Consiglio integrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superudy95

Pignone
5 Agosto 2013
178
32
Visita sito
Bici
BMC slr01 disc
Buonasera, da premettere che mi alleno 3-4 volte a settimana DI MATTINA (ore 07.30 fino alle 10 di solito) e in questo periodo faccio quasi ogni domenica gare a circuito da 80-90km in piano e con molte ripartenze (poche granfondo) , volevo sapere come integrarmi sia nel pre che nel post work. ora prendo:
APPENA SVEGLIO (PRE WORK):
-basenpulver con 3g di creatina (A STOMACO VUOTO)
dopo 10'
-colazione con 50gr di panino e 2 fette di prosciutto
-4 BCAA
POST WORK
-4 BCAA (PESO 80KG)
-basenpulver
A PRANZO un MULTI VITAMINICO
Cosa mi consigliate di aggiungere o sostituire? MEGLIO I BCAA O GLI ESSENZIALI AGGIUNGENDO LA GLUTAMMINA
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.723
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Buonasera, da premettere che mi alleno 3-4 volte a settimana DI MATTINA (ore 07.30 fino alle 10 di solito) e in questo periodo faccio quasi ogni domenica gare a circuito da 80-90km in piano e con molte ripartenze (poche granfondo) , volevo sapere come integrarmi sia nel pre che nel post work. ora prendo:
APPENA SVEGLIO (PRE WORK):
-basenpulver con 3g di creatina (A STOMACO VUOTO)
dopo 10'
-colazione con 50gr di panino e 2 fette di prosciutto
-4 BCAA
POST WORK
-4 BCAA (PESO 80KG)
-basenpulver
A PRANZO un MULTI VITAMINICO
Cosa mi consigliate di aggiungere o sostituire? MEGLIO I BCAA O GLI ESSENZIALI AGGIUNGENDO LA GLUTAMMINA


Vai in bicicletta con una colazione da 200 cal?

Ti suggerirei di iniziare con le FAQ

e poi:

International Society of Sports Nutrition position stand: Nutrient timing.
 

superudy95

Pignone
5 Agosto 2013
178
32
Visita sito
Bici
BMC slr01 disc
Dato che non posso prendere tutti gli integratori che mi avete proposto altrimenti mi costerebbe un capitale, volevo sapere quale sono i più adatti per le gare a circuito con molte ripartenza e per il recupero (tra bcaa e essenziali). Io non capisco come mai sconsigliate la creatina ad esempio, se dovrebbe essere quella che riesce a "dare" maggiore forza esplosiva. Riguardo la colazione non capisco se è eccessiva o ridotta. Da premettere che mi alzo alle 7 e dopo mezz' ora esco in bici. Il latte non riesco a digerirlo ragion per cui lo prendo solo nei giorni di riposo.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.577
3.723
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Dato che non posso prendere tutti gli integratori che mi avete proposto altrimenti mi costerebbe un capitale, volevo sapere quale sono i più adatti per le gare a circuito con molte ripartenza e per il recupero (tra bcaa e essenziali). Io non capisco come mai sconsigliate la creatina ad esempio, se dovrebbe essere quella che riesce a "dare" maggiore forza esplosiva. Riguardo la colazione non capisco se è eccessiva o ridotta. Da premettere che mi alzo alle 7 e dopo mezz' ora esco in bici. Il latte non riesco a digerirlo ragion per cui lo prendo solo nei giorni di riposo.


nessuno ti ha proposto niente, ti ho suggerito di leggere un sunto di nozioni base

Vai a pedalare praticamente digiuno, ciò è delirante.

Questo rende praticamente nulla l'efficacia di qualsiasi integrazione e automaticamente rende OT questo post qui.

prova a postare lo stesso quesito su alimentazione & biomeccanica, li qualche "digiunista" c'è
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.