Mercatino Bdc: segnalazioni (parte 2)

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
non lo sarà per te, ma visto che hai fatto un'affermazione piuttosto dura, mi piacerebbe capire chi utilizza il titolo (per quello che vale poi!) di moderatore o addiruttura ex moderatore per fare pressioni.


non puoi farlo, posso farlo io come moderatore del mercatino, oppure samuelgol e/o peggio, che sono amministratori.

Non sono più admin. Sono andato ieri dal notaio di Centumcellae e ho ceduto tutte le mie quote del forum a Peggio. Rimango come moderatore se [MENTION=3710]peggio[/MENTION] è d'accordo.

Se ci legge Marco, ci manda tutti e tre a fare la RATA senza sellino:rosik:
Alhoa

dai che siete bravi e simpatici lo so sono 10 anni che vi leggo...
addirittura affermazioni dure... mica è una dichiarazione di guerra, prendetela come esortazione per chi ha sempre seguito il forum da 10 anni orsono e che spera possa rimanere come tale per molti altri.
Visto che l'avete capito da soli potete togliere quel fastidioso feedback lasciato da me in quanto ho chiarito con l'interessato :mrgreen:
o-oo-oo-o3 birre
 

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
Posso lasciare feedback negativo ad un utente al quale ho assegnato l'oggetto , inviato i dati per il pagamento dopo mille insistenze per ottenere sconto e poi costui non risponde piu' ai miei messaggi? Grazie
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Il venditore lo sostiene orginale...su quali basi dici che è falso? Da cosa lo vedi?

i venditori sostengono sempre che è originale:wacko:...io ne ho avute 3, ma anche confrontandolo con una qualsiasi foto si vede che il passaggio cavi non centra niente, la forma dello sterzo, del mov. centrale e in generale tutti i punti di "congiunzione" non centrano niente, l'attacco del deragliatore è assurdo ecc... un falso dei peggiori.
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
i venditori sostengono sempre che è originale:wacko:...io ne ho avute 3, ma anche confrontandolo con una qualsiasi foto si vede che il passaggio cavi non centra niente, la forma dello sterzo, del mov. centrale e in generale tutti i punti di "congiunzione" non centrano niente, l'attacco del deragliatore è assurdo ecc... un falso dei peggiori.

Riesci a fare un confronto fotografico, anche solo di una delle caratteristiche da te evidenziate?
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
vai su google e guarda una foto da catalogo della rb1000, poi guarda quelle del venditore.

Diciamo che quello che salta subito all'occhio è l'attacco del deragliatore che è totalmente differente dalle RB1000 viste su internet, come anche i passaggi cavo..... per quanto riguarda la geometria non mi esprimo perché non ho l'occhio allenato, non avendone mai posseduta una.
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Diciamo che quello che salta subito all'occhio è l'attacco del deragliatore che è totalmente differente dalle RB1000 viste su internet, come anche i passaggi cavo..... per quanto riguarda la geometria non mi esprimo perché non ho l'occhio allenato, non avendone mai posseduta una.


ahh nemmeno la verniciatura è uguale al mod. 2011 yellow fluo team.