Granfondo Città della Spezia 2015

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
nella prima griglia ci sono tutti gli iscritti al granducato di toscana abbonati prima del 31/12/2014, compreso io :mrgreen:
altri abbonati al granducato sono nella seconda griglia, abbonati dopo il 31/12/2014.
terza griglia tutti gli altri
di solito dovrebbe essere così per le gare del granducato o-o
oltre al fatto che GF LA SPEZIA, vale per altri due competizioni, quindi le griglie saranno miste anche con queste competizioni
Infatti il GGT é una ....[emoji3]
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
nella prima griglia ci sono tutti gli iscritti al granducato di toscana abbonati prima del 31/12/2014, compreso io :mrgreen:
altri abbonati al granducato sono nella seconda griglia, abbonati dopo il 31/12/2014.
terza griglia tutti gli altri
di solito dovrebbe essere così per le gare del granducato o-o
oltre al fatto che GF LA SPEZIA, vale per altri due competizioni, quindi le griglie saranno miste anche con queste competizioni
Non ci sono solo quelli del GGT,penso che tutti quelli dei 3 circutii che si son o iscritti prima del 31/12 (quindi anche liguria e Appennino) sono inclusi in questa griglia.
 

rocchettese

Novellino
22 Maggio 2010
70
0
rocchetta cairo
Visita sito
Bici
pinarello dogma 2 / FP3
Non ci sono solo quelli del GGT,penso che tutti quelli dei 3 circutii che si son o iscritti prima del 31/12 (quindi anche liguria e Appennino) sono inclusi in questa griglia.
Io veramente sono iscritto al Costa Ligure dal 3 dicembre ma mi hanno dato il numero oltre il 1100. Quindi penso che la prima griglia valga solo per gli abbonati al Granducato di Toscana
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Io veramente sono iscritto al Costa Ligure dal 3 dicembre ma mi hanno dato il numero oltre il 1100. Quindi penso che la prima griglia valga solo per gli abbonati al Granducato di Toscana
no perche la griglia abbonati,che non è la prima griglia(quella è di merito e ci vanno quelli che a Cecina si sono classificati nei primi 5 di categoria,piu le donne piu i VIP eccetera)va dal 401 al 1300
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.427
22.236
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
@Emanug
oggi mi sono iscritto, c'era l'opzione che richiedeva se si voleva rinunciare al pacco gara in favore di un miglioramento della GF (ora non ricordo la dicitura esatta) io ho scelto la rinuncia del pacco gara, ma in realtà non ho capito se era un sondaggio o effettivamente non mi verrà consegnato il pacco gara. che mi sta bene, l'ho scelto, ma in cosa consisterebbe il "miglioramento"?