domanda OT cosa ne pesni del doping nel ciclismo?

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
intendo dire cosa ne pensi dell'incidenza del doping nel settore professionistico?

lo usano in tanti lo usano in pochi?

Spero di non scatenare un flame assurdo, in questo caso come non detto cancella pure la domanda.


urka...... La madre di tutte le domande e di tutte le discussioni :mrgreen:

Il doping nello sport professionistico, (e sarebbe bello che fosse limitato a quello) è INELUTTABILE, ti dà un vantaggio tale che a parità di livello non puoi assolutamente permetterti di lasciare quel vantaggio ad un avversario, a meno che tu ovviamente non sia SuperMAN o un marziano.

Ripeto, perché è la parte principale del discorso, A PARITA' DI LIVELLO, cioè quando la differenza la fanno i particolari.

in generale ora c'è un uso del doping molto molto più limitato rispetto agli anni d'oro 80-90, al momento non c'è nulla di segreto, con le analisi si scopre tutto, il che ovviamente non vuole assolutamente dire che siano puliti, ma certe performance di vent'anni fa ce le possiamo dimenticare.

Ora la grande parte del doping si fa in preparazione lontano dalle gare, la bomba pregara non esiste più
 
Ultima modifica:

Salve

Apprendista Passista
23 Giugno 2012
833
13
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre pro
urka...... La madre di tutte le domande e di tutte le discussioni :mrgreen:

Il doping nello sport professionistico, (e sarebbe bello che fosse limitato a quello) è INELUTTABILE, ti dà un vantaggio tale che a parità di livello non puoi assolutamente permetterti di lasciare quel vantaggio ad un avversario, a meno che tu ovviamente non sia SuperMAN o un marziano.

Ripeto, perché è la parte principale del discorso, A PARITA' DI LIVELLO, cioè quando la differenza la fanno i particolari.

in generale ora c'è un uso del doping molto molto più limitato rispetto agli anni d'oro 80-90, al momento non c'è nulla di segreto, con le analisi si scopre tutto, il che ovviamente non vuole assolutamente dire che siano puliti, ma certe performance di vent'anni fa ce le possiamo dimenticare.

Ora la grande parte del doping si fa in preparazione lontano dalle gare, la bomba pregara non esiste più

altrimenti l'avresti in vendita ? ahahahaha :mrgreen:
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Salve.qualcuno sa dove trovare I ebook dottor mito su Michele Ferrari? Ho cercato su diversi sit I ma niente. So che e una domanda OT ma...GRAZIE!!!
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Comprarlo. Ho trovato la notizia che esiste come ebook a 9.99 € ma non ce da nessuna parte. Vengono indicati sit I dove si puo acquistare ma su questi siti non ce. Essendo ebook non credo possa essere esaurito..
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.566
3.702
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Comprarlo. Ho trovato la notizia che esiste come ebook a 9.99 € ma non ce da nessuna parte. Vengono indicati sit I dove si puo acquistare ma su questi siti non ce. Essendo ebook non credo possa essere esaurito..

scarichi la app gratuita di cyclingpro, poi lo trovi dentro, 10.99€

IMG_1050.jpg