Dt swiss erc 1400 db

ghigghi

Novellino
15 Agosto 2011
27
2
Visita sito
Bici
bottecchia
Salve a tutti. Tra pochi giorni mi arriva una Canyon Endurace CF SLX che monta le ruote in oggetto (profilo da 47 m) e copertoni da 28.

Ho il dubbio su che camere d'aria acquistare come scorta. Di camere d'aria da 28 con valvola da 80mm non ne ho trovate in giro. Visto il profilo da 47mm, dite che basta una valvola da 60mm?

Grazie

Francesco
 
  • Mi piace
Reactions: Super Ciuk

Service DT Swiss Italia

Apprendista Passista
25 Marzo 2014
892
46
Visita sito
Salve a tutti. Tra pochi giorni mi arriva una Canyon Endurace CF SLX che monta le ruote in oggetto (profilo da 47 m) e copertoni da 28.

Ho il dubbio su che camere d'aria acquistare come scorta. Di camere d'aria da 28 con valvola da 80mm non ne ho trovate in giro. Visto il profilo da 47mm, dite che basta una valvola da 60mm?

Grazie

Francesco

Buongiorno,
la valvola tubeless per teli ruote è da 63 mm quindi presumo che con una camera con valvola da 60 mm dovrebbe riuscire a gestire il gonfiaggio senza problemi.
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.269
782
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Salve a tutti. Tra pochi giorni mi arriva una Canyon Endurace CF SLX che monta le ruote in oggetto (profilo da 47 m) e copertoni da 28.

Ho il dubbio su che camere d'aria acquistare come scorta. Di camere d'aria da 28 con valvola da 80mm non ne ho trovate in giro. Visto il profilo da 47mm, dite che basta una valvola da 60mm?

Grazie

Francesco


Ciao, come ti trovi con la bici e sopratutto con queste ruote?