Giro delle Fiandre 2017

miki67bike

Novellino
24 Novembre 2010
7
0
Visita sito
Bici
cannondale
Arrivata conferma iscrizione con pettorale 4895 mi rimane però un dubbio, leggo nella mail: Con questo numero è possibile ritirare il pacchetto di partecipazione al banco di registrazione..... avendo già prenotato e pagato il bus per il trasferimento della mattina ad Anversa in quel momento mi verrà dato il "buono" per il viaggio..... giusto?
O doveva arrivare insieme alla conferma....
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Arrivata conferma iscrizione con pettorale 4895 mi rimane però un dubbio, leggo nella mail: Con questo numero è possibile ritirare il pacchetto di partecipazione al banco di registrazione..... avendo già prenotato e pagato il bus per il trasferimento della mattina ad Anversa in quel momento mi verrà dato il "buono" per il viaggio..... giusto?
O doveva arrivare insieme alla conferma....
Bella domanda, anch'io nella stessa situazione. Forse è meglio che scriviamo per conferma alla segreteria, a meno che [MENTION=49176]Alro[/MENTION] o [MENTION=15369]ciclo_beibo[/MENTION] , esperti della situazione, non siano già in possesso della risposta. Grazie anticipate o-o
 

fax90

Pignone
9 Maggio 2012
161
2
Visita sito
Bici
trek emonda' sl6 , turro road
Ciao a tutti,
Premesso che non mi piace dover ricorrere a questo metodo ma non ci sono molte alternative..
Abbiamo prenotato sia il treno al ritorno che l'albergo ma purtroppo non eravamo riusciti ad iscriverci all'evento.. la partenza da Anversa per la gara e dalle 7 alle 8.. se noi partiamo fuori gara dopo tale ora riusciremo comunque a partecipare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

panta41

Cronoman
18 Marzo 2012
709
630
Parco del Beigua (SV)
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Arrivata conferma iscrizione con pettorale 4895 mi rimane però un dubbio, leggo nella mail: Con questo numero è possibile ritirare il pacchetto di partecipazione al banco di registrazione..... avendo già prenotato e pagato il bus per il trasferimento della mattina ad Anversa in quel momento mi verrà dato il "buono" per il viaggio..... giusto?
O doveva arrivare insieme alla conferma....

Come avevo anticipato, ho scritto alla segreteria [email protected], che mi ha prontamente risposto. Incollo traduzione:

Per la navetta si riceve ancora un e-ticket alla fine di questa settimana.
Ci vediamo la prossima settimana!
saluti sportivi,
Sofie

Quindi dobbiamo aspettare l'arrivo di questa mail.
Alè Alè ci siamo quasi!!!
Ciao
 

Andrea666

Novellino
28 Giugno 2013
13
0
Visita sito
Bici
Pinarello
Un saluto a tutti i Fiandristi .
Chiedo un consiglio a chi c'è già stato gli anni scorsi:
Faremo il lungo con partenza da Anversa, quindi ore 7.00.
Visto che la partenza sarà prima dell'alba ( alba alle 7.30 ), immagino che al via e nella fase riscaldamento, sarà buio.
E' consigliabile un faro anteriormente o una torcia frontale ?
Grazie.
 

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
229
109
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Un saluto a tutti i Fiandristi .
Chiedo un consiglio a chi c'è già stato gli anni scorsi:
Faremo il lungo con partenza da Anversa, quindi ore 7.00.
Visto che la partenza sarà prima dell'alba ( alba alle 7.30 ), immagino che al via e nella fase riscaldamento, sarà buio.
E' consigliabile un faro anteriormente o una torcia frontale ?
Grazie.

Fatto il Fiandre lo scorso anno. L'organizzazione nel pacco gara inserisce due fanalini, tipo Decathlon ad un led, uno bianco per l'anteriore ed uno rosso per il posteriore da applicare alla bici. Comunque bastano, anche perché non è proprio buio pesto
 

miki67bike

Novellino
24 Novembre 2010
7
0
Visita sito
Bici
cannondale
Grande!!!!!! allora aspettiamo la mail per il Bus e incrociamo le dite per il meteo. Se qualcuno conosce una birreria per il sabato sera dove buttare tutte le rinunce fatte finora si accettano suggerimenti o-o
 

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
43
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
sono veramente combattuto...la rasera ha praticamente le stesse misure ma non la uso da parecchio...la kisio l'ho usata abbastanza le ultime settimane...certo è un pò cattiva per il fiandre :cry::cry:

voi cosa dite?
 

Allegati

  • WP_20170321_19_45_41_Raw.jpg
    WP_20170321_19_45_41_Raw.jpg
    168,2 KB · Visite: 42
  • WP_20160401_22_09_43_Moment(2).jpg
    WP_20160401_22_09_43_Moment(2).jpg
    205 KB · Visite: 42