pedalate con il raffreddore ?

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
domani dopo una settimana di stop,dovuta a sintomi influenzali ,riprendo la bdc,ne sento il bisogno ,costi quel che costi ,da Genovese ,speriamo non tanto................
 

camgian

Novellino
20 Agosto 2008
30
0
Visita sito
Ragazzuoli, non posso fare a meno di notare che molti di voi escono col raffreddore per non parlare anche di ferbbre.
Al che ho 2 perplessità:
1) Non avete mamma e papà che vi fanno una testa così? gandalf
2) spiegatemi il vostro segreto visto che io se vado in bici col raffreddore torno con l'influenza, se vado in bici con l'influenza torno con la polmonite, se vado in bici con la polmonite, non torno proprio.
Non solo, ma se vado in bici 2 giorni dopo una completa guarigione, torno col raffreddore forte, e così riprende il ciclo degli eventi...:bleah::->:prega:
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.642
21
Visita sito
considerando che ho il raffreddore 10 mesi all'anno ormai non ci faccio più caso...

fermo sto solo in caso di febbre o nel caso in cui manchi la voglia!!
 

lapo

Apprendista Velocista
18 Febbraio 2008
1.310
1
42
Villanuova (BS)
www.tuttasalute.it
Bici
FM Bike - Puma (Muletto: Cannondale con le Powercranks!)
Cerco sinceramente di evitare. Ad uscire col raffreddore non è che si riesca a fare un grande allenamento e in più si rischia solo di peggiorare le cose...la sensazione di quando si torna da un uscita col raffreddore è effettivamente quella di sentirsi meglio, ma poi quando il fisico torna alla temperatura normale si è di nuovo al punto di partenza. Da mercoledì, ad esempio, ho la gola che "gratta" e mi sento un po' debole e quindi preferisco non uscire, ma sò che facendo così domenica in gara andrò come un moto!:sborone: Il raffreddore passa in 7 giorni, qualsiasi cosa si faccia, qualsiasi cosa si prenda!
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
Ragazzuoli, non posso fare a meno di notare che molti di voi escono col raffreddore per non parlare anche di ferbbre.
Al che ho 2 perplessità:
1) Non avete mamma e papà che vi fanno una testa così? gandalf
2) spiegatemi il vostro segreto visto che io se vado in bici col raffreddore torno con l'influenza, se vado in bici con l'influenza torno con la polmonite, se vado in bici con la polmonite, non torno proprio.
Non solo, ma se vado in bici 2 giorni dopo una completa guarigione, torno col raffreddore forte, e così riprende il ciclo degli eventi...:bleah::->:prega:
ma mamma ti ha detto che quando sei sudato (e raffreddato) non ti devi fermare a prendere freddo? Sudare si ma guai a rimanere con il bagnato addosso e raffreddarsi. Questo vale anche quando piove.