Bra-Bra 2017

UppeR

Gregario
13 Gennaio 2008
695
22
Busto Arsizio City
Visita sito
Bici
Tarmac SW
Ah ok... darei squalifica anche a chi si è fatto passare i rifornimenti lungo il percorso.
Non per altro, ma io sono partito carico come un cammello per cercare di non fermarmi ai punti di ristoro...

...che poi vabbè, all'ultimo ho ceduto. Credo di aver divorato anche gli addetti.

Comunque stop alle lamentele! Guardando il meteo della scorsa settimana e quello di questa in corso, direi che abbiamo avuto a disposizione la Domenica Perfetta! Ringrazio e porto a casa! Poteva essere veramente un disastro.
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Il Premio del Genio di giornata va a quei due...la radiolina...ma per piacere...
Hanno fatto bene a squalificarli.

bah.. non sono molto d'accordo, non capisco che vantaggio ti possa dare l'utilizzo di questa, non è mica un motorino elettrico! Il vantaggio di poter comunicare con il direttore sportivo c'è solo tra i prof secondo me, dove contano la tattica e il gioco di squadra.
Secondo questa logica dovrebbero squalificare anche quelli che si portano dietro l'iphone e usano gli auricolari per ascoltare la musica.
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
bah.. non sono molto d'accordo, non capisco che vantaggio ti possa dare l'utilizzo di questa, non è mica un motorino elettrico! Il vantaggio di poter comunicare con il direttore sportivo c'è solo tra i prof secondo me, dove contano la tattica e il gioco di squadra.
Secondo questa logica dovrebbero squalificare anche quelli che si portano dietro l'iphone e usano gli auricolari per ascoltare la musica.

Infatti è una cosa che a me ha dato l'impressione del pilotato...
Ho mandato una mail all'organizzazione della coppa piemonte in cui chiedo che mi venga detto dove trovo il regolamento sulle radioline.
Ho cercato nei vari siti acsi, fci, uci ecc ma non ho trovato nulla a riguardo
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
Infatti è una cosa che a me ha dato l'impressione del pilotato...
Ho mandato una mail all'organizzazione della coppa piemonte in cui chiedo che mi venga detto dove trovo il regolamento sulle radioline.
Ho cercato nei vari siti acsi, fci, uci ecc ma non ho trovato nulla a riguardo

tra l'altro ricordo di aver visto più di una volta qualcuno utilizzare la radio tra cui sicuramente una nota formazione "pro" che ha centrato vittorie in coppa Piemonte anche l'anno scorso!
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
tra l'altro ricordo di aver visto più di una volta qualcuno utilizzare la radio tra cui sicuramente una nota formazione "pro" che ha centrato vittorie in coppa Piemonte anche l'anno scorso!

Non so, a pensare male si fa peccato, ma...
Io non trovo nessun vantaggio comunque ad usare una radiolina a meno che non la si tiri all'avversario.
Ma poi non trovo davvero da nessuna parte sto passaggio del regolamento sulle radioline
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ma lo trovo talmente ridicolo che in una gara di cicloamatori ci sia gente che usa le radioline...per cosa poi?
saranno partiti in testa e arrivati in testa...;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

supertzar

Pedivella
4 Aprile 2016
333
22
Visita sito
Bici
N/D
Non so, a pensare male si fa peccato, ma...
Io non trovo nessun vantaggio comunque ad usare una radiolina a meno che non la si tiri all'avversario.
si Anche a me purtroppo sa tanto di un teatrino montato per far vincere ancora Gallo.
Se così fosse mi dispiacerebbe per lui, non lo conosco personalmente ma da atleta mi darebbe molto fastidio una situazione simile...
Comunque nemmeno io vedo tutto questo vantaggio illecito nel usare la radio!
Un ristoro volante al punto giusto sarebbe di gran lunga più utile!
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
si Anche a me purtroppo sa tanto di un teatrino montato per far vincere ancora Gallo.
Se così fosse mi dispiacerebbe per lui, non lo conosco personalmente ma da atleta mi darebbe molto fastidio una situazione simile...
Comunque nemmeno io vedo tutto questo vantaggio illecito nel usare la radio!
Un ristoro volante al punto giusto sarebbe di gran lunga più utile!

Concordo, è molto forte
Però se effettivamente c'è questo regolamento hanno fatto bene a squalificarli, mi sembra solo strano che ci sia dato il vantaggio nullo che può dare e non trovandolo nel regolamento ufficiale di coppa piemonte
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Infatti è una cosa che a me ha dato l'impressione del pilotato...
Ho mandato una mail all'organizzazione della coppa piemonte in cui chiedo che mi venga detto dove trovo il regolamento sulle radioline.
Ho cercato nei vari siti acsi, fci, uci ecc ma non ho trovato nulla a riguardo

si Anche a me purtroppo sa tanto di un teatrino montato per far vincere ancora Gallo.
Se così fosse mi dispiacerebbe per lui, non lo conosco personalmente ma da atleta mi darebbe molto fastidio una situazione simile...
Comunque nemmeno io vedo tutto questo vantaggio illecito nel usare la radio!
Un ristoro volante al punto giusto sarebbe di gran lunga più utile!

Vedo che allora l'abbiamo pensato un po' tutti!
Cmq facciano cosa vogliono... a noi per fortuna questi screzi tra squadre "prof" non ci toccano. Rimane solo il fatto che con questi maneggi di classifica non si fanno una bella figura.
 

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Per quanto riguarda le radioline non so.. nel finale erano due contro uno e non si sono fatti fregare. Non penso le radioline abbiano inciso.. sapevo fossero vietate, ma non l'ho mai letto. All'arrivo erano tutti incazzati per sta storia.. con foto e video a testimonianza. Meglio essere arrivato merdesimo ed essermi divertito, faticando, ma in buona compagnia, senza dover stare a preoccuparmi di quello che fanno gli altri. Questo è stato l'insegnamento della giornata di ieri


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Vedo che allora l'abbiamo pensato un po' tutti!
Cmq facciano cosa vogliono... a noi per fortuna questi screzi tra squadre "prof" non ci toccano. Rimane solo il fatto che con questi maneggi di classifica non si fanno una bella figura.

Ma si, tanto su quei tempi non ci arriverò mai :mrgreen:
Gira solo le scatole spendere 50 € per fomentare sti magheggi, se fosse vero
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
50
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
Per quanto riguarda le radioline non so.. nel finale erano due contro uno e non si sono fatti fregare. Non penso le radioline abbiano inciso.. sapevo fossero vietate, ma non l'ho mai letto. All'arrivo erano tutti incazzati per sta storia.. con foto e video a testimonianza. Meglio essere arrivato merdesimo ed essermi divertito, faticando, ma in buona compagnia, senza dover stare a preoccuparmi di quello che fanno gli altri. Questo è stato l'insegnamento della giornata di ieri


Sent from my iPhone using Tapatalk

Anche io l'ho vista così, hanno fatto squadra e hanno vinto.
Sulle radioline, io non trovo nulla su internet