Novecolli 2016

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.806
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Dovete fare tutti il lungo, senza discussioni e senza rompere le palle e seghe mentali. :mrgreen:
Carpe diem, potrebbe non esserci un'altra occasione
Non ho ancora capito se c'è una televisione locale che trasmette in streaming, così posso controllare chi sgarra :angrymod:

Emiliano scaricati l'App "Nove Colli" e sul telefonino puoi controllare con nome e cognome chi transita dove e quando.

Così sei al sicuro ed anche chi ha dubbi alla rotonda girerà a destra sapendo che lo beccheresti subito... :mrgreen:
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.305
622
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
e' pur sempre solo un giro in bici un po pou lungo del solito,non ci sono salite tipo rombo o stelvio nel finale....l'importante e' usare la testa e non farsi prendere durante la prima ora.
ricordati di mangiare spesso e dopo il bivio fermati almeno 5 minuti ad ogni ristoro
il medio lascia l'amaro in bocco il lungo e' soddisfazione
io sono all'ottava ma mi emoziono sempre quando giro e vedo il cartello dei meno 100KM!

Quotone! o-o
 

miky78

Gregario
28 Gennaio 2007
633
13
A casa mia!
Visita sito
Bici
Trek emonda slr 9 e Infinito CV
anche io sarei nella rosa... ma tutto il gruppo Cobram (siamo in 8) parte dalla arancione... speriamo mi permettano di partire con loro, retrocedendo di fascia ;nonzo%.

Comunque questa è la nostra maglia...

5bbfyr.jpg

Perfetto vieni in rosa con noi e andiamo tutti insieme o-o io cmq ho una maglia giallo fosforescente della rh+ e una bianchi infinito nera e celeste
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Comunque andando a vedere la discussione dell'anno scorso, quando si andava a cercare, anche a pagamento, il sito meteo che la raccontava meglio....

beh, ora noto che siete tutti contenti e su di giri o-o,
per la 9colli è soprattutto questo che conta, a parte l'agonismo conclamato,
lo spirito di festa o-o
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
dato il caos ed il numero esorbitante di partecipanti, ho postato la foto in modo da riconoscerci quando (probabilmente) ci incontreremo su qualche colle o a qualche rinfresco... se poi riusciremo a fare gruppo (ma ce ne sono un paio che vanno a tuttaaaaaaa), allora sarà più semplice individuarci... o-o
 

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
OT OT OT

Se andiamo di abito e Monaco chissà dove si finisce, guardate un po' qui, sembro una locomotiva in fuga ed invece ero in catalessi.... :wacko::mrgreen:
Ah beh, io in quella foto ero prossimo alla morte per disidratazione, faceva un caldo ignorante.
Alla fine di quella salita c'era un ristoro mi sono fermato stremato e, un buon uomo mi ha chiesto se poteva versarmi un PO' d'acqua sul casco, gli ho risposto assolutamente si... il suo PO' d'acqua era 1 litro e mezzo di acqua ghiacciata, dallo shock termico a momenti svengo... :bua:
 

Alfettone

Gregario
15 Dicembre 2009
637
24
Roma - Salario
Visita sito
Bici
SI
Tra poco parto anche io per Cesenatico.
Sarà la mia quarta partecipazione e per la prima volta mi cimenterò sul lungo nonostante lo scarso allenamento fatto da inizio anno. Il mio obbiettivo è di arrivare vivo e di godermi la festa.
Buon divertimento a tutti o-o e auguri a [MENTION=39719]Rosario71[/MENTION] che compie gli anni :-x