Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2) - Pagina 152 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Dove pedalare > AAA Compagni di avventura cercasi > Piemonte-Valle d'Aosta-Liguria

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio Ieri, 12:47:41   #1813
hulk
Maglia Gialla

Mentioned: 372 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 4522 Post(s)
hulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da pepe Visualizza messaggio
ssssssssssssss
Zitto gobbaccio. Non stuzzicare il can che

hulk non è connesso  
Vecchio Ieri, 12:50:01   #1814
hulk
Maglia Gialla

hulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subitohulk Santo Subito
Citazione:
Originalmente inviato da Cillo Visualizza messaggio
Già.... In alternativa, se fossi capace di calare di peso potrei tentare di fare quella collinetta che c'è nella Coppi...
Dai, questa primavera vediamo di darci dentro, così la facciamo noi tre assieme
hulk non è connesso  
Vecchio Ieri, 12:57:45   #1815
hulk
Maglia Gialla

Citazione:
Originalmente inviato da kikhit Visualizza messaggio
Sorteggio fatto, per la gioia di Manu non ho torvato nomi noti, neppure il mio sigh
Adesso vado a controllare, magari mi hanno beccato, sai il culo del principiante........, solo che prima devo trovare la lista dei nomi che ho inserito per passare l'alea...
Certo che se mi hanno preso non so come farò a prepararmi, dal Kaiser , quella rampetta di garage mica l'innominato terribile, ho preso la bici 4 o 5 volte Ce la potrò mai fare nel tempo che mi resta?
Mi sono allenato di più sull'altra, ma per quel giro conta poco
hulk non è connesso  
Vecchio Ieri, 17:08:19   #1816
Sampoo87
Pedivella

Bici: Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Mentioned: 5 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 301 Post(s)
Sampoo87 StellareSampoo87 StellareSampoo87 StellareSampoo87 StellareSampoo87 StellareSampoo87 StellareSampoo87 StellareSampoo87 StellareSampoo87 Stellare
Citazione:
Sorteggio fatto, per la gioia di Manu non ho torvato nomi noti, neppure il mio sigh
Hanno sorteggiato mia morosa e non me.. Mi sa che mi tocca andare a fare l'accompagnatore..
Sampoo87 non è connesso  
Vecchio Ieri, 18:26:03   #1817
kikhit
Passista

Bici: una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Mentioned: 146 Post(s)
Quoted: 2770 Post(s)
kikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beatokikhit Beato
Citazione:
Originalmente inviato da Sampoo87 Visualizza messaggio
Hanno sorteggiato mia morosa e non me.. Mi sa che mi tocca andare a fare l'accompagnatore..
Ma non avete fatto iscrizione di squadra? Beh, il posto non è male e mentre lei sarà a farsi la mdd tu sali in bici al passo delle Erbe a mangiarti uno dei miei strüdel preferiti!
Vecchio Ieri, 19:13:34   #1818
Sampoo87
Pedivella

Sampoo87 StellareSampoo87 StellareSampoo87 StellareSampoo87 StellareSampoo87 StellareSampoo87 StellareSampoo87 StellareSampoo87 StellareSampoo87 Stellare
Citazione:
Ma non avete fatto iscrizione di squadra? Beh, il posto non è male e mentre lei sarà a farsi la mdd tu sali in bici al passo delle Erbe a mangiarti uno dei miei strüdel preferiti!
Lascia stare che ho già litigato con almeno tre persone. Comunque no, qualche fenomeno ha pensato bene di non fare l'iscrizione di squadra. Mi farò il giro da solo il sabato e la domenica seguirò il tuo consiglio..
Sampoo87 non è connesso  
Vecchio Oggi, 12:34:05   #1819
MBerge
Passista

Bici: Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mentioned: 141 Post(s)
Quoted: 3319 Post(s)
MBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo Subito
Citazione:
Che sfiga!!
Puoi sempre farti trasferire il pettorale però.......

A me è piaciuta un sacco l'esperienza, posti meravigliosi. Ma non ci tornerei già il prossimo anno... Anzi, adesso devo valutare un pò il calendario ma mi piacerebbe fare di nuovo una granfondo fuori zona, magari Sportfull, Aprica o 3epic.
Anche se il sogno resta sempre il Fiandre per amatori!
MBerge non è connesso  
Vecchio Oggi, 12:46:26   #1820
Sampoo87
Pedivella

Citazione:
Originalmente inviato da MBerge Visualizza messaggio
Che sfiga!!
Puoi sempre farti trasferire il pettorale però.......

A me è piaciuta un sacco l'esperienza, posti meravigliosi. Ma non ci tornerei già il prossimo anno... Anzi, adesso devo valutare un pò il calendario ma mi piacerebbe fare di nuovo una granfondo fuori zona, magari Sportfull, Aprica o 3epic.
Anche se il sogno resta sempre il Fiandre per amatori!
Si vede che non conosci la mia signora..

Io ho calendarizzato la Strade Bianche per il momento, 3Epic mi attira molto ma dubito che torneremo due volte in Trentino visto che Isabella fa la MDD. Poi al rifugio Auronzo ci sono andato a luglio e non so se ho già voglia di tornare.. Fiandre l'ha fatta un mio amico ed effettivamente merita.
Sampoo87 non è connesso  
Vecchio Oggi, 12:57:34   #1821
MBerge
Passista

Bici: Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mentioned: 141 Post(s)
Quoted: 3319 Post(s)
MBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo SubitoMBerge Santo Subito
Citazione:
Si vede che non conosci la mia signora..

Io ho calendarizzato la Strade Bianche per il momento, 3Epic mi attira molto ma dubito che torneremo due volte in Trentino visto che Isabella fa la MDD. Poi al rifugio Auronzo ci sono andato a luglio e non so se ho già voglia di tornare.. Fiandre l'ha fatta un mio amico ed effettivamente merita.

Anche la Strade Bianche mi piacerebbe molto... Anche se è proprio corta corta!! Però anche lì penso che sarebbe bella per il contorno. Ma non la vedrei certamente come una cosa mitica come un Fiandre/Roubaix/Eroica. In ogni caso essendo così presto e considerando il fatto che non toccherò la bici fino al 2018 sicuramente salta il prossimo anno... Prima o poi però

L'anno scorso mi sono divertito molto a Laigueglia, nonostante le granfondo liguri di inizio stagione me le avessero sempre descritte come corse da "scalmanati". In parte è vero, ma partendo dalle retrovie ed andando con il proprio passo magari non si farà una super classifica, ma lo scorso anno mi sono divertito un sacco.

Poi mi piacerebbe fare finalmente la Bra-Bra... Lunedì aprono le iscrizioni con prezzo "agevolato" a 40 € per i primi 500 iscritti, alla faccia dell'agevolazione

E poi si vedrà... Diciamo che il mondiale di Innsbruck mi fa gola, quindi dovrò cercare di arrivarci con la giusta preparazione
MBerge non è connesso  
Vecchio Oggi, 13:40:17   #1822
Sampoo87
Pedivella

Citazione:
Originalmente inviato da MBerge Visualizza messaggio
Anche la Strade Bianche mi piacerebbe molto... Anche se è proprio corta corta!! Però anche lì penso che sarebbe bella per il contorno. Ma non la vedrei certamente come una cosa mitica come un Fiandre/Roubaix/Eroica. In ogni caso essendo così presto e considerando il fatto che non toccherò la bici fino al 2018 sicuramente salta il prossimo anno... Prima o poi però

L'anno scorso mi sono divertito molto a Laigueglia, nonostante le granfondo liguri di inizio stagione me le avessero sempre descritte come corse da "scalmanati". In parte è vero, ma partendo dalle retrovie ed andando con il proprio passo magari non si farà una super classifica, ma lo scorso anno mi sono divertito un sacco.

Poi mi piacerebbe fare finalmente la Bra-Bra... Lunedì aprono le iscrizioni con prezzo "agevolato" a 40 € per i primi 500 iscritti, alla faccia dell'agevolazione

E poi si vedrà... Diciamo che il mondiale di Innsbruck mi fa gola, quindi dovrò cercare di arrivarci con la giusta preparazione
Ti dirò, visto che è a marzo non mi dispiace che la strade bianche sia un po' più corta..

Bra Bra il prossimo anno la farò senza dubbio, lo scorso ho fatto il corto perché non me la sentivo ancora di andare per i lunghi ma mi è piaciuta molto.
Sampoo87 non è connesso  
Vecchio Oggi, 13:56:01   #1823
matteof93
Apprendista Cronoman

Bici: Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Mentioned: 49 Post(s)
Quoted: 1806 Post(s)
matteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendidomatteof93 Splendido
Io sicuramente prima o poi il Fiandre vado a farlo...costi quel che costi, idem la Roubaix.

matteof93 è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:52:18.