Wiggins ed il bullismo

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Da impressione di avere un rapporto difficile con l'esterno, con gli altri.
Aneddoto dei figli, rapporti con la squadra, compagni..

Capitolo Roubaix, si puo' giocarsela, ma a limare le ruote non è granchè sveglio, in volata non è un drago, tatticamente neppure e credo l'abbia corsa solo negli anni della Cofidis o sbaglio?
Corre in un Team molto, molto forte questo aiuta non poco, anche se tatticamente quelli della Sky nelle corse di un giorno hanno sempre corso da schifo!

In ogni caso nel bene o nel male è personaggio, non è banale.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.866
98
dove capita
Visita sito
Da impressione di avere un rapporto difficile con l'esterno, con gli altri.
Aneddoto dei figli, rapporti con la squadra, compagni..

Capitolo Roubaix, si puo' giocarsela, ma a limare le ruote non è granchè sveglio, in volata non è un drago, tatticamente neppure e credo l'abbia corsa solo negli anni della Cofidis o sbaglio?
Corre in un Team molto, molto forte questo aiuta non poco, anche se tatticamente quelli della Sky nelle corse di un giorno hanno sempre corso da schifo!

In ogni caso nel bene o nel male è personaggio, non è banale.

Vero, non è banale e secondo me è pure molto simpatico, a differenza di tanti suoi colleghi.
Il rapporto difficile ce l'ha con Froome, ma dopo il Tour 2012 credo fosse difficile il contrario per chiunque al suo posto...

Alla Roubaix secondo me non avrà molte possibilità. La Sky come per magia nelle classiche ed a Giro-Vuelta svàpora :-)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
si preannuncia una bella roubaix..con cancellara,boonen tra i favoriti (al momento) e stybar,sagan, wiggo tra gli outsider di lusso


cmq non sembra difficile da vincere basta seguire il consiglio di wiggo Una volta che la battaglia nei primi settori è fatta si tratta di pedalare lunghi periodi da soli in soglia
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
si preannuncia una bella roubaix..con cancellara,boonen tra i favoriti (al momento) e stybar,sagan, wiggo tra gli outsider di lusso


cmq non sembra difficile da vincere basta seguire il consiglio di wiggo Una volta che la battaglia nei primi settori è fatta si tratta di pedalare lunghi periodi da soli in soglia
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A proposito di outsider,

son curioso di vedere cosa combina Daniel Oss....
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
L'Italiano della new age che piu' puo' far bene alla Roubaix a mio avviso è Malori, ma a quanto dicevano quelli della Lampre non gli piacevano le classiche del nord e se quelle corse non ti piacciono inutile neppure andarci.


bhè non basta essere dei cronoman per fare bene alla roubaix

booneen ne ha vinte 4 ma non è certo un cronoman
 

giugiolo

via col vento
13 Novembre 2011
187
21
palermo
Visita sito
Bici
time rxr
Un Pistard ....... che vince il tour...... E' un grande.
Ha modificato poco a poco le sue caratteristiche, riuscendo ad ottenere il massimo.
Sicuramente un personaggio fuori dal comune...
 

BobTuni

Novellino
9 Gennaio 2014
5
1
Nihelino (TO)
twitter.com
Bici
Olmo Link
Personalmente, credo che Wiggo sia uno dei corridori più completi che ci siano nel panorama ciclistico di oggi. E' vero forse non sarà un fenomeno nè in salita (staccato da Froome eprobabilmente lo sarebbe da molti altri) e nè in discesa (vedi il Giro 2013) però dimentichiamo troppo in fretta quanto sia forte a chronometro individuale (di conseguenza a squadre tirando lui tutto il treno sky); inoltre, la pista gli ha regalato grandi soddisfazioni (plurimedagliato). Insomma, le leggende del ciclismo andavano forte in ogni situazione e su ogni terreno e credo che lui pur non essendo leggenda sia un ottimo corridore tanto "umile" che con la maglia gialla si mette davanti e tira il treno per la volata di Cav sui Campi Elisi. Spero quanto prima di vederlo in pista per il record dell'ora.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11