COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Finalemente si vede un v2 in questa sezione! come va? cosa ne pensa il tuo amico?

Forse è un po' presto per dare dei giudizi,per lui era la prima uscita ed è stato un giretto di soli 45 km con una salitella è un vento incredibile,cmq lui viene da 5 anni di Cervelo S5 e l'ha trovata più comoda e più precisa in discesa tutte caratteristiche del V1R del resto.
A vederle da vicino si notano alcune differenze, il serraggio del reggisella è molto bello nel V2R non mi piace il taglio netto che c'è tra il tubo sterzo e l'obliquo del telaio come non mi piace l'inserimento della guaina del freno posteriore sul tubo sterzo.......la colorazione bianca devo dire che amico gusto è bellissima
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
ma come fanno a dire che le colnago sono bici vecchie!!!! sono semplicemente STUPENDE

La V1 e la V2 non sono bici diverse da una Specialized o una Trek,nascono con un obsolescenza programmata ben precisa. Non sono un C59 che ancora oggi tiene il prezzo e chi ne possiede uno col cavolo che lo lascia andare,idem il C60 che e' il C59 di domani. Ancora oggi un C50 fa impallidire una qualsiasi Tarmac Sworks,un V2 invece se la gioca pari...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
La V1 e la V2 non sono bici diverse da una Specialized o una Trek,nascono con un obsolescenza programmata ben precisa. Non sono un C59 che ancora oggi tiene il prezzo e chi ne possiede uno col cavolo che lo lascia andare,idem il C60 che e' il C59 di domani. Ancora oggi un C50 fa impallidire una qualsiasi Tarmac Sworks,un V2 invece se la gioca pari...

parole sante :eek:
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
La V1 e la V2 non sono bici diverse da una Specialized o una Trek,nascono con un obsolescenza programmata ben precisa. Non sono un C59 che ancora oggi tiene il prezzo e chi ne possiede uno col cavolo che lo lascia andare,idem il C60 che e' il C59 di domani. Ancora oggi un C50 fa impallidire una qualsiasi Tarmac Sworks,un V2 invece se la gioca pari...

Non cambierei mai il mio V1r con una Specy....ma questi sono gusti personali :mrgreen:
 

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Ragazzi io ho notato una cosa oggi, erano giorni che in discesa in curva sentivo uno strano rumore... ho cambiato ruote e il rumore si è un po attenuato, ma ancora presente. Ho i copertoni da 25 che mi toccano un po sul telaio solo in curva in discesa. Qualcuno ha il mio stesso problema. Possibile debba usare per forza i 25?

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ragazzi io ho notato una cosa oggi, erano giorni che in discesa in curva sentivo uno strano rumore... ho cambiato ruote e il rumore si è un po attenuato, ma ancora presente. Ho i copertoni da 25 che mi toccano un po sul telaio solo in curva in discesa. Qualcuno ha il mio stesso problema. Possibile debba usare per forza i 25?

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app

innanzitutto, che bici hai? con che coperture?
e poi che significa "Ho i copertoni da 25... Possibile debba usare per forza i 25?"
se hai i 25 e toccano, non devi per forza usare i 25, ma più stretti... probabilmente i tuoi copertoncini sono da 25 nominali ma con una larghezza effettiva maggiore...
 

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
innanzitutto, che bici hai? con che coperture?
e poi che significa "Ho i copertoni da 25... Possibile debba usare per forza i 25?"
se hai i 25 e toccano, non devi per forza usare i 25, ma più stretti... probabilmente i tuoi copertoncini sono da 25 nominali ma con una larghezza effettiva maggiore...
Intendevo possibile debba usare i 23. Ho i continental P4000. Ho una c60 misura 48s.

Sent from my SM-G850F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.