Il mio venditore mi ha venduto bici piccola

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
che significa che fa bici? giusto per curiosità


cmq è palesemente piccola la bici che ti ha dato hai mezzo km di fuorisella.

o è incompetente o ti ha appioppato quello che aveva in casa
 

Nicola_97

Novellino
29 Gennaio 2017
33
0
Visita sito
Bici
Mtb e bdc
Che ha un marchio proprio . In pratica tu gli dici come la vuoi ( che componenti montare) e lui la fa ovviamente il telaio riporta il suo marchio.
Suo padre era un ciclista professionista
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.400
4.871
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
sarebbe piccola anche una 52 per te, ma ci può stare, non sapendo tutte le tue misure.... io ho una 53 per una altezza di 172 e ho dovuto mettere una pipa da 110.

si parte piano e dopo si rallenta..
 
  • Mi piace
Reactions: bipbip

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
domani se riesco metto delle foto con me in sella.
Mi da un telaio che ha in negozio che è 52 perchè non ha la tagli M della carraro d' ambiez

Beh ma se ti piace quella non può fartela arrivare nella taglia giusta? Non so eh ma ho l'impressione che sia cercando di rifilarti i fondi di magazzino.. ;nonzo%
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Che ha un marchio proprio . In pratica tu gli dici come la vuoi ( che componenti montare) e lui la fa ovviamente il telaio riporta il suo marchio.
Suo padre era un ciclista professionista

sicuro che siano telai artigianali e non cinesi rimarchiati? e poi se prende le misure come l'ha presa a te... non penso ne venda molti
 

Nicola_97

Novellino
29 Gennaio 2017
33
0
Visita sito
Bici
Mtb e bdc
Mi ha fatto vedere le foto dei professionisti , tipo Aru ,e dice che tutti stanno corti e piegano i gomiti
Comunque non credo che mi voglia dare i fondi di magazzino anche perchè lo conosco discretamente bene e corro nella sua squadra
 

53x39

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2007
3.488
101
Visita sito
Attenzione!!!! Ogni marca ha la sua misura la tua è una S 48x52 se non sbaglio, se prendiamo la S della Canyon per esempio è una 49x54,3
Se sul telaio vedi scritto tg 52 il più delle volte è riferito al tubo verticale non all'orizzontale
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Mi ha fatto vedere le foto dei professionisti , tipo Aru ,e dice che tutti stanno corti e piegano i gomiti
Comunque non credo che mi voglia dare i fondi di magazzino anche perchè lo conosco discretamente bene e corro nella sua squadra

ahahahahahahahahhahahahahahahahaahhahahahahahahahaahahahahahahahahahahahhhhhhhahahahhahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahaha


secondo lui e secondo te si può paragonare un professionista che oltre ha pedalare da decenni è fisicamente predisposto al ciclismo con una persona alla sua prima bdc?
 

Nicola_97

Novellino
29 Gennaio 2017
33
0
Visita sito
Bici
Mtb e bdc
Altezza 1.73 cavallo 82.
Cambio telaio devo guardare bene quello che ha in negozio, mi ha detto che il piantone sotto sella è 52 però non so la lunghezza del "tubo" orizzontale.È sicuramente più lungo di quello che ho ora che è 512.
Per andare bene deve essere circa 53/54 giusto?