Cavaliere bici

Fabioarc

Novellino
19 Dicembre 2010
8
0
Porcari
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Come potete vedere dal mio profilo sono un iscritto del forum da un bel po' di anni e su Cavaliere ho letto tutto e di più. Questo che sto per scrivere è la mia esperienza diretta con Cavaliere non influenzata da tutti i giudizi fin qui scritti.

A seguito di una caduta ho spaccato i comandi cambio del mio Dura Ace 9000:cry: Ho voluto quindi riacquistarli subito per non rimanere senza bici. Il prezzo più basso era di Cavaliere. Ho mandato una mail per sapere della disponibilità a magazzino. A distanza di qualche minuto ricevo mail di risposta con positiva giacenza in magazzino. Ordino subito e pago con Paypal. Subito ricevo conferma dell'ordine. L'indomani Cavaliere mi avverte di aver spedito e mi da tracking. Dopo 5gg dall'ordine, di mezzo c'era sabato e domenica, ricevo il mio pacco a mezzo Bartolini. Tutto perfetto. Imballaggio impeccabile, comandi cambio incelofanati e in confezione originale, cavi cambio/freni in confezione originale, stessa cosa per i nastri manubrio.
Non so se sono una mosca bianca in un mondo di nere, ma se questo è il servizio offerto ora da Cavaliere non esiterò a comprarci di nuovo.
Ti rendo testimone della mia esperienza di ieri: richiesta di disponibilità di ruote shimano dura ace WH9000 C24, risposta rapidissima, ordine e pagamento fatto giovedì sera, mail sabato mattina di avvenuta spedizione, ritirate dal corriere ieri pomeriggio. Ruote ancora nell'imballo originale Shimano, perfette. Prezzo di gran lunga più conveniente rispetto a tutti i siti italiani e stranieri da me conosciuti. Personalmente non ne posso che parlare bene. Anche nei tempi più "sospetti" ho acquistato alcune cose (tra cui un gruppo Ultegra 10V), sempre rimanendo più che soddisfatto.
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ti rendo testimone della mia esperienza di ieri: richiesta di disponibilità di ruote shimano dura ace WH9000 C24, risposta rapidissima, ordine e pagamento fatto giovedì sera, mail sabato mattina di avvenuta spedizione, ritirate dal corriere ieri pomeriggio. Ruote ancora nell'imballo originale Shimano, perfette. Prezzo di gran lunga più conveniente rispetto a tutti i siti italiani e stranieri da me conosciuti. Personalmente non ne posso che parlare bene. Anche nei tempi più "sospetti" ho acquistato alcune cose (tra cui un gruppo Ultegra 10V), sempre rimanendo più che soddisfatto.

Speriamo sempre così o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.564
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
quindi chi ha comprato e gli è andata bene si deve ritenere fotunato? Aspettiamo replica di Cavaliere

Io ritengo che una simile esternazione, sia forte e lede l'immagine del negozio, ma cazzarola è proprio questo che stiamo cercando di fargli capire, cavolo cerca di gestire al meglio il cliente cavolo , ha importanza relativa i tempi di consegna quello che il cliente lamenta è la superficialità di come vien gestita la vendita online, proprio per scongiurare questa cattiva pubblicità.
poi sara 1 o 2 5 o 10 ha poca imporatanza, anche uno solo lo vedete che "danno" puo provocare.

cavaliere certo non mi scuserà di questi miei interventi , ma il mio è solo un modo per spronare un migliore sevizio customer care.o-o
 

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.414
412
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Io ritengo che una simile esternazione, sia forte e lede l'immagine del negozio, ma cazzarola è proprio questo che stiamo cercando di fargli capire, cavolo cerca di gestire al meglio il cliente cavolo , ha importanza relativa i tempi di consegna quello che il cliente lamenta è la superficialità di come vien gestita la vendita online, proprio per scongiurare questa cattiva pubblicità.
poi sara 1 o 2 5 o 10 ha poca imporatanza, anche uno solo lo vedete che "danno" puo provocare.

cavaliere certo non mi scuserà di questi miei interventi , ma il mio è solo un modo per spronare un migliore sevizio customer care.o-o

attenzione, io non voglio ledere l'immagine di nessuno, anche perchè come ho scritto qualche post fa io con Cavaliere mi sono trovato benissimoo-o
 

camoscio stanco

Pignone
22 Ottobre 2010
127
27
Bologna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
Io ritengo che una simile esternazione, sia forte e lede l'immagine del negozio, ma cazzarola è proprio questo che stiamo cercando di fargli capire, cavolo cerca di gestire al meglio il cliente cavolo , ha importanza relativa i tempi di consegna quello che il cliente lamenta è la superficialità di come vien gestita la vendita online, proprio per scongiurare questa cattiva pubblicità.
poi sara 1 o 2 5 o 10 ha poca imporatanza, anche uno solo lo vedete che "danno" puo provocare.
cavaliere certo non mi scuserà di questi miei interventi , ma il mio è solo un modo per spronare un migliore sevizio customer care.o-o

In un mondo di vendite on-line, in cui i negozi ti supplicano di lasciarti un feed-back positivo, questo venditore continua imperterrito per una strada fatta di servizio carente, approssimazione e risposte evasive, magari dovuto a carenza di personale e a cattiva gestione del magazzino, facendo ovviamente salva l'onestà.
Sul mercato anglosassone un negozio così strutturato con decine di lamentele non durerebbe un solo giorno.
Purtroppo sul WEB salta più all'occhio una transazione "sfortunata" rispetto a 100 a buon fine. Comunque ognuno ha diritto di vendere come meglio credere e di ritenersi dalla parte del giusto...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.564
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Purtroppo sul WEB salta più all'occhio una transazione "sfortunata" rispetto a 100 a buon fine. Comunque ognuno ha diritto di vendere come meglio credere e di ritenersi dalla parte del giusto...


:mrgreen::eek::eek::eek:[/QUOTE]
non è la transazione che è sfortunata ma la gestione della stessa che disastrosa o-oo-o, non puo definire una transazione sfortunata quando dite che il pacco è partito, se ancora il vettore non sa nulla, tanto per fare un esempio.
Se lei continua ad alimentare al discussione io continuerò a rispondereo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.480
8.517
Visita sito
Bici
disc
questa discussione dovrebbe servire per sottolineare il cattivo funzionamento o la cattva gestione delle consegne da parte di cavaliere ma vedo che molta gente interviene senza avere mai comprato da cavaliere, io ho comprato solo una volta un gruppo completo e sono rimasto soddisfatto
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
questa discussione dovrebbe servire per sottolineare il cattivo funzionamento o la cattva gestione delle consegne da parte di cavaliere ma vedo che molta gente interviene senza avere mai comprato da cavaliere, io ho comprato solo una volta un gruppo completo e sono rimasto soddisfatto

Bravo ! Invece in tanti la utilizzano per far salire i messaggi dei loro account !o-oo-oo-o

Oppure per mettersi in bella mostra .......