Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
AZzz Ivan, non ti ho proprio visto :wacko::wacko::wacko:
Ma tu salivi e noi scendevamo ? Potevi aggregarti, andatura tranquilla e attenzione soprattutto a non prendersi una lavata cosmica :mrgreen::mrgreen:

Mi spiace...
Lì a Barcelona fatti una sangria alla nostra o-o
Hola chico! Io ho solo riconosciuto [MENTION=48788]marmoreancat[/MENTION] per la divisa Derosa. Avrei voluto inseguirvi almeno per un saluto, ma non ho potuto fare subito inversione e non vi avrei raggiunti ... poi ero in fuga:cassius: e non volevo far rientrare il gruppo:-x
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Ciao,
adesioni visibili sul forum al momento assenti, intavolo quindi una trattativa.
Io sarei lieto di partecipare, se si riuscisse a spostare di 1/4 d'ora la partenza, diciamo alle 8, meteo permettendo.

va beh, provo a ributtarla lì.......
prossimo weekend vedo previsioni non buonissime per domenica, per cui credo che uscirò sabato.

Come orario direi che 7:45 a Rubattino con rientro per le 12:30 max potrebbe essere buono, magari per un Barro, una Carenno-Erve o una brianzata.
Ottobre non mi stimola velleità particolari, va bene un po' tutto, basta muoversi un po'.....insomma 100-120 km e 1000-1200 di dislivello, roba del genere, itinerario di avvicinamento mi va bene sia il solito sia passando dalla villa reale in cerca di gruppi a cui accodarsi....si decide magari alla partenza.

Vediamo se alla convocazione risponde qualcuno....
Non sto a fare l'appello, così non rischio di dimenticare qualcuno. Chi vuole risponda e aderisca....

Ciao
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ciao,
adesioni visibili sul forum al momento assenti, intavolo quindi una trattativa.
Io sarei lieto di partecipare, se si riuscisse a spostare di 1/4 d'ora la partenza, diciamo alle 8, meteo permettendo.

per me andrebbe anche bene ma [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION], che aveva aderito extra forum, deve invece rientrare prima, credo verso le 11:30, per cui più si parte tardi e meno si pedala insieme, direi per ora di lasciare 7:45 così si va incontro a tutti......poi se aderiranno altri che auspicano partenza alle 8 sara Marco ad adeguarsi.....

attendo sviluppi
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ciao,
adesioni visibili sul forum al momento assenti, intavolo quindi una trattativa.
Io sarei lieto di partecipare, se si riuscisse a spostare di 1/4 d'ora la partenza, diciamo alle 8, meteo permettendo.

Chiappa declina x sopraggiunto impegno, quindi io parto da Rubattino alle 8:15. Qualche colle brianzolo e rientro per le 12 max.
Se ci sei fammi sapere
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
Ieri mattina mente caricavo della roba in auto, verso le 12.30 in viale argonne, ho visto passare Tommy, Lorenzo e Matteo ... gli ho urlato ma erano troppo concentrati a chiacchierare :-(

CIAOOOOOOOOOOOOOOO

Mi spiace, non ti ho proprio sentito. Eppure non andavamo molto forte...

Questo week end niente bdc, domani provo la MTB (affittata dal deca). Giro in zona Montevecchia magari incrocio qualche treno brianzino di CM.

Ciao!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Bella sgambata ieri in ottima compagnia. [MENTION=53988]Carmain[/MENTION] pimpantissimo in sella al suo nuovo destriero [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] il solito TGV [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] la solita garanzia

Grazie a tutti per la bella mattinata.
A presto e buona settimana.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Bella sgambata ieri in ottima compagnia. [MENTION=53988]Carmain[/MENTION] pimpantissimo in sella al suo nuovo destriero [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] il solito TGV [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] la solita garanzia

Grazie a tutti per la bella mattinata.
A presto e buona settimana.

[MENTION=53988]Carmain[/MENTION] ..... mi sono perso qualche cosa ;nonzo%? Dimmi che hai venduto il cancello..... per prendere...
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Bella sgambata ieri in ottima compagnia. [MENTION=53988]Carmain[/MENTION] pimpantissimo in sella al suo nuovo destriero [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] il solito TGV [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] la solita garanzia

Grazie a tutti per la bella mattinata.
A presto e buona settimana.
Bah, quello più in forma :cassius:sembravi tu:mrgreen:
... e non pedalo mai ... e non sono in forma ... e poi, pronti via 32 di riscaldamento e 35 di passo al km 10 :wacko:
o-o
Il rientro bello allegro, ma in discesa siamo tutti forti:mrgreen:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Cari miei, è finita la stagione:cry::cry::cry:
Questa sera si ricomincia coi rulli:wacko:
io ho già ripreso !!

Giovedì scorso e stamattina già sui rulli, ma la stagione non è finita, si continua ad uscire nel weekend, uscite più brevi, più lente, senza grandi salite, ma si esce....sarà mica che ad ottobre con temperature sopra i 10 °C di minima si smette di pedalare vero? :angrymod:
E' tempo di uscite tranquille godendosi i colori autunnali ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Giovedì scorso e stamattina già sui rulli, ma la stagione non è finita, si continua ad uscire nel weekend, uscite più brevi, più lente, senza grandi salite, ma si esce....sarà mica che ad ottobre con temperature sopra i 10 °C di minima si smette di pedalare vero? :angrymod:
E' tempo di uscite tranquille godendosi i colori autunnali ;-)
Beh certo, esclusi i weekend. Non ricordo se quest'anno o lo scorso, io e te siamo usciti a capo d'anno:mrgreen:
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
L'oltrepò è l'unica cosa che mi manca, e mi manca tanto tanto.
E chi ci pedala come te può capire perché.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Capisco perfettamente! :asd2: Era da un pezzo che non pedalavo in oltrepo, lo scorso finesettimana ci son stato sia sabato (in numerosa compagnia) che domenica, un graditissimo ritorno.
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
L'oltrepò è l'unica cosa che mi manca, e mi manca tanto tanto.
E chi ci pedala come te può capire perché.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ehilà, tutto ok?

Accidenti, pensavo che la California del Sud fosse un mezzo Paradiso ma se ti manca l'Oltrepò dove diavolo sei finito? ;nonzo%

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: scherzo dai......

Del resto però facendo le dovute proporzioni
Oltrepò:madbee=Ghisallo:mag
da cui puoi dedurre quanto mancherebbe a me :mrgreen:

Ciao Paolo o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.