Chi c'è di Treviso?

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Avevo intuito una stradina che sboccava a Zuel / Rolle ma non immaginavo che arrivasse direttamente dalla statale pieve-follina. E' tutta asfaltata o con tratti cementati? Dura?

Tutta asfaltata...penso!
Nel senso che c'erano un paio di allagamenti che non mi permettevano di vedere cosa c'era sotto, quindi arrivando in discesa pregavo. :mrgreen:
Però ho visto anche pezzi di asfalto nuovissimo, quindi direi di si, a farla in salita la parte finale secondo me è duretta.
A mie spese ho scoperto che la Medaglie d'Oro Sud è mezza sterrata, fatta in discesa anche questa, ma messa talmente bene che non mi son proprio inventato di tornare su. o-o
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
ciao a tutti, x caso qualcuno è salito recentemente verso campocroce da semonzo? la strada è pulita? e le pianezze invece? grazie mille

Secondo me fino a Campocroce e al piazzale di Pianezze ci vai proprio senza problemi.
Alla cima del Grappa da Semonzo dubito fortemente, mentre qualche chanche in più a Mariech fino a quasi in cima, perchè è praticamente tutta al sole.
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Secondo me fino a Campocroce e al piazzale di Pianezze ci vai proprio senza problemi.
Alla cima del Grappa da Semonzo dubito fortemente, mentre qualche chanche in più a Mariech fino a quasi in cima, perchè è praticamente tutta al sole.

Direi che per Semonzo (da Campocroce in su) si deve aspettare maggio, e sempre che sia una primavera mite.
 

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
38
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin
ciao a tutti io sono nuovo, vi chiedo mi piacerebbe far delle uscite in compagnia, magari montello o altro, sia durante la settimana che di sabato
grazie mille

Ciao a tutti, io sono di prov di Treviso... :-)


ciao, se ci date qualche informazione in più un giro si potrebbe organizzare. io esco spesso infrasettimanale, ma nel primissimo pomeriggio.
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
cari trevigiani, vengo a chiedervi un'altra volta aiuto, la salita da combai a madean, e la strada di collegamento x le pianezze vi risultano transitabili? mi piacerebbe farci un giro nel week end viste le temperature miti, ma mi è venuto il dubbio che sia tutto percorribile