Ciclocomputer Android con IpBike - Pagina 312 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Altri temi > Informatica, Foto e Video

Informatica, Foto e Video La parte tecnologica del ciclismo.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-11-2017, 05:54:37   #3733
corpseflower
Gregario

Bici: Decathlon 7.2
Mentioned: 4 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 453 Post(s)
corpseflower Luminosocorpseflower Luminosocorpseflower Luminosocorpseflower Luminosocorpseflower Luminosocorpseflower Luminosocorpseflower Luminoso
io ho un sony z3c con barometrico dislivello ip bike 1000mt importo in strava mi dice di correggerlo, se lo faccio mi da 1400mt quale dei 2 è quello corretto ?

corpseflower non è connesso  
Vecchio 05-11-2017, 07:12:43   #3734
bielle98
Pignone

Bici: maxxy
Mentioned: 1 Post(s)
Quoted: 38 Post(s)
bielle98 Ottimo e abbondantebielle98 Ottimo e abbondantebielle98 Ottimo e abbondante
Citazione:
Originalmente inviato da corpseflower Visualizza messaggio
io ho un sony z3c con barometrico dislivello ip bike 1000mt importo in strava mi dice di correggerlo, se lo faccio mi da 1400mt quale dei 2 è quello corretto ?
Strava sbaglia parecchio l'altitudine, anche se ultimamento è migliorato, se vuoi un confronto veritiero provalo con un ciclocomputer barometrico, e dovrebbe trovarsi. Comunque, stessa uscita un mio amico con garmin, io con un mio 315, e ipbike, e strava, 4 risultsti diversi.

ho visto che usi un z3c come ti trovi? E sopratutto è anti acqua?
bielle98 non è connesso  
Vecchio 05-11-2017, 23:09:27   #3735
corpseflower
Gregario

Bici: Decathlon 7.2
Mentioned: 4 Post(s)
Quoted: 453 Post(s)
corpseflower Luminosocorpseflower Luminosocorpseflower Luminosocorpseflower Luminosocorpseflower Luminosocorpseflower Luminosocorpseflower Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da bielle98 Visualizza messaggio
Strava sbaglia parecchio l'altitudine, anche se ultimamento è migliorato, se vuoi un confronto veritiero provalo con un ciclocomputer barometrico, e dovrebbe trovarsi. Comunque, stessa uscita un mio amico con garmin, io con un mio 315, e ipbike, e strava, 4 risultsti diversi.

ho visto che usi un z3c come ti trovi? E sopratutto è anti acqua?
per ora lo porto nella tasca solo per registrare l'uscita, mai testato sotto l'acqua, ma ha guarnizioni ovunque e vetro avanti e dietro sigillato, ho dei dubbi su microfono speaker e jack cuffia. con schermo spento in un'uscita di 3 ore e mezza con gps e 3g attivi no internet e ipbike e sport tracker aperti si mangia un 20 25 % di batteria
i rilievi fatti con ipbike su diversi giri ripetuti piu volte sono sempre uguali per cui direi che è molto preciso sia come distanza che come dislivello, avendo rilevazioni analogiche a filo della distanza però devo dire che sport tracker è + preciso di ip bike, e molto di piu se misuro un'uscita di running rispetto ad una in bici
corpseflower non è connesso  
Vecchio 09-11-2017, 21:44:30   #3736
bielle98
Pignone

bielle98 Ottimo e abbondantebielle98 Ottimo e abbondantebielle98 Ottimo e abbondante
Ciao a tutti
voglio incominciare ad usira ipbike per fare delle tabelle di allenamento da seguire durante l'uscita.
Ex 15 min 100rpm in z2
una sequenza di 3min 80 rpm z3 3 min 100rpm z2 7 volte +altro
Come si può creare questo programma e dopo seguirlo?
Aspettando consigli intanto faccio delle prove.
grazie
bielle98 non è connesso  
Vecchio 09-11-2017, 22:49:25   #3737
yuk
Scalatore

Mentioned: 86 Post(s)
Quoted: 2648 Post(s)
yuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forumyuk Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da bielle98 Visualizza messaggio
Ciao a tutti
voglio incominciare ad usira ipbike per fare delle tabelle di allenamento da seguire durante l'uscita.
Ex 15 min 100rpm in z2
una sequenza di 3min 80 rpm z3 3 min 100rpm z2 7 volte +altro
Come si può creare questo programma e dopo seguirlo?
Aspettando consigli intanto faccio delle prove.
grazie
Vai sul tasto "allenamento" in basso a sinistra e costruisci la tua uscita.
yuk non è connesso  
Vecchio 13-11-2017, 15:05:00   #3738
bielle98
Pignone

Continuo a provare a crearmi un allenamento e poi salvarlo,però non riesco ad inserire 3 variabili , tipo tempo,frequenza cardiaca,e una terza tra cadenza e velocità.

bielle98 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54:46.