Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loris84

Novellino
26 Giugno 2016
95
0
Visita sito
Bici
Olmo impact
Oggi il mio primo Ghisallo (versante sud, ci mancherebbe...)!! Sò di essere scarso, ma ho iniziato a pedalare ad agosto... Comunque per me è stata una grande emozione!
4f5c457ea11315b52258af3da659ac5d.jpg


Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Oggi 100 km tondi in un pomeriggio grigio, gambe intermittenti. Nei momenti critici ho apprezzato il valore a distanza delle proprie "imprese". Adesso quando sono stanco nei miei giretti autunnali posso sempre ripensare ai miei primi 200 km di quest'estate e dire "se ce l'ho fatta quel giorno, figurati oggi". tra un po' compio due anni di bdc e son sempre piu carico. Ho voluto la bdc e adesso pedalo!
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Le cose più belle sono quelle inaspettate. Sono uscita ieri perché temevo di non poter uscire oggi causa maltempo. Stamattina qui il tempo era nuvoloso ma non pioveva. Era più freddino di ieri ma stavo comunque bene con maglietta maniche corte e manicotti. Verso Maniago era meno nuvoloso ma la mia bdc da quella parte non vuole andare. Mi dirigo verso la mia amata motagna e inizio a salire. Come d'incanto esce un timido sole che mi accompagna lungo la salita e .....via i manicotti . Lungo la salita incontro colui, che come me, ama la montagna e non sa resistere al suo fascino. Un saluto veloce e ognuno sale al suo passo ( io pian piano). La temperatura mi permette di fare una capatina alla malga per comperare ricotta e formaggio. Il mio zaino ormai è come un cappello di un mago ;););) Giunta in Cansiglio ho avuto la fortuna di sentire qualche goccia di pioggia e ho preferito non continuare oltre perché la pioggia in questa stagione è davvero fastidiosa. Un'altra giornata da ricordare. 81 km immersa nella natura che mi regala tanta pace, specialmente in questa stagione, ricca di colori e di silenzio
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
fatto la rando delle foglie morte che parte da cardano al campo (VA) 110 km tutti rigorosamente sotto la pioggia,gli ultimi 30 km circa non riuscivo a scaldarmi le gambe e non giravano bene:wacko: tutti infreddoliti e inzuppati ovunque,mi sto riprendendo adesso dopo una mega doccia bollenteo-oo-o
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.403
4.901
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Per me la peggiore inizia a Dicembre e se va bene finisce a fine Marzo... con tantissime ore sul trainer :cry:
eh, ma contro la natura non si può lottare, con mesi bui e tempo inclemente, strade impraticabili è impossibile allenarsi e tenersi in una forma accettabile, se non interviene la passione che abbiamo dentro che ci fa superare ogni ostacolo, aspettando il bel tempo e le gradevoli temperature

si parte piano e dopo si rallenta..
 

Rrbike

Pignone
2 Agosto 2016
110
16
Visita sito
Bici
.
70 km e 800 d+, da solo, dovevano essere 100 ma la gamba non girava. Pioggiarellina e fondo stradale pericoloso, girata la bici e per oggi va bene così.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
ieri 125 con 650 di dislivello...da casa direzione putignano, alberobello, locorotondo, martina franca, noci. Quasi tutto su strade secondarie lontano dal traffico, fra trulli vigneti e muretti a secco.

ad alberobello c'era una manifestazione ciclistica contro la fibrosi cistica, e abbiamo incontrato davide cassani.

gran bel giro! dovrei iniziare a portarmi una fotocamera.
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
60 km di pianura di corsa, 34 e 3 media, 161 e dico 161 di battiti medi. Mentre usualmente viaggio a livelli di fatica gestibli fra 152-157, oggi avevo le stesse sensasioni a 10 battiti in più. Ma vai a sapere. In compenso bella uscita autunnale: nebbione umido ma visibilità buona, campagna inzuppata di nebbia. Bei paesaggi. Chi l'ha detto che son belle solo le giornate di sole?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.