Granfondo Città della Spezia 2016

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
salve, come e' andata la gf. spero ti sei divertito e' hai avuto il risultato sperato.:-)
Ciao mi sono divertito fatta ha ritmo regolare senza mai esagerare infatti sono arrivato a Visseggi che stavo bene sono contento perché l'allenamento di quest'inverno si e visto infatti ho migliorato 12minuti dall'anno scorso sono arrivato 305 nel lungo
 

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
Noi teniamo molto ai vostri pareri e ci si riempie i cuori di gioia ed orgoglio nel leggere i vostri commenti positivi.
Non sappiamo come ringraziarvi speriamo solo di riavervi tra i partecipanti della Granfondo Città della Spezia 2017.

Un saluto
L'organizzazione
 

noidavane

Apprendista Velocista
27 Marzo 2010
1.373
93
San Miniato
Visita sito
Bici
Colnago M10
Noi teniamo molto ai vostri pareri e ci si riempie i cuori di gioia ed orgoglio nel leggere i vostri commenti positivi.
Non sappiamo come ringraziarvi speriamo solo di riavervi tra i partecipanti della Granfondo Città della Spezia 2017.

Un saluto
L'organizzazione

Dopo l'edizione 2015 io ero molto critico
In questa avete fatto passi in avanti. La prima parte della gara non aveva più le criticità che avevano causato tutte quelle cadute in particolare in quel tratto con l'asfalto sporchissimo.
Ho visto gente cadere in discesa ma solo per colpa loro, per incapacità o per voler essere per forza dei fenomeni.
L'ultima cosa da migliorare è quella discesa finale davvero pericolosa, è chiaro che non sta a voi sistemare le strade ma se la situazione rimane questa dovrete cercare qualcosa di alternativo.
Un po di problemi con i parcheggi ma partendo in città c'è poco da fare.
Il resto perfetto
Complimenti (detto da me vale doppio)
 

tano2798

Novellino
24 Ottobre 2013
18
0
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
PRESTIGIO
Noi teniamo molto ai vostri pareri e ci si riempie i cuori di gioia ed orgoglio nel leggere i vostri commenti positivi.
Non sappiamo come ringraziarvi speriamo solo di riavervi tra i partecipanti della Granfondo Città della Spezia 2017.

Un saluto
L'organizzazione

Grande organizzazione come ogni anno , sempre al top.
sperando nel prossimo anno il circuito delle cinque terre aperto.
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Noi teniamo molto ai vostri pareri e ci si riempie i cuori di gioia ed orgoglio nel leggere i vostri commenti positivi.

Non sappiamo come ringraziarvi speriamo solo di riavervi tra i partecipanti della Granfondo Città della Spezia 2017.



Un saluto

L'organizzazione


Per me è una delle g.fondo più belle come percorso e panorami poi vi faccio i complimenti perché organizzata bene mi piacerebbe il prossimo anno partire un po più avanti ma la griglia va in base alla data di iscrizione?
Grazie
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Le foto sono in elaborazione e verranno pubblicate nei prossimi giorni su sito http://www.grupposportivotarros.it/home.php e pagina FB ufficiale https://it-it.facebook.com/granfondocittadellaspezia

Un saluto
L'organizzazione

Secondo me i fotografi ci volevano...come lo scorso anno.
Su Facebook caricate 10 foto al giorno...di questo passo il prossimo anno siamo sempre ad aspettare le foto della granfondo 2016...e poi con sopra, scritto bello grande il nome del fotografo...almeno quello levatelo.
 

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Molto bella la prima parte sul mare, un pò meno la seconda.
Ottima organizzazione,incroci ben presidiati anche per gli scarsoni come me in fondo al gruppo.
Solo un piccolo intoppo (almeno per me). La rotatoria sulla SP10 poco dopo il ponte sul Vara non aveva segnalazioni . almeno io non le ho viste. Sono andato dritto e dopo un paio di chilometri senza vedere più anima viva ho capito che qualcosa non andava...sono tornato indietro e ho incrociato un paio di ciclisti che avevano fatto il mio stesso errore. Tornato nella rotatoria ho preso la SP 17.
Ma il segnale c'era???
 

Nexor87

Novellino
7 Aprile 2014
75
0
Visita sito
Bici
Dynatec
Molto bella la prima parte sul mare, un pò meno la seconda.
Ottima organizzazione,incroci ben presidiati anche per gli scarsoni come me in fondo al gruppo.
Solo un piccolo intoppo (almeno per me). La rotatoria sulla SP10 poco dopo il ponte sul Vara non aveva segnalazioni . almeno io non le ho viste. Sono andato dritto e dopo un paio di chilometri senza vedere più anima viva ho capito che qualcosa non andava...sono tornato indietro e ho incrociato un paio di ciclisti che avevano fatto il mio stesso errore. Tornato nella rotatoria ho preso la SP 17.
Ma il segnale c'era???

C'era c'era!
 

Emanug

Pignone
11 Marzo 2009
198
76
La Spezia
www.facebook.com
Bici
non pervenuta
Siamo lieti di comunicarvi che la prossima edizione della Granfondo Città della Spezia si terrà il giorno 26 Marzo 2017 con alcune simpatiche novità.
Vi aspettiamo numerosissimi 😃

Un saluto
L'organizzazione