sentito parlare molto bene vorrei provare
Cosa mi consigliate
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Io vorrei fare assetto bici crono e vorrei farla da questo bío unica cosa e che la devo fare via web in quanto non abito a Roma quindi sono un po titubante non so se poi riesco a fare un assetto preciso .
Chi a già provato via web ?
Attualmente mi affido a un bío MEC di zona ma siccome ne ho sentito parlare molto bene vorrei provare
Cosa mi consigliate

Ti consiglio, anch'io non abito a Roma, di prenderti un giorno di ferie :mrgreen: ed andarci di persona, il viaggio ne vale la pena, veramente!
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Non mi fidavo a prendermi le misure da solo, non trovando una persona disponibile a darmi una mano

(non ci vogliono proprio 5 minuti ed un amico imbranato non preciso al millimetro non serve a niente, se stai misurando al millimetro :mrgreen: )
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Io vorrei fare assetto bici crono e vorrei farla da questo bío unica cosa e che la devo fare via web in quanto non abito a Roma quindi sono un po titubante non so se poi riesco a fare un assetto preciso .
Chi a già provato via web ?
Attualmente mi affido a un bío MEC di zona ma siccome ne ho sentito parlare molto bene vorrei provare
Cosa mi consigliate

Ho fatto tutto via web(bdc normale)e mi son fatto aiutare dalla mia compagna, e ti assicuro che le misure te le fa prendere almeno 4/5 volte sin quando non gli quadrano i conti(in base al suo software). Devo dire che ci vuole un pò di tempo per "automisurarsi" specie le prime volte, e poi ricordati che se anche ti scosti di pochi mm dai tuoi dati reali, non importa, ci sono sempre le tolleranze consentite....e poi il corpo ci si abitua...in conclusione, se ti viene difficoltoso andare a Roma, fallo via web, è affidabilissimo.o-o
 
Ultima modifica:

tacia

Pignone
9 Agosto 2010
296
13
Pienza (Si)
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced PRO 0 Disc
Mi unisco al coro!!
Sono stato da Juri a fine Settembre, visita accurata e biomeccanizzato sia con la bdc che con la mtb!!
Già dalle prime uscite ho iniziato a sentire dei benefici, spariti i dolorini nella zona lombare e migliore andatura in salita :mrgreen:
Ho deciso di farmi fare anche la preparazione perchè lo ritengo una persona competente e cosa che non guasta mai, gentile e sempre disponibile!

Grazie Juri, a presto o-o
 

Nino730

Novellino
9 Febbraio 2014
57
11
Visita sito
Bici
caad 8
Yuri è un grande..sia come Biomeccanico che come persona...sempre gentile e disponibile...competente...
Io è oltre un anno che vado da lui sia per l assetto che per la preparazione...mi sono sempre trovato benissimo...mi ha risolto mille problemi...sempre a disposizione per qualunque problema...
Per chi va in bici, Yuri è indispensabile!
Grande Yuri grazie sempre della tua professionalità, della tua disponibil è della tua cortesia...a presto...un abbraccio..
Pasquale.
 

Oloap82

Novellino
17 Ottobre 2014
6
0
Visita sito
Bici
X
Ciao,sono una new entry..sto decidendo il telaio della mia prima bdc"look675light..vs canyon ultimate cf".come posso contattare Yuri?
se qualcuno vuole gia aiutarmi..le mie misure sono:H1.64 ,cavallo73,busto57,braccio63,spalle38.
 

Oloap82

Novellino
17 Ottobre 2014
6
0
Visita sito
Bici
X
Ciao,sono una new entry..sto decidendo il telaio della mia prima bdc"look675light..vs canyon ultimate cf".come posso contattare Yuri?
se qualcuno vuole gia aiutarmi..le mie misure sono:H1.64 ,cavallo73,busto57,braccio63,spalle38.