Strava & GPS (parte 2ª)

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.094
3.482
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ragazzi ma se si impostano di default le attività come private e si imposta di nascondere i risultati dalle classifiche, a fine attività si ha comunque il resoconto dei segmenti, per uso personale diciamo?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
il resoconto dei segmenti percorsi lo hai.. ma non hai riscontro su eventuali PR, a meno che tu non ricordi i tuoi PR su quel determinato segmento
 
  • Mi piace
Reactions: painkiller92

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Buongiorno, fra poco finalmente vado in vacanza, con strava riesco a trovare i giri che fanno le persone del posto e scaricarli sul garmin per farli anche io?

Si che puoi, ma non riesci a farlo con solo con la App, devi usare il PC per salvarti la traccia nei tuoi percorsi.
Dopo di che li trasferisci al Garmin con la App Strava Route che dovrai aver scaricato e installato sull'EDGE (nei modelli più recenti)
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Si che puoi, ma non riesci a farlo con solo con la App, devi usare il PC per salvarti la traccia nei tuoi percorsi.
Dopo di che li trasferisci al Garmin con la App Strava Route che dovrai aver scaricato e installato sull'EDGE (nei modelli più recenti)

Interessa anche a me la cosa.
Come fai a trovare un percorso in una certa zona?
Io ho trovato "esplora segmento", x trovare un giro completo non riesco a capire dove sia la funzione.
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Interessa anche a me la cosa.
Come fai a trovare un percorso in una certa zona?
Io ho trovato "esplora segmento", x trovare un giro completo non riesco a capire dove sia la funzione.

Ti dico come faccio io, seleziono "esplora segmento", vedo uno che si trova nelle mie vicinanze e clicco (partendo dal KOM oppure mettendo come filtro l'ultimo mese) nelle varie attività così vedo il giro di chi lo ha percorso.
C'è solo da perdere un pò di tempo nella ricerca
Una volta trovato quello che ti piace, vai a dx dove c'è la chiave inglese e gli dici "Crea percorso"
Il tutto usando il PC
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.270
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Non mi è chiaro ;nonzo%
Sono nella classifica del segmento e vedo le persone che l'hanno fatto, fin qui tutto ok.
Se entro nel profilo di qualcuno di questi però non vedo i giri che ha fatto.
Dove sbaglio?
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Non mi è chiaro ;nonzo%
Sono nella classifica del segmento e vedo le persone che l'hanno fatto, fin qui tutto ok.
Se entro nel profilo di qualcuno di questi però non vedo i giri che ha fatto.
Dove sbaglio?

Devi cliccare sul loro tempo nel segmento, vedi il giro che hanno fatto.

Se invece clicchi sul nome vedi il loro profilo completo che puó essere anche privato.
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
il resoconto dei segmenti percorsi lo hai.. ma non hai riscontro su eventuali PR, a meno che tu non ricordi i tuoi PR su quel determinato segmento
Ah ok, ma non c è modo di avere resoconto di pr coppe ecc senza finire in classifica e tenendosi il giro per sè?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.094
3.482
51
IT
Visita sito
Bici
2
Ah ok, ma non c è modo di avere resoconto di pr coppe ecc senza finire in classifica e tenendosi il giro per sè?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
No.
perchè se ti salvi una attività come privata
su un determinato segmento tu vedi il tuo tempo, ma se poi vai a guardare sui tempi del giorno o nelle classifiche annue o storiche su quel segmento, tu vedrai i tempi degli altri, ma non il tuo.fino a quando non renderai pubblica quell uscita.
questo comunque non ti vieta di salvarti l'attività come privata, e poi renderla pubblica quando ti pare ;)
 
  • Mi piace
Reactions: painkiller92

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
Ragazzi ma se si impostano di default le attività come private e si imposta di nascondere i risultati dalle classifiche, a fine attività si ha comunque il resoconto dei segmenti, per uso personale diciamo?
No dipende...
Se tutte le tue attività le imposti come private: no
Se usi app e la rendi privata al mento di salvarla si
Lo stesso per il caricamento manuale spesso se rendi privata l'attività e solo in seguito i segmenti vedi la tua classifica.
Poi con il tempo non ho più controllato se si perde il risultato momentaneo PR , 2, 3


Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Brigante910

Pignone
1 Marzo 2014
116
7
Visita sito
Bici
Wilier Zero SLR
Ciao ragazzi, oggi ho caricato dal bryton 530 il giro fatto durante la mattinata, tuttavia non mi aggiorna i PR di giornata nella classifica generale, nella quale vedo ancora i PR ottenuti tempo addietro; questo vale per tutti i segmenti in cui oggi ho fatto i personali. A qualcuno è capitato una cosa simile? C'è modo di risolvere?
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Ciao ragazzi, oggi ho caricato dal bryton 530 il giro fatto durante la mattinata, tuttavia non mi aggiorna i PR di giornata nella classifica generale, nella quale vedo ancora i PR ottenuti tempo addietro; questo vale per tutti i segmenti in cui oggi ho fatto i personali. A qualcuno è capitato una cosa simile? C'è modo di risolvere?

Prova a ad usare il comando aggiorna risultati attività da PC premendo sul pulsante a chiave inglese, poi aggiorna la pagina con F5 dopo un pò si dovrebbero aggiornare